Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
purtroppo no...ma dalla faccina immagino siano qualcosa di mostruoso :Morris82:
se per te quelli di cross edge sono mostruosi allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se per te quelli di cross edge sono mostruosi allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
più che mostruosi sono lunghi :patpat:

Arrivato anche a me, ma siccome oggi devo fare il giro dei gamestop non credo di poterlo provare prima di stasera.

Accanto al logo PEGI 12+ c'è l'avvertimento "Strong sexual references". :rickds: Non facevano prima a dargli rating 16+ o 18+? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :kep88:

Sono l'unico sfigato a cui non è arrivato? :bah!:

Dovrebbe arrivare a tutti in gornata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOra vado a provarlo un pochino. :wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma l'avete ordinato tutti dallo stesso sito? :Morris82:

arrivato da game.

minchia alla royal mail la crisi gli ha dato il GIGAsprint LOL

Se domani non mi arriva do di matto. Comunque qui da me diluviava stamattina e di solito il postino non passa mai in giorni così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me non è arrivato ancora :( uffi...forse per la pioggia? di solito quelli della royal mail me li lascian sotto la pioggia sggruntttt è_é guai a loro!!!

Se domani non mi arriva do di matto. Comunque qui da me diluviava stamattina e di solito il postino non passa mai in giorni così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non dovrebbero esser le poste a portarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png io l'avevo chiesto alla signora della posta che ho vicino casa e mi ha detto che se ne occupa dei corrieri e non loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

no t'h detto una stronzata, le airmail le consegnano i postini.

no t'h detto una stronzata, le airmail le consegnano i postini.
Tenendo conto che per Demon's Souls sono dovuto andare alla posta a farmelo dare perchè il postino non era più ripassato per darmelo dopo che non mi aveva trovato a casa :patpat: perlomeno non lo aveva lasciato in mezzo alla strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima avevo la casella postale, adesso me li buttano grezzamente sulla cella della posta, se ci entrano li ho trovati anche dentro...

va beh spero che in settimana mi arrivi...comunque confermate l'assenza dei trofei?

Accanto al logo PEGI 12+ c'è l'avvertimento "Strong sexual references". :rickds: Non facevano prima a dargli rating 16+ o 18+? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :kep88:
quello rosso è il rating australiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'avete ordinato tutti dallo stesso sito? :Morris82:
No. Io e molti altri lo abbiamo preso su game.co ma Oxidian lo ha preso su un altro sito inglese.

anche a me non è arrivato ancora :( uffi...forse per la pioggia? di solito quelli della royal mail me li lascian sotto la pioggia sggruntttt è_é guai a loro!!!

non dovrebbero esser le poste a portarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png io l'avevo chiesto alla signora della posta che ho vicino casa e mi ha detto che se ne occupa dei corrieri e non loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
La Royal Air Mail arriva tramite postino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello rosso è il rating australiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, ma potevano differenziare le cover per Europa ed Australia. Leggere 12+ e "Strong sexual references" accanto è ridicolo (per me) oltre che confusionario (per un genitore). Inoltre il gioco ha un filtro contenuti (per chi ha attivato il parental control su PS3) di livello 7, che corrisponde a ben più del 12+ PEGI.

No. Io e molti altri lo abbiamo preso su game.co ma Oxidian lo ha preso su un altro sito inglese.

La Royal Air Mail arriva tramite postino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, ma potevano differenziare le cover per Europa ed Australia. Leggere 12+ e "Strong sexual references" accanto è ridicolo (per me) oltre che confusionario (per un genitore). Inoltre il gioco ha un filtro contenuti (per chi ha attivato il parental control su PS3) di livello 7, che corrisponde a ben più del 12+ PEGI.
non mi ricordo che gioco, ma so che avevo un livello 10 se per questo e forse era anche +7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro