PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie... ho fatto più volte come dici dando la priorità ai bombardieri.... però nulla...sempre missione fallita..  domani proverò di nuovo sono 3 giorni che ci sto provando.. . Tu rimani sempre in zona base? Grazie ?
come dicevo devi andargli incontro prima che siano sopra alla base. in questo modo dovresti distruggerne almeno uno prima che sorvoli la base e questa verrà danneggiata di meno. rileggi bene il messaggio che ho scritto prima.

Ultima modifica da un moderatore:
come dicevo devi andargli incontro prima che siano sopra alla base. in questo modo dovresti distruggerne almeno uno prima che sorvoli la base e questa verrà danneggiata di meno. rileggi bene il messaggio che ho scritto prima.
È quello che ho fatto visto che mi concentro solo sui bombardieri anticipandoli pure...sicuramente sbaglio qualcosa... grazie ?

purtroppo il gioco non è molto chiaro su certe cose, anche io spesso mi trovo confuso su cosa fare in missione e ottengo dei game over dovendo rifare alcune parti 3 o 4 volte.

Lasciatemi dire che online fa cagare comunque. :asd:
e perchè?

io vorrei acquistarlo ma ho troppi arretrati, graficamente com è? qualcuno può fare una mini rece?

e perchè?

io vorrei acquistarlo ma ho troppi arretrati, graficamente com è? qualcuno può fare una mini rece?
Sarà il solito girotondo tra aerei che giocano a incularella senza alcuna strategia. Chi riesce ad andare dietro vince. E poi capisci da te che la gente non è né interessata alle strategie né tantomeno a giocare bene, conta solo esplodere gli avversari e vincere. 

Sarà il solito girotondo tra aerei che giocano a incularella senza alcuna strategia. Chi riesce ad andare dietro vince. E poi capisci da te che la gente non è né interessata alle strategie né tantomeno a giocare bene, conta solo esplodere gli avversari e vincere. 
eh purtroppo sta generazione di videogiocatori è cosi, in un po' tutti i giochi trovi ste situazioni oramai (cioè inteso del vincere senza nessuna strategia, basta vedere gran parte dei giochi online, ad es. negli shooter gente che corre come pazzi per fare le kill senza badare agli obiettivi etc)

peccato

e perchè?

Keiser credo si riferisse al multi. ma quella è la modalità più marginale del gioco. la campagna è bella lunga, solida e fatta bene. se lo compri per il single player allora procedi pure. il multi in effetti è la parte meno convincente, ma non è per quello che compri un gioco come questo. è marginale, mi sembra esagerato penalizzare il gioco perchè mette un accessorio inutile.

io conosco la saga da tempo, ci giocavo su ps2, poi ho giocato il capitolo su ps3, quindi sicuramente prenderò anche questo, tanto più se mi dici che la campagna offline è valida! :)

È valida da un punto di vista della varietà e del divertimento che offre, ma dal punto di vista narrativo se è assai debole.

È valida da un punto di vista della varietà e del divertimento che offre, ma dal punto di vista narrativo se è assai debole.
rispetto agli altri ace combat forse. ma se fosse stato un gioco occidentale ci saremmo scordati le sequenze di intermezzo belle come queste. poi la storia dei personaggi più o meno legati alla vicenda principale.

il capitolo su ps3 era più divertente, anche se i puristi lo considerano  il peggiore della serie 

pigrone ha detto:
il capitolo su ps3 era più divertente, anche se i puristi lo considerano  il peggiore della serie 
I migliori imho restano l'Electrosphere e il Belkan War. Poi si sa, più si va avanti più le idee calano, aumenta il deja vu, e con esso diminuisce lo stupore di trovarsi di fronte ad un titolo originale.

il Belkan War lo ricordo con molto piacere, ci giocai tantissimo, svariate run :) :)

quello su ps3 era più "cinematografico" come gameplay, non era male neanche quello

I migliori imho restano l'Electrosphere e il Belkan War. Poi si sa, più si va avanti più le idee calano, aumenta il deja vu, e con esso diminuisce lo stupore di trovarsi di fronte ad un titolo originale.
Electrosphere aveva quel fascino cyberpunk che poi si è perso. Magari andando avanti con la saga, e avvicinandoci inesorabilmente al periodo del terzo, si tornerà a quelle atmosfere.

Giorni fa è uscito un teaser sui contenuti del season pass:

Belkan War era Gesù...stupendo, lo giocai almeno 2 volte.

Riguardo all'online spero davvero non sia il solito girotondo, su War Thunder per diminuire questo fenomeno hanno inserito la forza G che stanca il pilota (nei primi periodi era meno incisiva), costringendoti a puntare su manovre evasive più complesse al fine di evitare i proiettili, non necessariamente a virate di 360°C. E' anche vero che avere i missili a inseguimento ti precludono ogni possibilità di evitare il colpo nemico, se non con un'ampia virata o i flare.

Ciao ragazzi, io sto avendo problemi con la missione 11. Che aereo mi consigliate per affrontarla? 

Ciao ragazzi, io sto avendo problemi con la missione 11. Che aereo mi consigliate per affrontarla? 
Rafale con il LACM per attaccare il core delle piattaforme da distanza di sicurezza (ha gittauta di 10 km e a quanto pare l'esplosione passa attraverso le superfici) oppure F-18 con LASM per affondare le navi sempre da distanza di sicurezza.

Ace-Combat-7-Asia-Sales_02-25-19.jpg

Mezzo milione di copie vendute in un mese nella sola Asia! Probabilmente con il resto del mondo sarà già vicino al milione di copie vendute, gran bel risultato in un solo mese e considerando la grande concorrenza di uscite in questo periodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro