Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella é la solia immagine fake che tutti postano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl sito della Ghostlight NON è stato aggiornato, ma la versione collected può già essere ordinata in un paio di negozi online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE come promesso, prima l'ho ordinata io, poi vi ho avvertiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.game.co.uk/PS3/~r343224/Agarest-Generations-of-War-Collectors-Edition/?s=agarest
http://www.gamestation.co.uk/PS3/Action/~r417186/AgerestGenerationsofFarCollectorsEdition/
C'è attualmente un vero e proprio giallo riguardante la cover del gioco... game.co.uk lista la versione collected con una cover uguale a quella giapponese, mentre la versione base avrebbe una cover... diversa. Molto diversa. Pure troppo. Ve la posto qui. Sotto spoiler. Aprite lo spoiler solo se avete un'assicurazione sulla vita. ...E sull'anima. :morristend:
Io vi ho avvertiti, eh.
:Morris82:
Non apritela, fatevi un favore!!! :pred:
![]()
WHAT. THE. FUCK. :pred:
...E' un'immagine che ho trovato sul negozio game.co.uk, leggi i miei messaggi, bischero! :morristend: Un negozio non posta immagini fake per divertimento. :.bip:quella é la solia immagine fake che tutti postano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmo provo a ordinarla dal lavoro, spero di riuscirci, non so se arrivano a stasera le copie :tragic:
Appunto, è un giallo. E lo resterà finché evanc non verrà a dirci se è stata una iniziativa di game.co.uk, oppure se le cover sono davvero così.
si perché quelle di cross edge eu sembrano originalissime invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...E' un'immagine che ho trovato sul negozio game.co.uk, leggi i miei messaggi, bischero! :morristend: Un negozio non posta immagini fake per divertimento. :.bip:
Ma... Ma.... Perchè? :tragic:Il sito della Ghostlight NON è stato aggiornato, ma la versione collected può già essere ordinata in un paio di negozi online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE come promesso, prima l'ho ordinata io, poi vi ho avvertiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.game.co.uk/PS3/~r343224/Agarest-Generations-of-War-Collectors-Edition/?s=agarest
http://www.gamestation.co.uk/PS3/Action/~r417186/AgerestGenerationsofFarCollectorsEdition/
C'è attualmente un vero e proprio giallo riguardante la cover del gioco... game.co.uk lista la versione collected con una cover uguale a quella giapponese, mentre la versione base avrebbe una cover... diversa. Molto diversa. Pure troppo. Ve la posto qui. Sotto spoiler. Aprite lo spoiler solo se avete un'assicurazione sulla vita. ...E sull'anima. :morristend:
Io vi ho avvertiti, eh.
:Morris82:
Non apritela, fatevi un favore!!! :pred:
![]()
WHAT. THE. FUCK. :pred:
spero proprio di no, ma magari é per fregare qualche truzzo...per fortuna ho preso la limited :morristend:http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage.php?board=941765&topic=50864001&page=3 :the:cmq aquanto pare quelli che ordineranno la ltd. avranno la cover originale, gli altri avranno lo schifo.
ma c'é qualcosa che non mi quadra, io su game.co ho visto quella normale mentre su gamestation quella brutta :wush:Appunto, è un giallo. E lo resterà finché evanc non verrà a dirci se è stata una iniziativa di game.co.uk, oppure se le cover sono davvero così.
Te l'ho detto, è un giallo.spero proprio di no, ma magari é per fregare qualche truzzo...per fortuna ho preso la limited :morristend:
ma c'é qualcosa che non mi quadra, io su game.co ho visto quella normale mentre su gamestation quella brutta :wush:
cioé ? stampato sopra quella truzza e girandola si trova quella vera ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe l'ho detto, è un giallo.Si spera che evanc (quello della Ghostlight che posta su gamefaqs e che fornisce le info), chiarisca il prima possibile la situazione.
Anche se, tra parentesi, basterebbe fare una cover double-face e si risolverebbe il problema. :morristend:
Su un lato quella truzza, su un lato l'altra. E tu togli il foglietto e lo giri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcioé ? stampato sopra quella truzza e girandola si trova quella vera ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendi come le normali limited jap no?:Morris82:Per me sono fake entrambe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quel bollino PEGI 12+ mi aveva insospettito (mi aspettavo un 16+), così ho fatto un salto sul sito PEGI e... sorpresa! Agarest non è stato ancora classificato. :morristend:P.S. Cmq, se dovessero rivelarsi poi vere, nella descrizione della limited parla anche di una sovracopertina cartonata; quindi la limited potrebbe avere la stessa copertina dell'edizione normale con in + la sovracopertina speciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, chiaramente è solo un'ipotesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifintendi come le normali limited jap no?:Morris82: