UFFICIALE PC Age of Empires IV

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Questi iniziano a martellare col marketing, ma io voglio vedere una partita schermaglia intera dall'inizio alla fine senza editing, maledetti.

Possibilmente giocata da streamer e volti noti della community, non da influencer a caso :dsax:

La beta chiusa è partita oggi con una scarica di inviti, quindi se qualcuno di voi nel forum ha fatto richiesta, controllate le vostre caselle email e in particolare la cartella dello Spam (leggo che molti hanno beccato il codice e le istruzioni lì invece che nell'inbox normale).

C'è un NDA quindi dei contenuti della beta non se ne può parlare, però pensavo di segnalare la cosa comunque visto che c'era qualche utente interessato mi pare :sisi:

Confermo che c'è NDA.......l'ho letto anch'io.....:unsisi:

Io sono senza beta - non avrei comunque potuto provarla dato che mi manca l'hardware, ma mi sto in ogni caso mangiando le mani, vorrei assolutamente anche solo leggere i commenti degli utenti e vedere qualche video di partite complete finalmente non editate :urlo:

Spero che arrivi presto la seconda beta che in teoria ha già confermato un community manager di Relic su reddit, che avrà un NDA più elastico e dovrebbe permettere alla gente di parlare e condividere streaming perlomeno!

Anche PvP 1v1, stiam già dicendo troppo però forse :asd:

Comunque...:allegri:

Concordo :allegri:

Non siamo distanti dall'ultima iterazione del franchise imho.
Post automatically merged:

Io sono senza beta - non avrei comunque potuto provarla dato che mi manca l'hardware, ma mi sto in ogni caso mangiando le mani, vorrei assolutamente anche solo leggere i commenti degli utenti e vedere qualche video di partite complete finalmente non editate :urlo:

Spero che arrivi presto la seconda beta che in teoria ha già confermato un community manager di Relic su reddit, che avrà un NDA più elastico e dovrebbe permettere alla gente di parlare e condividere streaming perlomeno!

Con discord sono riuscito a mostrare un match ad un amico

Sono anch'io nella beta.

Non vedo l'ora di potervene parlare comunque, c'è tantissimo da dire e di cui discutere. E' una bella menata sto NDA :tristenev:

Non vedo l'ora di potervene parlare comunque, c'è tantissimo da dire e di cui discutere. E' una bella menata sto NDA :tristenev:
28this.jpg

Tanto, volente o nolente, si prenderà...

Si, nel bene e nel male c'è tanto da parlare....

Comunque se lo si vuole provare un po (magari contro l'ia) io ci sono...

Han detto qualcosa sulla scadenza degli NDA? O è secretata anche la data in cui se ne potrà parlare? :dsax:

Han detto qualcosa sulla scadenza degli NDA? O è secretata anche la data in cui se ne potrà parlare? :dsax:
Nella mail non è specificata una data di termine del NDA, solo quella di fine beta (16 Agosto)

Hanno allungato la beta di 3 giorni, ora è previsto che terminerà il 19 Agosto.

Inoltre, ci dovrebbere essere un nuovo drop di inviti con codici che espanderà il pool di beta tester, quindi, nel caso qualcuno abbia fatto richiesta e non sia stato scelto al primo colpo - occhi alle email!

Hanno sbloccato altre mappe.. io non so se giocarci ancora, ci ho fatto una ventina di ore ormai ho testato :asd:

Ma almeno potete dire se è bello o meno?
Il primo rts tripla a di questo tipo non so da quanti anni :nev:

Mah, la grafica è quella, ci sono novità interessanti ma anche dei peggioramenti, nel complesso mi sembra un po peggiore o comunque "diverso" , non che sia brutto come gioco ma mi sa che sarà un po "anonimo".

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro