Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avrei preferito il 21 Agosto però... chissenefrega, hanno ufficializzato la limited! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Deve assolutamente essere mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ghostlight?li facevo defunti da tempo.

ma... gente... esce solo PAL, niente USA?
Esatto, Appunto per questo Ghostlight ha tutto il mio rispetto. Un progetto del genere è davvero molto coraggioso... Forse anche un po' suicida... XD

quando é uscito atelier rorona si é parlato un sacco di dati vendita, però in quel giorno é uscito anche agarest senki zero e ce ne siamo dimenticati, quindi, come é andata per lui ?

Ottimo settembre è tranquillo!!, mio al D1!!!, e se riesco anche confezione speciale!!!!

PS: Ma ci sarà il supporto dei trofei, se si bene, sennò fa niente, anche se ne dubito dato che il gioco in origine è uscito quando non c'erano....

Ottimo settembre è tranquillo!!, mio al D1!!!, e se riesco anche confezione speciale!!!!PS: Ma ci sarà il supporto dei trofei, se si bene, sennò fa niente, anche se ne dubito dato che il gioco in origine è uscito quando non c'erano....
No, il supporto per i trofei non ci sarà.

Qualcuno ha già preso informazioni per la limited? Tipo il prezzo, se qualche catena consente già i preorders ecc? Pensavo di prenotarla di ritorno dalle vacanze, però quel "molto limited" mi preoccupa un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che è stato rimandato causa limited... si sà la data precisa di uscita di settembre ?

visto che è stato rimandato causa limited... si sà la data precisa di uscita di settembre ?
boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il sito ghostlight addirittura non ha ancora aggiornato la data...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gamefaqs e altri siti dove è postata la news della limited in Europa (io mi accontentavo anche di quella normale cmq XD)

da scaricare dal PSN ?????????????????????????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

Ma siamo pazzi ???????????? :Morris82: Sarà enorme da scaricare e cmq spero vivamente che facciano anche la versione su disco fisico.... a cm scrivono sembrerebbe che c'abbiano ripensato e niente più limited, magari sbaglio interpretazione ma perchè 1) nn datare il gioco per settembre e 2) tirar fuori che si tratterà di un Download dal PSN ? 3) nn parla di DLC ma proprio del gioco.... Pazzesco !!!

da scaricare dal PSN ?????????????????????????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:Ma siamo pazzi ???????????? :Morris82: Sarà enorme da scaricare e cmq spero vivamente che facciano anche la versione su disco fisico.... a cm scrivono sembrerebbe che c'abbiano ripensato e niente più limited, magari sbaglio interpretazione ma perchè 1) nn datare il gioco per settembre e 2) tirar fuori che si tratterà di un Download dal PSN ? 3) nn parla di DLC ma proprio del gioco.... Pazzesco !!!
arksys game é un distributore usa non eu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

pessima mossa zio, pessima mossa !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.siliconera.com/2009/07/28/aksys-releasing-record-of-agarest-war-as-a-psn-download/

peggio per gli americani (stavolta, ma per le future ? :tragic:)
Meglio per noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Gli americani importeranno dall'Inghilterra e così ci saranno più posibilità di avere anche Agarest Zero. :cat:

da scaricare dal PSN ?????????????????????????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:Ma siamo pazzi ???????????? :Morris82: Sarà enorme da scaricare e cmq spero vivamente che facciano anche la versione su disco fisico.... a cm scrivono sembrerebbe che c'abbiano ripensato e niente più limited, magari sbaglio interpretazione ma perchè 1) nn datare il gioco per settembre e 2) tirar fuori che si tratterà di un Download dal PSN ? 3) nn parla di DLC ma proprio del gioco.... Pazzesco !!!
Le news sono riferite solo alla versione USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ummm, non necessariamente è una pazzia, sullo store PAL ci sono WipEout HD e Burnout Paradise, ed entrambi hanno una grande mole di dati, eppure è possibile scaricarli completamente dalllo store...., per quanto immenso sarà Agarest, difficilmente arriverà alla loro mole di dati....

beh in ogni caso PAL o USA, PSN o Blueray il primo che arriva è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro