Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi ricorda la scena di arancia meccanicaHype ne abbiamo?![]()
Nei fumetti anche nemica di Strange potente quasi quanto luiAh ok ora ricordo grazie
No, ho visto la prima per curiosità non è ben chiaro dove vogliano andare a parare nè se sarà una villain tout court o menoHype ne abbiamo?![]()
Era piùVista la prima.
Non è…malaccio, e questa cosa mi urta perché mi sento quasi sporco ad ammettere che mi sia piaciuta.
Wandavision, dove appare per la prima e unica volta il personaggio.Quali sarebbero le propedeuticità per vedere sta roba? Al netto che probabilmente o me ne fregherò o non la guarderò proprio![]()
Ma perché allora un bacio tra un uomo ed una donna (come li abbiamo in ogni film/serie, che siano d’azione, comici, chi più ne ha più ne metta) non sono stucchevoli lo stesso?Appena ho visto la back story del co-protagonista mi sono detto: faranno una scena gay
Cvd
Inutile. Non necessaria né alla trama né al ritmo. Stucchevole. Cliché
Si può dire?
Comunque sulla serie nulla da dire, veramente figa
Ma perché allora un bacio tra un uomo ed una donna (come li abbiamo in ogni film/serie, che siano d’azione, comici, chi più ne ha più ne metta) non sono stucchevoli lo stesso?
Brutta piaga il bigottismo
A me comunque non sta dicendo nulla, una serie che mi aspettavo mi sarebbe piaciuta e invece nada
DI che propaganda parli? Oltre aver visto qualche scena dove e' palese l'omosessualita' di Teen e qualche battuta piu libera sugli altri personaggi, non ho visto molto.Sarebbe stato stucchevole lo stesso, non ha proprio senso nel ritrmo e nel mood della serie. Inoltre non puoi ammettere che non ci sia troppa propaganda. Poi se vogliamo buttarla in bigottismo, ok.