Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta gen piuttosto sarà difficile scegliere tra valeria e sherufanir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:01:28 ---------- Previous post was at 14:12:10 ----------

Cmq è uscito l'aggiornamento 1.01 da 37MB, ma non so a cosa serve...

Sono già usciti i DLC, come fa a essere per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq screen nuovi (non ci sono neppure sul sito ghostlight lol)

99588420110308screen004.jpg

99588420110308screen006.jpg

99588420110308screen002.jpg

99588420110308screen003.jpg

perché l'update 1.01 è uscito eoni fa, io l'ho scaricato tipo un mese fa ed era online da chissà quanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq graficamente Agarest Zero sembra mooolto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora che ci penso mi sembra che anche io l'ho fatto l'anno scorso l'aggiornamento, solo che ho cancellato i dati installati e poi se n'è andato. E non è uscito fino adesso perché gli update si possono fare da ieri.

Molto meglio, ma cmq anni luce da agarest 2 e disgaea 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tu l'hai finito poi ? Non mi sembra di averlo mai letto...

Ho finito la prima gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena termino i giochi in corso ci do dentro e vedo di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta gen piuttosto sarà difficile scegliere tra valeria e sherufanir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 15:01:28 ---------- Previous post was at 14:12:10 ----------

Cmq è uscito l'aggiornamento 1.01 da 37MB, ma non so a cosa serve...
Quello è stato un dilemma esisitenziale anche per me. Perché non c'è un harem ending, perché...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La Ghostlight ha diffuso il primo trailer per Agarest Zero.

Che però è il semplice filmato di intro. Non so quanto questo possa valere, ma i nomi dei doppiatori presenti nel video sono quelli giapponesi. Quindi o non hanno modificato il video, o il gioco avrà il dub solo jap come il primo.

Mi sembra di aver letto una risposta a uno dei commenti del blog in cui dicevano che c'era solo il doppiaggio giapponese, in effetti.

Che poi non capisco cosa pixellassero, visto che era già tutto coperto anche nella versione "non censurata"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho come idea che stavolta non faranno niente del genere.

Mi sa tanto che hanno capito che la strategia non ha pagato per niente...

Non penso che hanno perso chissà quanti clienti con quella mossa, alla fine chi lo voleva l'ha preso cmq. Piuttosto la storia only psn si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso che hanno perso chissà quanti clienti con quella mossa, alla fine chi lo voleva l'ha preso cmq. Piuttosto la storia only psn si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Indipendentemente dal numero di acquirenti, penso che sia stata comunque una mossa di marketing sbagliata perché ti fa credere di avere a che fare con un gioco quasi hentai quando invece per il 99% del tempo non vedi nemmeno una singola cosa di assimilabile al concetto di ecchi. Quando pubblicizzi un prodotto per qualcosa che non è, scontenti di sicuro molta gente. E comunque la inganni. La virata si vede anche nei contenuti della limited Usa, che non ha nulla ma nulla di ammiccante.

Badboy: la decisione di non doppiare il gioco non l'ha fatta SCEA, e poi se pure Agarest Zero non è doppiato, ed esce in versione retail, sta policy viene agevolmente superata senza problemi.

Quelli che hanno problemi senza doppiaggio eng sono gli americani, non sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè anche sony, ma va a cascata il problema

La Ghostlight ha diffuso il primo trailer per Agarest Zero.Che però è il semplice filmato di intro. Non so quanto questo possa valere, ma i nomi dei doppiatori presenti nel video sono quelli giapponesi. Quindi o non hanno modificato il video, o il gioco avrà il dub solo jap come il primo.

Bellisimo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, molto bella anche la musica; comunque per il fatto che lascino il DOB JAP è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellisimo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, molto bella anche la musica; comunque per il fatto che lascino il DOB JAP è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parla per te, e poi le ost delle op di agarest sono sempre meh.

Cmq direi friedelinde e dana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parla per te, e poi le ost delle op di agarest sono sempre meh.
Cmq direi friedelinde e dana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono incerto tra Friedelinde e Sayane...

Dana è sicura, sempre ammesso che sia sposabile.

Credo che qui le generazioni siano due, e se funziona come nel primo,

niente matrimonio all'ultima generazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro