Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Alice è la sorella gemella di Ellis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà dovrebbe essere proprio lei... Non mi ero accorto della discrepanza Ellis/Alice... :morris82:
Ma sarà sua madre, che senso ha che all'inizio è una bambina, dopo venti anni diventa grande e mille anni prima era adulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fuck, ho appena visto che non dovevo killare valria la prima volta...che dici, mi sono fregato l'harem anding ?

Ma sarà sua madre, che senso ha che all'inizio è una bambina, dopo venti anni diventa grande e mille anni prima era adulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fuck, ho appena visto che non dovevo killare valria la prima volta...che dici, mi sono fregato l'harem anding ?
Ma lol, kazzo mi chiedi la guida da fare se poi non la usi? :rickds:

So che in una delle due battaglie contro di lei puoi anche sconfiggerla (ma io ho scritto comunque di NON farlo per sicurezza), ma ora non ricordo più quale era...

Ah beh, tanto l'ho uccisa tutte e due le volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anw le cose importanti sono scritte a destra, mica guardavo chi c'è nelle boss battle.

Ah beh, tanto l'ho uccisa tutte e due le volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnw le cose importanti sono scritte a destra, mica guardavo chi c'è nelle boss battle.
Entrambe? Bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No dai ma ******* m'ha saltato mille eventi mo solo per quella caz di battaglia ? Mi sa che devo rifare la gen :cry:

Così la prossima volta impari a seguire la mia guida... :icebad:

Bono finito la seconda gen, chiaramente ho scelto valeria, anche se l'interscena prima del matrimonio era meh :unsisi:

Nell'hot spring di questo continente ci sarà da ridere con il mini windfield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti sei perso alcune CG di storia, sappi che non avrai modo di prenderle se entri nel post-game. Non è come in Cross Edge dove puoi dire al gioco che vuoi ricominciare e fare il ng+, quando sei nel post-game sei nel post-game e basta.

Se ti sei perso alcune CG di storia, sappi che non avrai modo di prenderle se entri nel post-game. Non è come in Cross Edge dove puoi dire al gioco che vuoi ricominciare e fare il ng+, quando sei nel post-game sei nel post-game e basta.
Ho perso quella Valeria vs Insetto, non me ne sono fatto un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:51:00 ---------- Previous post was at 11:01:05 ----------

Lolwut mo anche i nemici normali hanno parry.

Cmq shame mo che posso fare turbolence evito visto che 2 separate delle 3 skill che servono fanno gli stessi danni...

Parry e l'altra skill uguale ma per la magia diventeranno la normalità, presto.

Bello il primo boss che ho affrontato nel post-game, che aveva entrambi, sempre attivi. Lol. :rickds:

Perfect barrier l'ho vista forse su un mago fino a adesso. E poi non sono un grande problema qua, tanto ci sono maghi a sufficenza per ovviare il problema.

Bisogna ringraziare che non hanno messo power will tipo enlightement, otherworld soul, limit break

Perfect barrier l'ho vista forse su un mago fino a adesso. E poi non sono un grande problema qua, tanto ci sono maghi a sufficenza per ovviare il problema.
Bisogna ringraziare che non hanno messo power will tipo enlightement, otherworld soul, limit break
Dimmi cosa facevano (così non mi dicono niente), che magari ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40 sterline? Il prezzo è molto buono. :alex90:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro