Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima di tutto al epoca non avevo il file di agarest 1 dato che lo sto recuperando piano piano(o altre precedenzeXD su diverse console) quindi in agarest zero potevo usare solo quelli che ti danno.Mi son rotto le balle di Apli e l'ho levata dal party per far spazio alla marionetta di Sieghart :reggie:
Souji tu che party avevi definitivo durante la prima giocata? Senza tenere conto dei personaggi del primo Agarest.
Io sto usando Leonis - Sieg - Mimel - Dana - Alice - Galios
Vorrei mettere Friedelinde al posto di Galios, ma il Grand Stream è comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Col senno di poi avrei usato anche Shernini, ma ormai non c'e' spazio .__.
Scusa se domando ma ti riferisciSi e che c4zzo, ma quanto è sgraved il boss finale .__.
Mossa che killa ad area (e il range è tipo tutto lo schermo) ed infligge paralisi, sonno, poison e blind :reggie: Pure che reggi il colpo devi passare tutto il turno successivo a ressare e curare gli alleati, cosa quasi inutile visto che ha cosi tanti SP (ha una skill passiva che gliene da piu di 100 a turno) che te la spara al Phase successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Gli hanno messo apposta poi i mostrilli aiutanti con PARRY, in modo che usi le Special su di loro e non riesci a caricarti in fretta i 250 SP per le mosse finali .__.
I mob nel pre-boss hanno sia parry che magic barrier :reggie:Ma quasi tutti i mob standard in ogni game alla fine hanno parry...cmq scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Scusa se domando ma ti riferisciA Mila oppure proprio Summerlin ?
No perchè ammetto entrambi so tosti (abbastanza) ma Mila è più rompi...infatti tento di eliminarla prima che possa spararmi l'attacco che hai detto te XD
IN queste lotte è tutto un accumulo di Sp maggiormente in modo da sparargli le final skill lv 3 preferibilmente è finirla /li con gli ultimi ap.
I mob nel pre-boss hanno sia parry che magic barrier :reggie:
Mila sono riuscito a stenderla.
La prima volta mi ha brutalmente killato, dopodichè ho equipaggiato tutto il party con l'active skill Resist Death+ e anche se è stata fastidiosissima (anche se non spara heletric nova, spara comunque Defuse call che ti rende tutti bloccati) l'ho steccata.
Sumerill con quel cazz di Hellì's Victim è proprio una rogna. Penso che l'unico modo sia appunto quello di stare sulla difensiva il piu possibile fino a caricare i 250 SP (almeno a Mimel, Sieg e Leonis, in modo possano fare Soul of Infinity). Mai piaciuta comunque sta cosa, praticamente uccide la strategia.
Rispetto a cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifagarest zero ps3 è lo stesso gioco ?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifagarest zero ps3 è lo stesso gioco ?