PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi qualcuno di voi ha un codice bonus? Io ho preordinato mesi fa online su Gamestop e non ho ricevuto nulla. Ho chiesto più volte assistenza al loro servizio clienti ma non mi hanno ancora risposto. Ho chiesto aiuto anche alla Namco e mi hanno detto che faranno il possibile, ma la vedo dura. A qualcuno è mai successa una cosa simile?

kigeki ha detto:
Da riscattare non lo so ma non sarà più disponibile  insieme al 7 e nemmeno singolarmente dopo il 18 febbraio
Ma è strano, ha anche i trofei, quindi se uno lo disinstalla non può più scaricarlo? Non credo.

kigeki ha detto:
Da riscattare non lo so ma non sarà più disponibile  insieme al 7 e nemmeno singolarmente dopo il 18 febbraio
Ma è strano, ha anche i trofei, quindi se uno lo disinstalla non può più scaricarlo? Non credo.
Probabilmente il codice una volta abbinato al tuo account il gioco resterà disponibile ma non sono sicuro .

Ma dopo il 18 non ci sarà modo di acquistare il 5 in nessuna maniera.

Non so il motivo si questa scelta folle.

è una cazzatella, ma avevo il bisogno fisiologico di postarla :rickds:

Ace-Combat-7-Dog-JPEG-Turns-Heads-3.png

Questi hanno messo un cane in jpeg in un filmato in cg :rickds:

Ace Combat 5 è solo ed esclusivamente riscattabile con bonus pre-order e versione Deluxe di AC7? Non è previsto sullo store?

Ace Combat 5 è solo ed esclusivamente riscattabile con bonus pre-order e versione Deluxe di AC7? Non è previsto sullo store?
Puoi ancora acquistarlo digitalmente su ps store fino al 28 febbraio. Si chiama Ace Combat 7 Launch Edition, sia versione standard che deluxe

Preso ieri in d.d.,con 2 giochi(di cui uno rifatto per ps4)era d'obbligo prenderlo per me aficionados di ace combat dalla ps1.Confermo che cè Ace combat squadron leader con la versione launch e 3 temi.Per i 1000 points ancora non ho notato.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo un sito concorrente, Ace Combat 7 è secondo per vendite in UK dietro solo a Super Smash Bros. 

Contentissimo per questo risultato.

Non è il miglior capitolo, assolutamente, ma merita di essere giocato e la saga di essere supportata.

Ace Combat 7: Skies Unknown just posted its biggest UK launch.

The Bandai Namco flight game debuts at No.2 in the UK physical charts. It's the first game in the series since 2014's Ace Combat Infinity. The franchise debuted in 1995.

The game was most popular on PS4, with 76 per cent of sales coming on Sony's platform. The PS4 version features an added VR mode.
:gab:

Provato ieri in VR da un amico, veramente stupendo in quella modalità, ti fa sentire veramente dentro l'aereo con suoni che ti avvolgono completamente. L'unica cosa che non mi è piaciuta per quel poco che ho provato è stato l'atterraggio, ora non ho capito se era un tutorial o se era normale, ma è fatto veramente male.

Se io lo comprassi adesso non otterrei il dodice di AC5 giusto? SOLO col preordine era disponibile?

È disponibile ancora sul playstation store fino al 28 febbraio. Scaduto questo termine non si potrà più avere

si possono farmare i punti per comprare gli aerei durante la campagna?

tipo rifacendo la missione? o sei costretto ad andare avanti con i punti che hai fatto?

si possono farmare i punti per comprare gli aerei durante la campagna?

tipo rifacendo la missione? o sei costretto ad andare avanti con i punti che hai fatto?
Certamente, io sto praticamente farmando le missioni a furia di rifarle ad asso per avere S.

quindi tipo sto alla missione 4 e la rifaccio quante volte voglio.

se non prendo presto il mio f-22A non mi trovo con gli ace combat. :asd:
Guarda che costa una sproposito, più tutto quello che devi comprare per arrivarci. È una bella sfida per la pazienza. :asd:

Guarda che costa una sproposito, più tutto quello che devi comprare per arrivarci. È una bella sfida per la pazienza. :asd:
almeno che non guadagni più punti nelle missioni successive, tipo in quelle late game ottieni il triplo-quaduplo dei punti? o altrimenti farmare non serve a niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro