Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quelle due boss fight le ho fatte e ho spento appunto prima di andare in città. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco poi praticamente ti fa tornare in città, qua assisti a tutta una serie di eventi nei vari luoghi della città e dovresti sbloccare le varie cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco poi praticamente ti fa tornare in città, qua assisti a tutta una serie di eventi nei vari luoghi della città e dovresti sbloccare le varie cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo pome vado a fare il giro turistico di tutte le attrazioni di Malbayers, allora! :stema:

Ma stai seguendo la Guida di LL anche per quanto riguarda gli skill book?

Ma stai seguendo la Guida di LL anche per quanto riguarda gli skill book?
No, anzi, non ho nemmeno capito la tua domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella sua guida ( o almeno in quella che ho io ) c'è una sezione anche con i vari skill book da prendere per come ha organizzato il suo stile di gioco;

Nel gioco forse non li hai ancora sbloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cioé, devo pure usare le sue skill e combattere come combatte lui? XD

No no era semplice curiosità :rickds:

Io la prima volta feci un bordello con le skill, più che altro perchè una volta fatte imparare, non si può tornare indietro :rickds:

No no era semplice curiosità :rickds:Io la prima volta feci un bordello con le skill, più che altro perchè una volta fatte imparare, non si può tornare indietro :rickds:
Imparare le skill quindi non è una cosa che va sempre bene? Ha delle controindicazioni? :morristend:

Più o meno, nel senso che se sai gia come distribuirle ai vari PG va bene;

Io la prima volta presi praticmaente skill book a cazzzo e mi sono ritrovato... come dire.. non in una bella situazione, cioè una volta che per esempio fai apprendere a qualcuno le skill dei vari book chessò, di secondo livello, poi non puoi modificarle, non puoi "resettare" le skill e fargli apprendere cose diverse ( sempre di secondo livello);

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito, peso... :morris82:

le combo cmq son sempre quelle rein, non puoi sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le combo cmq son sempre quelle rein, non puoi sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah be', apposto allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanatic Rave a gogo e chi mi ferma più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi par di ricordare un intervista legata ai GameStop in America che casi come la cover a sinistra sono fatti perché i disegni in stile anime erano mal visti ed in grado di danneggiare potenzialmente le vendite.
Dopotutto in America si sa, fa più scandalo un ventenne che gioca ad Agarest che non un bambino di 10 a CoD
Ok, ma al di là di tutto il disegno fa schifo ... cioè, pare un 50 enne con un ciuffo "emo" ed uno spadone, sant'iddio :rickds:

Domandina ...

Ma se mi schiattano i pg sul campo di battaglia e non li rianimo prima che finisca il countdown, che succedere? Schiattano per sempre come in FE? :unsisi:

Mo me fai venire il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no, non dovrebbero "scomparire" :morristend:

Magari semplicemente non li puoi più ressare sul campo di battaglia .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif è una mia supposizione, eh :wush:

Boh, è che ieri m'hanno ucciso Ellis e Vira-Lorr e siccome avevo poche oggetti per ressare e non avevo salvato prima della battaglia, sono andato all'attacco frontale chiudendo il combattimento prima che finisse il counter, e poi le ho ressate in cittò ...

Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si praticamente non li puoi usare in quella battaglia, e poi ovviamente li devi ressare :kep88: