Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in che senso nn si possono commettere errori Flare ? dalla demo sinceramente nn mi sembrava così complesso.... ho fatto 67 hits cm fossero caramelle ed ho arato chiunque in men che nn si dica ! Linkando i personaggi è diventato facilissimo prendere voti cm A o B alla fine di ogni scontro..... qual è il problema nel gioco completo ?
I counter. Ti demoliscono. :morristend:

Ragazzi sapete dirmi se è multilingua o meno la versione UK? :morristend:
??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dub jap e subs eng, non c'è alternativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dub jap e subs eng, non c'è alternativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
certo che c'é, dub jap, sub jap :pffs:

Sto facendo la lista dei giochi multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordavo qualcosa di simile, ma volevo la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che c'é, dub jap, sub jap :pffs:
Sicuro sia possibile? Tra le opzioni non mi sembra di aver visto la possibilità di scegliere i subs. :morristend:

Cmq un'alternativa c'è: si può disattivare l'audio Jap e giocare solo con le BGM ed i subs eng. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro sia possibile? Tra le opzioni non mi sembra di aver visto la possibilità di scegliere i subs. :morristend: Cmq un'alternativa c'è: si può disattivare l'audio Jap e giocare solo con le BGM ed i subs eng. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no :Morris82:

però non so perché, ma ho il ricordo che si poteva...

aiutino con una battaglia please ç_ç

qualcuno di voi ha dei consigli per la battaglia (chi ci è gia arrivato) contro braham e il luogotenente (maestro di leo credo:P)? mi è morto borgnine nella prima battaglia e ho avuto il mio primo game over ç__ç

c'è qualcuno da ammazzare per far finir subito la battaglia? ho provato a buttarmi su braham ma è duro come na pietra non gli si fa quasi nulla...di solito le battaglie del genere finiscon ammazzando uno dei grandi ...help :(

Ma non ne sapevo niente!!! Cos' è sta cosa dell' uscita PAL ma non USA? :Morris82:
:Morris82:

Usa esce in ritardo.....:morristend:

Comunque esce per Billbox se ti interessa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma non ne sapevo niente!!! Cos' è sta cosa dell' uscita PAL ma non USA? :Morris82:
Il gioco per ora è uscito solo PAL su PS3. Nel 2010 usciranno negli USA sia la versione PS3 (ma solo su PSN) che quella X360 (in versione boxata), con i trofei/obbiettivi e i contenuti extra che erano stati aggiunti nella versione X360 Jap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi arriva sabato.

Presenta un mondo liberamente esplorabile alla FF o è come Disgaea e ci si muove per destinazioni prefissate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non vedo l'ora di iniziare.:unsisi:

Mi arriva sabato.
Presenta un mondo liberamente esplorabile alla FF o è come Disgaea e ci si muove per destinazioni prefissate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

La World Map è "a binari", completa un evento e passa a quello successivo (ma naturalmente potrai rivisitare le location già completate per fare level-up, fare acquisti ecc.); inoltre nel corso del gioco dovrai fare delle scelte che avranno ripercussioni anche sul percorso che seguirai.

Mi arriva sabato.

Diciamo che si seguono linee prestabilite...

Agarest_08.24.09_map.jpg
lungo i punti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La World Map è "a binari", completa un evento e passa a quello successivo (ma naturalmente potrai rivisitare le location già completate per fare level-up, fare acquisti ecc.); inoltre nel corso del gioco dovrai fare delle scelte che avranno ripercussioni anche sul percorso che seguirai.

Agarest_08.24.09_map.jpg
lungo i punti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto molto chiaro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mappa di gioco comunque non è solo quella vero?Sembra molto piccola. Solo 3 ragazze da scegliere?:pffs:

kaname tu hai gia superato l'arco di trionfo ? (il segnalino ad arco XD) mi puoi dire chi bisogna ammazzar alla seconda battaglia li?...braham o l'altro tizio? o tutti O__O??

Agarest_08.24.09_map.jpg
Asp ma

Lo screen è della tua partita o.o non stai sprecando un pò troppi turni ok e dura ma se sprechi troppi turni perdi un sacco di eventi dicono .io sono appena pre Mimas(prima volta) turno 15 .Dura ma c'è la fai in normal mode .

Asp ma
Lo screen è della tua partita o.o non stai sprecando un pò troppi turni ok e dura ma se sprechi troppi turni perdi un sacco di eventi dicono .io sono appena pre Mimas(prima volta) turno 15 .Dura ma c'è la fai in normal mode .
No l'ho presa su internet per dargli un idea della mappa :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro