- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,378
Ci si puó registrare per una closed beta sul sito ufficiale www.ageofempires.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Steam and Gamepass PCFall 2021
Concordo, la UI secondo me è ancora in work in progress. Pure a me le frecce non hanno fatto impazzire, decisamente troppo ingombranti. dovrebbero prendere ispirazione da quelle dei Total War.I mongoli sembrano interessanti da giocare. Non mi fa impazzire l'interfaccia, preferivo una roba old style. Le frecce fanno molto schifo, troppo grandi, sembrano cursori e spariscono troppo velocemente. Graficamente non è male comunque, molto buono, a parte forse i modelli dei pg che spero li migliorino.
Easy su SteamSteam and Gamepass PC
Dobbiamo aggiornare l'op
I mongoli sembrano interessanti da giocare. Non mi fa impazzire l'interfaccia, preferivo una roba old style. Le frecce fanno molto schifo, troppo grandi, sembrano cursori e spariscono troppo velocemente. Graficamente non è male comunque, molto buono, a parte forse i modelli dei pg che spero li migliorino.
In realtà mi piace, ma non ce la vedo bene in un AoE, sembra un'interfaccia da simulatore, avrei preferito qualcosa di più grezzo, medievale. Concordo per la minimappa, speriamo diano la possibilità di modificare e spostare qualche elemento.E' minimal, forse un pò troppo quadrettosa
Il vero problema è la minimappa in basso a dx
Chissà se si può swappare la posizione con l'interfaccia
ho pensato la stessa cosa.Mah, solo a me non entusiasma la grafica?