Ufficiale Agatha All Along | Serie conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
sono incappato in un video di victorcoso sulla recensione delle ultime puntate che lui definisce "mondezza" (lui insieme a quell'altro matiosky) ...io vorrei sapere come può sta gente essere seguita da migliaia di persone su youtube e fare i comizi a teatro e la gente va a vederli, loro stessi lo definiscono "lavoro"

a me sembra veramente una massa di gente qualunque, che non capisce una mazza e fa finta di essere super esperta, che sta li così, come potrebbe starci chiunque

boh
Ma infatti quello sono, gente qualunque che dà opinioni (come in realtà un po' tutta la "critica") :ahsisi:

In ogni caso non so cosa dicano loro nello specifico, però in questo caso concordo, mi mancano due puntate e per ora posso tranquillamente definire la serie mondezza per quanto mi riguarda :asd:

L'ho finita anch'io con un po' di ritardo, abbastanza meh le ultime due... peccato.

Sembra comunque una serie scritta da due team diversi xD Prima parte da uno e da metà in poi da un altro ahah

L'ho finita anch'io con un po' di ritardo, abbastanza meh le ultime due... peccato.

Sembra comunque una serie scritta da due team diversi xD Prima parte da uno e da metà in poi da un altro ahah
Più che altro a me sembra ogni puntata scritta da gente diversa. La caratterizzazione dei personaggi continua a cambiare continuamente tra un episodio e l'altro (o anche nel corso di un singolo episodio) rendendo difficilissimo empatizzare con anche solo uno di loro.

Ma infatti quello sono, gente qualunque che dà opinioni (come in realtà un po' tutta la "critica") :ahsisi:

In ogni caso non so cosa dicano loro nello specifico, però in questo caso concordo, mi mancano due puntate e per ora posso tranquillamente definire la serie mondezza per quanto mi riguarda :asd:
se questa serie è una mondezza....moon knight, she hulk, echo e secret invasion che sono?

se questa serie è una mondezza....moon knight, she hulk, echo e secret invasion che sono?
Altra mondezza made in Disney :ahsisi:
Oddio di Echo si può dire che è talmente inutile e di cui non frega niente a nessuno che quasi mi dispiace a metterla insieme alle altre :asd:
Secret Invasion invece è in una categoria di mondezza a parte (l'organico che puzza e attira i moscerini).

Spazzatura pure quelle, sopratutto l'ultima che hai scritto ahah
per me agata è quarto potere in confronto a quelle che ho scritto....che tra l'altro hanno pure tutte e quattro un comune denominatore: un finale DEMMERDA assurdo

almeno quello di agata è decente
Post automatically merged:

Altra mondezza made in Disney :ahsisi:
Oddio di Echo si può dire che è talmente inutile e di cui non frega niente a nessuno che quasi mi dispiace a metterla insieme alle altre :asd:
Secret Invasion invece è in una categoria di mondezza a parte (l'organico che puzza e attira i moscerini).
echo ha il finale più brutto tra tutte, forse giusto secret invasion se la combatte, ha pure l'aggravante di rovinare kingpin...ma come fai a renderlo credibile ora in devil dopo le figuracce che ha fatto su occhio di falco ed echo?

echo ha il finale più brutto tra tutte, forse giusto secret invasion se la combatte, ha pure l'aggravante di rovinare kingpin...ma come fai a renderlo credibile ora in devil dopo le figuracce che ha fatto su occhio di falco ed echo?
Per quanto mi riguarda non avrò problemi. Come dicevo è talmente inutile come personaggio e serie che la mia memoria ha completamente rimosso tutto quanto successo in quella serie (infatti per quanto mi sforzi non ricordo a cosa ti riferisci), quindi per me è come se non fosse mai successo :asd:

Durante la pausa pranzo ho visto l'ultima puntata. E confermo il mio parere precedente, è una serie veramente oscena.
Neanche la protagonista riesce ad essere coerente tra una puntata e l'altra, cambiando continuamente carattere, mentre gli altri personaggio che sono solo delle macchiette senza senso, anche loro sempre incoerenti.
L'unico pregio è che non è quel brutto pesante da vedere di Secret Invasion.

Appena ho visto la back story del co-protagonista mi sono detto: faranno una scena gay

Cvd

Inutile. Non necessaria né alla trama né al ritmo. Stucchevole. Cliché

Si può dire?

Comunque sulla serie nulla da dire, veramente figa
a me un'attrice in particolare pare veramente figa...(anzi forse 2) ...ilresto no assolutamente. Ho visto 4 episodi e non capisco tutti i commenti positivi...pare una serietta low budget da bambini da mandar ein onda la domenica pomeriggio

Finita oggi, il finale non me lo aspettavo per nulla, mi é piaciuta un sacco! Alcune puntate però veramente noiose, 2 e 3 su tutte :sisi:
boh da come dite poi migliora molto...speriamo.
stasera vedo la 5

Ultima modifica:
Non capisco chi ne parla in maniera entusiasta, capisco invece perché si vocifera di flop, comunque non è terribile ai livelli di RoP o Acolyte.
L'idea era buona e l'esecuzione neanche malaccio, originale in alcuni punti, almeno inizialmente, poi i continui cambi di umore/carattere delle protagoniste (manco avessero il ciclo ogni 2x3), alcune scelte discutibili (tipo ci sono streghe ovunque nel raggio di pochi Km, tradotto nel mondo dell'MCU ci dovrebbero essere decine di milioni di streghe nel mondo, e dove cazzo erano tutte ste streghe durante le varie vicissitudini affrontate dal pianeta? :dsax: o la storia che Agatha ha perso i poteri, ma ha ancora il potere di assorbire il potere altrui) ed un finale imho deludente fanno pendere il giudizio complessivo più verso il negativo che il positivo.
Capisco benissimo chi ha criticato la scena del bacio e no, additare altri come omofobi o bigotti non salva qualcosa buttata lì senza motivo se non per farsi belli, cioè hanno introdotto un personaggio verso il finale che ha pochissimo minutaggio, non ha alcuna utilità nella serie, sparisce e sì, è ovvio pensare che la scena sia buttata lì solo per poter rispondere "sì" alla domanda se la serie è rappresentativa della scena lgbt.
La differenza di quella con Agatha? Lì la storia d'amore è parte della storia, ha senso e spiega alcune scelte dei personaggi, l'altro è giusto il classico modo estremamente cheap di rappresentare qualcuno, idem mostrare donne nere libere e ben vestite negli usa del 1750. Hey l'inclusività mi sta benissimo, però va fatta bene, cosa che sta mancando in molte serie Disney degli ultimi 5 anni (e comunque sia chiaro, è solo un problema minore), se la butti a pene di segugio è ovvio che diventi facile preda di critiche.
Comunque il finale è apertissimo ad una S2 che non si sa se si farà perché qualche settimana fa leggevo di numeri inferiori a the acolyte e già ieri la serie era ancora in evidenza, ma dietro a roba vecchia come Shogun, il che è tutto dire, in ogni caso imho non si prospetta qualcosa di granché interessante, personaggi minori che fooooorse un giorno verranno buttati in qualche film degli avengers a fare da spalla/numero

Non si é capito a me sembrano solo persone combattute internamente
ma infatti non ho capito sta cosa, non è il primo che la dice....sono tutti estranei che vanno la per azzi propri e nelle difficoltà si avvicinano un po'....io boh :asd:

l'unica che cambia è rio e manco la giustificano...ma nn è che per un paio di buchi di trama ora la serie è una mondezza

ripeto allora le altre serie marvel che roba sono? voto meno 1000? ahah

Tutti i personaggi in realtà :sisi:
ma quando mai :asd:

Sta cosa di dover per forza giustificare un bacio omosessuale mi fa morire ogni volta :asd:

Non capisco chi ne parla in maniera entusiasta, capisco invece perché si vocifera di flop, comunque non è terribile ai livelli di RoP o Acolyte.
L'idea era buona e l'esecuzione neanche malaccio, originale in alcuni punti, almeno inizialmente, poi i continui cambi di umore/carattere delle protagoniste (manco avessero il ciclo ogni 2x3), alcune scelte discutibili (tipo ci sono streghe ovunque nel raggio di pochi Km, tradotto nel mondo dell'MCU ci dovrebbero essere decine di milioni di streghe nel mondo, e dove cazzo erano tutte ste streghe durante le varie vicissitudini affrontate dal pianeta? :dsax: o la storia che Agatha ha perso i poteri, ma ha ancora il potere di assorbire il potere altrui) ed un finale imho deludente fanno pendere il giudizio complessivo più verso il negativo che il positivo.
Capisco benissimo chi ha criticato la scena del bacio e no, additare altri come omofobi o bigotti non salva qualcosa buttata lì senza motivo se non per farsi belli, cioè hanno introdotto un personaggio verso il finale che ha pochissimo minutaggio, non ha alcuna utilità nella serie, sparisce e sì, è ovvio pensare che la scena sia buttata lì solo per poter rispondere "sì" alla domanda se la serie è rappresentativa della scena lgbt.
La differenza di quella con Agatha? Lì la storia d'amore è parte della storia, ha senso e spiega alcune scelte dei personaggi, l'altro è giusto il classico modo estremamente cheap di rappresentare qualcuno, idem mostrare donne nere libere e ben vestite negli usa del 1750. Hey l'inclusività mi sta benissimo, però va fatta bene, cosa che sta mancando in molte serie Disney degli ultimi 5 anni (e comunque sia chiaro, è solo un problema minore), se la butti a pene di segugio è ovvio che diventi facile preda di critiche.
Comunque il finale è apertissimo ad una S2 che non si sa se si farà perché qualche settimana fa leggevo di numeri inferiori a the acolyte e già ieri la serie era ancora in evidenza, ma dietro a roba vecchia come Shogun, il che è tutto dire, in ogni caso imho non si prospetta qualcosa di granché interessante, personaggi minori che fooooorse un giorno verranno buttati in qualche film degli avengers a fare da spalla/numero
finita domenica e quoto anch ele virgole...per me non raggiunge la sufficienza (pur con qualche puntata bellina)
Continuo a non capire i gusti delle gente che dicono bella o molto bella quando in realtà non è cosi (e ci sono cose oggettive e di trama a provarlo).
Woke abbastanza pesante direi

ma infatti non ho capito sta cosa, non è il primo che la dice....sono tutti estranei che vanno la per azzi propri e nelle difficoltà si avvicinano un po'....io boh :asd:

l'unica che cambia è rio e manco la giustificano...ma nn è che per un paio di buchi di trama ora la serie è una mondezza

ripeto allora le altre serie marvel che roba sono? voto meno 1000? ahah

ma quando mai :asd:
più brutte,semplice
questa per me è da 5 nel complesso

Non si é capito a me sembrano solo persone combattute internamente
Questo non ti giustifica ad avere la coerenza di un muflone in un campo di brugole.
Sì è un esempio senza senso, come i cambi da puntata a puntata.
Ma forse è perché l'analista di chi ha scritto la serie ha detto che è normale e giusto che sia così :trollface:

Non riesci nemmeno ad empatizzare coi personaggi a fare così, l'unico che ho gradito alla fine è il ragazzo, le streghe non riesco a salvarne una, a sto giro neanche il personaggio della Plaza, nonostante lei sia davvero perfetta per ruoli di questo tipo, essendo un abbastanza fuori dagli schemi anche nella vita reale ed a livello di recitazione non gli posso dire nulla.

Questo non ti giustifica ad avere la coerenza di un muflone in un campo di brugole.
dove non avrebbero avuto coerenza? togliendo rio

dimmi 1 cosa sola dove avviene una "incoerenza" di carattere degli altri

Continuo a non capire i gusti delle gente che dicono bella o molto bella quando in realtà non è cosi (e ci sono cose oggettive e di trama a provarlo).
io invece penso che a chi non piace nemmeno questa (ad esempio io non ho mai detto che è un capolavoro ma è buona come serie) non je sta bene veramente mai un ca....o :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro