Ufficiale AC Monza

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sconfitta pesante.

5ef6a1b30d4fc23ec32a92976ef89882.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

8 partite alla serie A :paura: :happybio:

Io da una decina d’anni abito in provincia di Lecco ma alla fine della fiera ho Monza molto vicino (15min) e passo spesso in zona stadio quando vado verso Milano.
Lo stadio tra l’altro è di sicuro più carino rispetto a qualche anno fa. C han messo da qualche tempo dei riflettori giganteschi con un impianto di illuminazione potente in grado di fare giochi pirotecnici e cacate varie; han rifatto i seggiolini e reso lo stadio più presentabile! In sostanza ci stanno spendendo!!

il Monza sono andato a vederlo con un compagno di calcetto (monzese) ad Agosto 19, partita d’esordio in pratica poco dopo che Berlusca c ha messo mani col nuovo ambizioso progetto. Era Monza-Alessandria 2-0 coppa italia.
Fu l’inizio della cavalcata in C che ha portato alla promozione in B.

ricordo bene l’entusiasmo dei monzesi: quel giorno c’era anche il Berlusca cui dedicarono il coro “Berlusconi portaci in Europa”; gli alessandrini risposero più realisticamente con il coro “Berlusconi portaci a putttane :lol:“.

a parte tutto, dico la verità, visti gli acquisti e gli investimenti, mi aspettavo di vedere il Monza in questa posizione a poche giornate dalla fine. Anzi me lo aspettavo addirittura primo. Ha i mezzi per ottenere la promozione diretta anche se ci sono collettivi più affiatati di sicuro.

ovviamente simpatizzo per i brianzoli ma da quando son ragazzo sono strasimpatizzante Lecce quindi tra le due preferirei salissero i salentini!

poi magari la spunta Salernitana o Venezia!

in ogni caso nelle prossime 3 il Monza affronta Entella, Pescara, Ascoli (ovvero le ultime 3 in classifica). In pratica si gioca mezza Serie A con tre gare ampiamente alla portata, vediamo se è giá matura per provarci davvero!.

Ultima modifica:
Ma, quindi Brocchi verrà esonerato? :asd: con lo squadra che ha poteva vincere la B in scioltezza, qui si vedono i suoi limiti come allenatore.

Il gufotopic ha colpito. :sard:
Post automatically merged:

Ma, quindi Brocchi verrà esonerato? :asd: con lo squadra che ha poteva vincere la B in scioltezza, qui si vedono i suoi limiti come allenatore.

Con l'Empoli? Anche no.

Comunque magari vogliono Merduso!:trollface:

Ultima modifica:
IMG_20210502_132325.jpg

Scontro importantissimo in vista tra Monza e Lecce, e poi Empoli con Salernitana.

Se se la gioca bene il Monza e ha un pizzico di fortuna magari si salta i play-off

Riderò malissimo quando si fregeranno uno slot Champions come verranno amati da tutti. :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro