WhiteDemon
Apprendista
- Iscritto dal
- 19 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Il gioco ha l'italiano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se per te quelli di cross edge sono mostruosi allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngpurtroppo no...ma dalla faccina immagino siano qualcosa di mostruoso :Morris82:
più che mostruosi sono lunghise per te quelli di cross edge sono mostruosi allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Solo doppiaggio Jappo e subs eng. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl gioco ha l'italiano?
Dovrebbe arrivare a tutti in gornata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono l'unico sfigato a cui non è arrivato?![]()
Ma l'avete ordinato tutti dallo stesso sito? :Morris82:Dovrebbe arrivare a tutti in gornata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOra vado a provarlo un pochino. :wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non dovrebbero esser le poste a portarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png io l'avevo chiesto alla signora della posta che ho vicino casa e mi ha detto che se ne occupa dei corrieri e non loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngSe domani non mi arriva do di matto. Comunque qui da me diluviava stamattina e di solito il postino non passa mai in giorni così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tenendo conto che per Demon's Souls sono dovuto andare alla posta a farmelo dare perchè il postino non era più ripassato per darmelo dopo che non mi aveva trovato a casano t'h detto una stronzata, le airmail le consegnano i postini.
quello rosso è il rating australiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAccanto al logo PEGI 12+ c'è l'avvertimento "Strong sexual references".Non facevano prima a dargli rating 16+ o 18+? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :kep88:
No. Io e molti altri lo abbiamo preso su game.co ma Oxidian lo ha preso su un altro sito inglese.Ma l'avete ordinato tutti dallo stesso sito? :Morris82:
La Royal Air Mail arriva tramite postino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche a me non è arrivato ancora :( uffi...forse per la pioggia? di solito quelli della royal mail me li lascian sotto la pioggia sggruntttt è_é guai a loro!!!
non dovrebbero esser le poste a portarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png io l'avevo chiesto alla signora della posta che ho vicino casa e mi ha detto che se ne occupa dei corrieri e non loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Ok, ma potevano differenziare le cover per Europa ed Australia. Leggere 12+ e "Strong sexual references" accanto è ridicolo (per me) oltre che confusionario (per un genitore). Inoltre il gioco ha un filtro contenuti (per chi ha attivato il parental control su PS3) di livello 7, che corrisponde a ben più del 12+ PEGI.quello rosso è il rating australiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi ricordo che gioco, ma so che avevo un livello 10 se per questo e forse era anche +7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo. Io e molti altri lo abbiamo preso su game.co ma Oxidian lo ha preso su un altro sito inglese.
La Royal Air Mail arriva tramite postino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, ma potevano differenziare le cover per Europa ed Australia. Leggere 12+ e "Strong sexual references" accanto è ridicolo (per me) oltre che confusionario (per un genitore). Inoltre il gioco ha un filtro contenuti (per chi ha attivato il parental control su PS3) di livello 7, che corrisponde a ben più del 12+ PEGI.