Giro anche qui la petizione pro retail, mi sembra il luogo più opportuno.
FIRMATE
FIRMATE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però bad parliamoci chiaro il Cloud é immediato, comodo e automatico. Per l'utente medio Il trasferire le foto dal telefono al computer e dal computer ad un HD esterno é un operazione macchinosa che spesso la gente non ha voglia di fare, perché se l'HD é plug and play lo smartphone manco per il cazzo (se é un Apple poi apriti cielo) senza contare che comunque devi farlo ogni mese per avere un po' di continuità e ti parla uno che ha un NAS condiviso con il padre con un HD di scrittura e uno di backup. Però siamo veramente casi limite. Se iniziamo a demonizzare comunque ogni forma digitale a sto punto andiamo a ritirare tutti i soldi in banca e mettiamoli sotto il materasso.La mancanza di consapevolezza sull'argomeno è sconcertante. Persone che si affidano competamente al cloud per conservare i propri dati digitali senza usare neppure un misero HDD per il back-up...
Del resto su internet 'ste notizie vengono mediamente usate per fare console war ("Sony ha revocato le licenze dei film acquistate", "Microsoft ha chiuso un account facendo perdere all'utente le licenze dei giochi e i dati sul cloud") anziché riflettere che quel che fa oggi una impresa potrebbero farlo domani tutte e quindi sarebbe il caso di adottare, dove possible, le dovute cautele e smettere di acquistare licenze e servizi digitali senza le dovute garanzie.
poi dimmi dove dormiSe iniziamo a demonizzare comunque ogni forma digitale a sto punto andiamo a ritirare tutti i soldi in banca e mettiamoli sotto il materasso.
Sì ma Sony non può venire a rubarmi i dischi, a differenza di un bel ban dell'account (per qualsiasi motivo) o hackeraggio dell'account.Questo però equivale a fasciarsi la testa prima di essersela rotta. A sto punto potremmo anche dire che i dischi col tempo potrebbero rovinarsi
Mi par sia andata bene al tizio peròSì ma Sony non può venire a rubarmi i dischi, a differenza di un bel ban dell'account (per qualsiasi motivo) o hackeraggio dell'account.
Ad esempio:
Se un ladro mi svaligiasse casa difficilmente riavrei indietro le mie cose, con gli interessi"ha ottenuto l'obbligo per Microsoft di ripristinare l'accesso al suo account e a tutta la libreria entro 15 giorni"Mi par sia andata bene al tizio peròSe un ladro mi svaligiasse casa difficilmente riavrei indietro le mie cose, con gli interessi
Guarda, sono piuttosto sicuro che i ladri non si portino via i giochi della playstation, ci sono oggetti molto più piccoli che valgono molto di più, dai. Il tuo sì che è uno scenario molto improbabile, a differenza dell'atteggiamento arrogante e fuorilegge di certe aziende come Sony.Mi par sia andata bene al tizio peròSe un ladro mi svaligiasse casa difficilmente riavrei indietro le mie cose, con gli interessi
Beh, ha ottenuto L'OBBLIGO per Microsoft, nel caso in cui non dovesse riuscire la causa andrebbe avanti, probabilmente sempre a favore dell'utente. E ripeto, ste robe sono casi limite e non la norma. A sto punto dovremmo vivere con la perenne ansia di furti, calamità e hackeraggi. Tutte cose che potrebbero farci perdere i nostri ben, fisici e non."ha ottenuto l'obbligo per Microsoft di ripristinare l'accesso al suo account e a tutta la libreria entro 15 giorni"
Sì, e se per qualsiasi motivo Microsoft non fosse in grado di ripristinare i contenuti in questione? Che succede?
Sì perchè il caso isolato che hai citato invece sarebbe la norma? Quante persone che conosci hanno perso mezzo gioco digital?Guarda, sono piuttosto sicuro che i ladri non si portino via i giochi della playstation, ci sono oggetti molto più piccoli che valgono molto di più, dai. Il tuo sì che è uno scenario molto improbabile, a differenza dell'atteggiamento arrogante e fuorilegge di certe aziende come Sony.
Certo. Per ora.Sì perchè il caso isolato che hai citato invece sarebbe la norma? Quante persone che conosci hanno perso mezzo gioco digital?
Un tempo sì, bisognava passare da iTunes, ma da anni anche con gli iPhone basta CTRL+C e CTRL+V. Oppure scaricare i file su PC direttamente dal cloud.Però bad parliamoci chiaro il Cloud é immediato, comodo e automatico. Per l'utente medio Il trasferire le foto dal telefono al computer e dal computer ad un HD esterno é un operazione macchinosa che spesso la gente non ha voglia di fare, perché se l'HD é plug and play lo smartphone manco per il cazzo (se é un Apple poi apriti cielo) senza contare che comunque devi farlo ogni mese per avere un po' di continuità e ti parla uno che ha un NAS condiviso con il padre con un HD di scrittura e uno di backup. Però siamo veramente casi limite. Se iniziamo a demonizzare comunque ogni forma digitale a sto punto andiamo a ritirare tutti i soldi in banca e mettiamoli sotto il materasso.
ma quando mai?C'è da dire che pure i prezzi del fisico hanno rotto il cazzo. Da pro-retail, anche io negli ultimi anni mi son trovato a comprare molto dd, perché risparmiavo parecchio.
Non me lo sono inventato. Monitoro i prezzi incrociati di amazon e ps store praticamente tutti i giorni, in fase di sconti, e dd, col mio backlog (perché ogni gioco è storia prezzi a sé) qualcosa come il 90% risparmierei in dd.ma quando mai?
Durante gli sconti può capitare si, io però che preferisco 1000 volte il retail mi ritrovo a spendere qualcosa in più ed avere la copia fisica lo stesso.Non me lo sono inventato. Monitoro i prezzi incrociati di amazon e ps store praticamente tutti i giorni, in fase di sconti, e dd, col mio backlog (perché ogni gioco è storia prezzi a sé) qualcosa come il 90% risparmierei in dd.
Cerco Dragon quest I-II HD a un prezzo inferiore di quello dd. Aiutami tu, davvero, per favore. Visto che dai come certo e assoluto che non riesco a trovarlo a meno solo perché non so cercare.Mai trovato nulla di convivente sullo store PlayStation che non sia
-o migliore altrove fisico
-o già scontato da anni da qualsiasi parte.
Chi dice che non trova conveniente il fisico non cerca bene, un mese (se non di più) fa ho comprato per dire Soros a 47€ fisico, nuovo