Ufficiale Agatha All Along | Serie conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
L'esempio più semplice è il fatto che ad ogni puntata passano dal "volemose bene e collaboriamo" al "Agatha bastarda a morte" nel giro di secondi per poi tornare al punto di partenza in un loop infinito.
ma non si sono mai "volute bene" ahahah

ripeto, ognuna va li per interesse suo

ma l'hai vista veramente la serie? capisco che l'episodio due è soporifero, ma un minimo seguire

ma non si sono mai "volute bene" ahahah

ripeto, ognuna va li per interesse suo

ma l'hai vista veramente la serie? capisco che l'episodio due è soporifero, ma un minimo seguire
Mi sa che io e Buddha ce la ricordiamo meglio di te la serie :asd:
Immagino che tu l'abbia vista settimana per settimana a sto punto, o non mi spiego.
Io me la sono vista in 3 serate e quando vedi tutte le puntate in un arco di tempo ravvicinato questi cambi continui diventano molto più evidenti.
Ripeto così è impossibile empatizzare coi personaggi

dove non avrebbero avuto coerenza? togliendo rio

dimmi 1 cosa sola dove avviene una "incoerenza" di carattere degli altri
Post automatically merged:

io invece penso che a chi non piace nemmeno questa (ad esempio io non ho mai detto che è un capolavoro ma è buona come serie) non je sta bene veramente mai un ca....o :asd:
in altri lidi gli hanno pure dato 8 ad esempio.
Considera che io darei a Better Call Soul 9 (finita di vedere di recente)...fa un po' tu i conti....
C'è una serie,sempr edi magia ,che netflix ha stoppato...non ricordo il nome ...quella è carina,non capolavoro, e 3 gradini sopra questa.
Non ci sta bene niente?
O magari distinguiamo le cose fatte bene da altre meno?
avendo poco temp o,se tutti dicono serie bellissima,capolavoro ,voti alti ecc....
Perdo tempo a guardarla se poi non è come la gente dice. Potevo vedere altre serie più valide...
Post automatically merged:

Mi sa che io e Buddha ce la ricordiamo meglio di te la serie :asd:
Immagino che tu l'abbia vista settimana per settimana a sto punto, o non mi spiego.
Io me la sono vista in 3 serate e quando vedi tutte le puntate in un arco di tempo ravvicinato questi cambi continui diventano molto più evidenti.
Ripeto così è impossibile empatizzare coi personaggi
esatto,io l'ho vista una puntata al giorno. ripeto se si giudica questa serie buona....ecco perchè ci propinano schifezze...

Beh per forza, Agatha ha dato, al massimo si vedrà, se mai la faranno, in qualcosa dedicato a Wiccan :asd:

Solo dei masochisti avrebbero continuato questa schifezza, bella notizia :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro