Giro anche qui la petizione pro retail, mi sembra il luogo più opportuno.
FIRMATE
FIRMATE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per cui ad esempio dovrò avere la possibilità di scegliere se comprare Uncharted 5 su PS store o su Steam o su Amazon, che sia tramite app dedicata su console o su altri dispositivi, o anche banalmente con codice download.Abbiamo agevolazioni in praticamente tutti i settori (vedi quelle sul cinema o quelle sulle auto elettriche), basta avere la volontà politica di fare qualcosa.Fa piacere che si sia interessato un politico come Mélenchon, non il primo scappato di casa, ma dubito si possa obbligare le aziende a stampare dischi, e sinceramente non sono convinto che concedere delle agevolazioni sia la strada giusta, crei una distorsione di cosa vuole il mercato e si rischia di sostenere un mercato morente sulle spalle di tutti.
Quello che dovrebbe cambiare è il diritto del consumatore su ció che compra, si potesse rivendere un gioco digitale si aprirebbe un mercato tutto nuovo e penso che solo i collezionisti del fisico ne soffrirebbero per davvero (mi dispiacerebbe per loro!).
Idem, credo di non avere ancora superato la fase della negazione.non mi sono ancora ripreso da mercoledì e non credo aiuteranno nemmeno le 74 birre che mi berrò stasera
che schifo

la volontà delle aziende di abbandonare i lettori di dischi è guidata unicamente dal desiderio di massimizzare i propri profitti.

Sai quanti credono alla motivazione dichiarata da Sony nel suo comunicato stampa?
Sai quanti analfabeti funzionali ci sono?Sai quanti credono alla motivazione dichiarata da Sony nel suo comunicato stampa?
Nessuno. Anche perché non ha senso: "vi togliamo un'opzione in più per il vostro bene" è letteralmente quello che hanno detto. Un controsenso talmente palese che pure un analfabeta capirebbe.Sai quanti credono alla motivazione dichiarata da Sony nel suo comunicato stampa?
Quello è un altro discorso, l'analfabeta funzionale sa leggere un testo ma non sa comprendere il suo significato .Sai quanti analfabeti funzionali ci sono?
La motivazione non è lo stato attuale del mercato che predilige in maniera massiccia il digitale?Nessuno. Anche perché non ha senso: "vi togliamo un'opzione in più per il vostro bene" è letteralmente quello che hanno detto. Un controsenso talmente palese che pure un analfabeta capirebbe.
"Predilige" significa appunto che il retail non è zero. Quindi significa comunque togliere un'opzione utilizzata e che tra l'altro sta là anche per gestire i prezzi.Quello è un altro discorso, l'analfabeta funzionale sa leggere un testo ma non sa comprendere il suo significato .
Io, invece, parlo di assenza di senso critico: leggere un comunicato stampa, accettarlo per quello che è e non porsi delle domande in merito.
[automerge]1783162813[/automerge]
La motivazione non è lo stato attuale del mercato che predilige in maniera massiccia il digitale?
Il comunicato stampa dice questo:"Predilige" significa appunto che il retail non è zero. Quindi significa comunque togliere un'opzione utilizzata e che tra l'altro sta là anche per gestire i prezzi.
Lo sdegno è unanime. Nessuno ha giustificato una sega al momento.
Le due cose sono molto più collegate di quello che pensiQuello è un altro discorso, l'analfabeta funzionale sa leggere un testo ma non sa comprendere il suo significato .
Io, invece, parlo di assenza di senso critico: leggere un comunicato stampa, accettarlo per quello che è e non porsi delle domande in merito.
[automerge]1783162813[/automerge]
La motivazione non è lo stato attuale del mercato che predilige in maniera massiccia il digitale?