Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
votato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStay tunedhttp://www.ghostlight.uk.com/games/sony-ps3/agarest-generations-of-war-zero-collectors-ed-tshirt.html
Voglio l'harem ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cmq lo zero è ancora similissimo al primo, il due è proprio rivoluzionato.
Votate le lenticolari mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://blog.ghostlight.uk.com/post/agarest-gowz-collectors-edition-art-card-poll
È grande come una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDov'è il pulsante Add to Cart? :vigo:
Sì, lo Zero è praticamente identico al primo come gameplay, con qualche aggiuntina qua e là. E' il 2 a essere tutto diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, il primo ce l'ho ma ci ho giocato giusto un po', perché ho ancora altri giochi da portare avanti... >.< Perché, dici che è inutile prendere lo Zero? Ma non sono personaggi/storie diverse?!Haseo-san, ma tu il primo l'hai giocato? Perché se non l'hai fatto è inutile che stai a inseguire lo Zero, prenditi il primo che ormai in UK costa poco ed eventualmente prendi il secondo più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un prequel, ci sono anche alcuni degli stessi personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, il primo ce l'ho ma ci ho giocato giusto un po', perché ho ancora altri giochi da portare avanti... >.< Perché, dici che è inutile prendere lo Zero? Ma non sono personaggi/storie diverse?!
Ah, vabbè, ma la storia è comunque diversa, no? XDDD Anche se ci giocherei fra due anni, con tutta la roba in arretrato che ho...E' un prequel, ci sono anche alcuni degli stessi personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli ovviamente che possono vivere a lungo...
Sì, son due trame diverse, sono distanti centinaia d'anni, forse pure di più, non ricordo. Questo però non impedisce a qualcuno di essere in entrambi i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, vabbè, ma la storia è comunque diversa, no? XDDD Anche se ci giocherei fra due anni, con tutta la roba in arretrato che ho...
E che fa? Anzi, a me piace quando ci sono personaggi che ritornano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno una vita decisamente longeva, però, eh... XDDDDSì, son due trame diverse, sono distanti centinaia d'anni, forse pure di più, non ricordo. Questo però non impedisce a qualcuno di essere in entrambi i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInsomma, non è hack//, ma una normalissima serie con una continuityu, come Suikoden, o Fire Emblem.
"Che fa" cosa?E che fa? Anzi, a me piace quando ci sono personaggi che ritornano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno una vita decisamente longeva, però, eh... XDDDD
Nooo, dico... "Che fa", cosa c'entra questo con il fatto che mi hai consigliato di non prendere Agarest Zero. XD"Che fa" cosa?Nel fantasy ci sono sempre varie razze o esseri semidivini o altre puttanate simili che li devi abbattere a badilate, altrimenti campano per eoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consigliavo di non prenderlo se non avevi preso il primo. Se l'hai preso, piglia pure questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNooo, dico... "Che fa", cosa c'entra questo con il fatto che mi hai consigliato di non prendere Agarest Zero. XD
Il "che fa" era inteso nel "che fa che ci sono i personaggi che campano 1000 anni? È un gioco diverso rispetto ad Agarest 1, quindi perché non dovrei prenderlo?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WTF, a me non appre il tasto dell'add to cart. :morris82:Rein la limited c'è ora non più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aaah, okay! XDDD Allora siamo d'accordo su tutta la linea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi consigliavo di non prenderlo se non avevi preso il primo. Se l'hai preso, piglia pure questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif