Ufficiale Agatha All Along | Serie conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Sarebbe stato stucchevole lo stesso, non ha proprio senso nel ritrmo e nel mood della serie. Inoltre non puoi ammettere che non ci sia troppa propaganda. Poi se vogliamo buttarla in bigottismo, ok.
E allora perché hai dovuto sottolineare che fosse un bacio gay? Ti stai rendendo ridicolo su

E allora perché hai dovuto sottolineare che fosse un bacio gay? Ti stai rendendo ridicolo su
Ha detto semplicemente la sua... Non capisco cosa ci sia di ridicolo..
Ha solo detto che non gli è piaciuto un bacio omosessuale in quel contesto, perché gli dai del bigotto e del ridicolo? Sei troppo precipitoso secondo me perché non ha insultato nessuno.
E comunque chiunque può sottolineare qualsiasi cosa non gli piaccia, dove sta il problema?

Sulla propaganda non mi esprimo, non ho visto la seria, sto aspettando di aver le disponibili tutte le puntate.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Siete su un campo minato
Occhio

Ha detto semplicemente la sua... Non capisco cosa ci sia di ridicolo..
Ha solo detto che non gli è piaciuto un bacio omosessuale in quel contesto, perché gli dai del bigotto e del ridicolo? Sei troppo precipitoso secondo me perché non ha insultato nessuno.
E comunque chiunque può sottolineare qualsiasi cosa non gli piaccia, dove sta il problema?

Sulla propaganda non mi esprimo, non ho visto la seria, sto aspettando di aver le disponibili tutte le puntate.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Manco ti rispondo :asd: fine OT va che é meglio

io nn gli davo una lira a sta serie...l'ho vista solo perchè avevo tempo libero a caso, e invece le ultime 3 puntate sono una meglio dell'altra (e non è malaccio nemmeno la 4 in realtà)

veramente, se non si cagano il finale come al solito, potrebbe affiancarsi a occhio di falco come una delle poche serie tv sopra la sufficienza in casa marvel

peccato che le puntate 2 e 3 sono abbastanza scadenti (soprattutto la terza)

Le prime tre mi avevano fatto abbastanza cagare ma devo dire che stranamente da metà in poi è un bel crescendo! Vediamo il finale settimana prossima se esplode in bene o in male :asd:

Le prime tre mi avevano fatto abbastanza cagare ma devo dire che stranamente da metà in poi è un bel crescendo! Vediamo il finale settimana prossima se esplode in bene o in male :asd:
la prima è diciamo introduttiva, ci sta per tirare fuori agata dalla situazione post wanda vision, la 2 e la 3 sono proprio orribili invece

finita, serie secondo me da 7 pieno, con un ottimo finale (un miracolo per una serie marvel) qualche grosso buco di trama purtroppo, ma vedendo le altre è oro colato sta serie

la metto giusto sotto licantropus e sopra pure ad occhio di falco, li il finale nn mi era piaciuto granchè

peccato per gli episodi 2 e 3, proprio brutti brutti

finita, serie secondo me da 7 pieno, con un ottimo finale (un miracolo per una serie marvel) qualche grosso buco di trama purtroppo, ma vedendo le altre è oro colato sta serie

la metto giusto sotto licantropus e sopra pure ad occhio di falco, li il finale nn mi era piaciuto granchè

Cacchio, è rarissimo ti piaccia un prodotto Marvel. Mi hai incuriosito.

Molto bello il finale e si prospetta un gran "seguito"

Quali buchi di trama?
Comunque a me è piaciuta davvero tanto. Concordo con la puntata 2-3.
Best puntata la 7
Finale inaspettato.
Voto personale un 8 pieno

Quali buchi di trama?
Comunque a me è piaciuta davvero tanto. Concordo con la puntata 2-3.
Best puntata la 7
Finale inaspettato.
Voto personale un 8 pieno
alcune cose nn mi hanno convinto...in primis come fa agata a diventare fantasma....secondo l'odio tra lei e rio delle prime puntate non ha tanto senso visto che la questione era tutta sul figlio che anzi gli ha pure prolungato la vita...cavolo voleva di più...

alcune cose nn mi hanno convinto...in primis come fa agata a diventare fantasma....secondo l'odio tra lei e rio delle prime puntate non ha tanto senso visto che la questione era tutta sul figlio che anzi gli ha pure prolungato la vita...cavolo voleva di più...
Secondo me

diventa fantasma un po' come per dire..."sconfiggo la morte".... ricordiamoci che ha assorbito anche i poteri del figlio di Wanda...magari è collegato anche a quello... be oddio....ci sta essere in conflitto con la donna che amavi e scoprire poi che lei è la morte...ok ha prolungato la vita...ma....ha sempre strappato suo figlio...../SPOILER]

sono incappato in un video di victorcoso sulla recensione delle ultime puntate che lui definisce "mondezza" (lui insieme a quell'altro matiosky) ...io vorrei sapere come può sta gente essere seguita da migliaia di persone su youtube e fare i comizi a teatro e la gente va a vederli, loro stessi lo definiscono "lavoro"

a me sembra veramente una massa di gente qualunque, che non capisce una mazza e fa finta di essere super esperta, che sta li così, come potrebbe starci chiunque

boh

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro