Ufficiale Agatha All Along | Serie conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Io a fine visione della prima

800px-Yamcha_found_dead.jpg

71709-1tfCj5h0FEQ5xg8hzVjQgcuGlgN.jpg

Titolo: Agatha All Along

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Mystery, Action & Adventure

Prima messa in onda: 2024-09-18

Creatore: Jac Schaeffer

Cast: Kathryn Hahn, Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Okwui Okpokwasili, Debra Jo Rupp, Patti LuPone, Aubrey Plaza

Trama: Agatha Harkness raduna una congrega di streghe e va per la Strada delle Streghe.

Vista la prima.
Non è…malaccio, e questa cosa mi urta perché mi sento quasi sporco ad ammettere che mi sia piaciuta.

Ah ok ora ricordo grazie
Nei fumetti anche nemica di Strange potente quasi quanto lui
Post automatically merged:

Hype ne abbiamo? :trollface:
No, ho visto la prima per curiosità non è ben chiaro dove vogliano andare a parare nè se sarà una villain tout court o meno
Post automatically merged:

Vista la prima.
Non è…malaccio, e questa cosa mi urta perché mi sento quasi sporco ad ammettere che mi sia piaciuta.
Era più
Un crime che una serie Marvel , lei era intrappolata in un mondo di finzione non è chiaro se è solo nella sua mente o se è un loop spazio-temporale e ora che Wanda è morta potrebbe uscirne fuori

la moglie ha visto la pubblicità...alè...ho fatto al mia (a lei non frega che sia marvel o meno ma ci son le streghe ecc) quindi la vedremo :D

Vista la 3 , a me sta piacendo molto devo dire
Hanno messo un tocco di horror (piccino Piccio)

Ero indeciso, i vostri commenti però mi invogliano.
Metto in lista e guarderò.

Appena ho visto la back story del co-protagonista mi sono detto: faranno una scena gay

Cvd

Inutile. Non necessaria né alla trama né al ritmo. Stucchevole. Cliché

Si può dire?

Comunque sulla serie nulla da dire, veramente figa

Ultima modifica:
Appena ho visto la back story del co-protagonista mi sono detto: faranno una scena gay

Cvd

Inutile. Non necessaria né alla trama né al ritmo. Stucchevole. Cliché

Si può dire?

Comunque sulla serie nulla da dire, veramente figa
Ma perché allora un bacio tra un uomo ed una donna (come li abbiamo in ogni film/serie, che siano d’azione, comici, chi più ne ha più ne metta) non sono stucchevoli lo stesso?
Brutta piaga il bigottismo :sisi:

A me comunque non sta dicendo nulla, una serie che mi aspettavo mi sarebbe piaciuta e invece nada

Ma perché allora un bacio tra un uomo ed una donna (come li abbiamo in ogni film/serie, che siano d’azione, comici, chi più ne ha più ne metta) non sono stucchevoli lo stesso?
Brutta piaga il bigottismo :sisi:

A me comunque non sta dicendo nulla, una serie che mi aspettavo mi sarebbe piaciuta e invece nada

Sarebbe stato stucchevole lo stesso, non ha proprio senso nel ritrmo e nel mood della serie. Inoltre non puoi ammettere che non ci sia troppa propaganda. Poi se vogliamo buttarla in bigottismo, ok.

Sarebbe stato stucchevole lo stesso, non ha proprio senso nel ritrmo e nel mood della serie. Inoltre non puoi ammettere che non ci sia troppa propaganda. Poi se vogliamo buttarla in bigottismo, ok.
DI che propaganda parli? Oltre aver visto qualche scena dove e' palese l'omosessualita' di Teen e qualche battuta piu libera sugli altri personaggi, non ho visto molto.
Teen non e' neanche una macchietta, in 6 episodi c'e' qualche scena e nulla piu (specialmente nell ultima puntata)
Poi so comunque streghe/stregoni che non so mai state tradizionali. Ho visto prodotti con propaganda sfacciata, questo mi sembra sulla normalita di esecuzione

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro