Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da quando livelli > equip in agarest ? grindando non risolvi nulla proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq magari ci arrivi fino all quinta gen, ma poi le battaglie con i cosi tipo fumo di cui non ricordo il nome ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe', un po' di stat le fai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma se fai 20 (in post game cambia un po' ogni 200) livelli, se ne fai 2 o 3 non cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma se fai 20 (in post game cambia un po' ogni 200) livelli, se ne fai 2 o 3 non cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio, ma prima di pensare al post-game dovrebbe finire il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il post-game si può anche non fare, non è che sia sta roba super necessaria... a meno che tu non voglia per forza il platino.

@IronMikeNel senso che stai faticando parecchia fatica alla prima gen, che è decisamente facile se paragonata alle successive (oddio, la 2 è più o meno sui quei livelli).

O non stai sfruttando a dovere i potenziamenti degli equip, le trasmutazioni e le creazioni, o non stai trovando delle buone combo per il tuo party, o grindare sarà presto la tua unica soluzione... e dopo un po' ti romperai le balle e smetterai.

Mi sa intedeva questo.
Guarda, l'unico vero problema è stato quando dovevo prendere le cure per resuscitare i pg per passare la parte in cui non si può tornare allo shop e devi farti 7/8 stage di fila. Dalla storia non si capiva questo dettaglio, e quindi ho dovuto ricaricare un vecchio save e perdere tempo perché ero senza soldi perché non avevo notato la gabola che m'avete detto voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto sta scorrendo fin troppo liscio ... gli ultimi 2 stage li ho fatti al primo tentativo senza neanche stare ad organizzarmi.

Ecco, l'unica cosa che non ho capito bene, sono le skill ... non so se è perché sto giocando ad hard, ma ne sto trovando davvero poche da equipaggiare oltre a quelle base.

di skill ne trovi free qualcuna decente quando si uniscono dei personaggi in game avanzato, qualcuna la trovi tramite titoli, ma per il resto te le devi far da solo.

Guarda, l'unico vero problema è stato quando dovevo prendere le cure per resuscitare i pg per passare la parte in cui non si può tornare allo shop e devi farti 7/8 stage di fila. Dalla storia non si capiva questo dettaglio, e quindi ho dovuto ricaricare un vecchio save e perdere tempo perché ero senza soldi perché non avevo notato la gabola che m'avete detto voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto sta scorrendo fin troppo liscio ... gli ultimi 2 stage li ho fatti al primo tentativo senza neanche stare ad organizzarmi.

Ecco, l'unica cosa che non ho capito bene, sono le skill ... non so se è perché sto giocando ad hard, ma ne sto trovando davvero poche da equipaggiare oltre a quelle base.
Depreda delle skill i personaggi che non usi. Createle da te in città. E consulta i book o quel che erano per scoprire le combo prima di crearle così da fare quelle più promettenti.

In Agarest vieni lasciato a te stesso. Skill, combo, equip, devi farti tutto da solo. Non sperare di andare avanti con quello che trovi in giro perché è poca roba e soprattutto è scarsa rispetto a ciò che potresti farti da te.

no vabbé fino all'endgame ti mancano i book per fare equip decenti, quindigli oggetti delle overkill/titoli son sempre i migliori

Domanda veloce (per regolarmi di conseguenza) gli oggetti ed equip che son presenti nei DLC che si ottengono col preorder della versione PC sono sgravi o sono roba da start-mid game?

Ho adorato il primo Agarest, però ho odiato profondamente la sua struttura: 10 battaglie da 20 minuti l'una per 10 minuti di storia (più o meno era così).

I successivi soffrono di questo problema?

Ho adorato il primo Agarest, però ho odiato profondamente la sua struttura: 10 battaglie da 20 minuti l'una per 10 minuti di storia (più o meno era così).I successivi soffrono di questo problema?
Lo Zero ha la stessa struttura del primo però, avendo due sole generazioni, "pesa" di meno. Nel secondo cambia il BS e gli scontri sono più veloci.

Come dice Vincent

Nel 2 hanno cambiato il bs, e la stuttura non è più come come dei primi 2 :kep88:

in europa mica sono usciti gli agarest per 360
Ah no? :morristend:

Vabbe', sposto il discorso sugli americani, almeno lì si applica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arriverà pure il 2 sicuramente

su steam sti giochi vendono visto che c'è poca concorrenza

arriverà pure il 2 sicuramentesu steam sti giochi vendono visto che c'è poca concorrenza
Il mio interrogativo circa il 2 è dovuto a questioni tecniche.

1 e Zero sono giochi anche per 360, e fare un port 360 -> PC è un gioco da ragazzi. Il 2 c'è solo su PS3, e fare il port è più complesso e costoso. Sarebbe interessante vedere quanto hanno venduto su steam (soprattutto fare un confronto tra 1 e Zero). Se il trend è positivo, Ghostlight i soldini in più per fare il port ce li metterà, se il trend non lo fosse... ho i miei dubbi.

non sapevo fosse esclusiva il 2

il tuo dubbio è leggittimo a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però credo che il motore di gioco sia sempre quello, quindi sia fattibile il porting senza spender troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro