Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No allora l'inglese lo so abbastanza bene :unsisi: FFVII è l'unico gioco che finii in inglese, tempo dopo uscì una patch per PSX e la sfruttai, arrivato alla fine non capii come ci arrivai alla fine quando lo giocai in inglese

I jrpg non li riesco a masticare in inglese perchè non sento emozioni e poi mi perderei sicuramente qualcosa è più forte di me non ci riesco sento che non riuscirei mai a completarli per bene, cosa che accadrebbe di sicuro e la cosa non mi esalta molto

No allora l'inglese lo so abbastanza bene :unsisi: FFVII è l'unico gioco che finii in inglese, tempo dopo uscì una patch per PSX e la sfruttai, arrivato alla fine non capii come ci arrivai alla fine quando lo giocai in inglese I jrpg non li riesco a masticare in inglese perchè non sento emozioni e poi mi perderei sicuramente qualcosa è più forte di me non ci riesco sento che non riuscirei mai a completarli per bene, cosa che accadrebbe di sicuro e la cosa non mi esalta molto
bhe dubito allora giocherai mai molti gdr...il 90 % sono in inglese XD

in italiano che io sappia ci sono i ff dal 8 in poi mi pare (tactis lion no tsk...quello si che è tosto da capire...dannato inglese medievaleggiante che mal di testa che fa venire XD), tales of symphonia...eternal sonata...kingdom hearts...e non so quali altri ora in questo momento XD

pure io giocai ff7 con un inglese ancora smozzicato...ed ero pure brava in inglese eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma per esempio non avevo la + pallida idea di cosa fosse wigs quando lo giocai XD e non ho idea di come vestii cloud all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png infatti capii diciamo forse un 70% della storia fin dove arrivai...poi me lo continuarono dei miei amici...ma non lo finimmo mai...quindi mai visto come finisce XD

non lapidatemi XD

Riassunto: penso di saperlo ma non lo so :reggie:
This :reggie:

Quoto Shatiel, se non si è in grado (o non si ha voglia) di giocare roba in inglese, lasciate stare il campo Rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png O perlomeno, aspettatevi di giocare solo i piu famosi/blasonati (che non vuol dire i migliori)

Be Di rpg in ITA che ho gicoato sono principalmente, tutti i FF nel caso del VII usato la Patch,i KH per PS2, Star Ocean The last hope, i WKC, Xenogears e Chrono Cross sempre con relativa Patch e altri ancora, sono consapevole che la maggior parte degli RPG siano in Inglese ma veramente mi cadono le braccia non mi va di giocarli in un'altra lingua, come ha detto Oxidian vorrei riassumere però in questo modo

So l'inglese ma in realtà non vorrei saperlo XD

E difficile da spiegare, giocare un gioco in inglese soprattutto gli rpg mi causano un blocco psicologico, non so se mi spiego, non mi voglio trovare costretto a dover leggere cose in inglese, se posso evitare evito, l'inglese lo so, però è come se mi trovassi in mezzo alla nebbia, vedrei fino ad una certa distanza e se voglio vedere meglio una cosa devo avvicinarmi e questo mi da veramente fastidio, per non parlare poi quando parlano magari di cose di cui non capisco assolutamente niente, dovrei prendere in mano il dizionario, palle, e come già detto non riuscirei ad intendere le emozioni dei personaggi li sentirei come dei fantocci inutili

Il problema è che non puoi evitare... perché evitare significa non giocare quel gioco specifico. :deluso:

Non so te, ma se un gioco che mi interessa è in inglese io lo giocherei comunque perché è il gioco che mi interessa, non ripiegherei mai su un surrogato che m'interessa meno solo perché quello è in italiano. L'interesse per il gioco farebbe crollare il blocco immediatamente. Ovvio che se mi interessa poco, se è solo uno sfizio, il discorso cambia interamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso proverò a sforzarmi
Man mano che giocherai migliorerai di sicuro la comprensione e, conseguentemente, il livello d'apprezzamento di ogni gioco per cui sforzati e verrai ripagato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso proverò a sforzarmi
Non è che devi perché te lo diciamo noi, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se un gioco ti interessa tanto, non bloccarti solo perché è in una lingua straniera che tra l'altro conosci pure, perché è un peccato. Senza poi aggiungere che visto quanto è importante l'inglese oggigiorno, rinfrescarselo ogni tanto con un gioco è pure utile.

Non lo faccio perchè me lo dite voi XD

Lo faccio perchè devo assolutamente giocare a FFIV after years, non l'ho preso al lancio per colpa di questa "limitazione"

È meglio non capire cosa dicono in FFIV, penseresti che dicono solo brazzate in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora devo finire il primo lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppa roba da giocare e così poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Piano piano sto proseguendo... credo mi manchino un paio di dungeon per finirlo.Oxidian tu ancora non lo hai iniziato?

Per quanto riguarda i DLC PAL, siamo sicuri che escano? :unsisi:
Ho letto sul blog della Ghostlight che usciranno, ma più avanti...

Anche per il primo hanno impiegato parecchio tempo a farli uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ancora devo finire il primo lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a sto punto giocati lo Zero che è un prequel, e quando lo finisci sblocchi la Digest Mode che ti fa giocare le 5 gen del vecchio Agarest (solo le event battle e i dialoghi)

Ma a sto punto giocati lo Zero che è un prequel, e quando lo finisci sblocchi la Digest Mode che ti fa giocare le 5 gen del vecchio Agarest (solo le event battle e i dialoghi)
Ma overleveled ? Perché si sembra difficile altrimenti senza fare le battaglie normali

OMG, una feuture abbastanza assurda. :occhi:

Qui dice cosi

If you are on your second playthrough or loaded a Record of Agarest Clear Save File then you should be able to access the Door of Destiny which is basically your pathway to Digest mode. In Digest mode you will play through Record of Agarest War, you will be able to view events with heroines, events with the main story and play through the main boss battles of the game. When playing Digest mode it will give you the True End automatically regardless of your decisions and each protagonist will marry the main heroine of each generation as well:

• Generation 1: Fyuria
  • Generation 2: Valeria
  • Generation 3: Lavinia
  • Generation 4: Hildegard

When completing a Generation of Digest mode you have to back out to back out to move area with
square18x18.png
and travel to "Agarest" on the world map. There a new route to the next continent (or generation) will open up and you can continue digest mode. The generations are divided into these continents:

1. Lucrellia
  2. Graccea
  3. Fendias
  4. Enhambre
  5. Aegisthus

After you complete all the generations you will have to face all of the gods in each Agarest continent. They are all located on a pillar in each continent and will have an event symbol above of them. The gods aren't hard to defeat with the right lock down tactic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro