Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oppure con option e cancella direttamente sull'icona. Anche a me era apparso Destiny e l'ho fatto fuori subito.
In questo modo però stai sicuro che non ti ricompare più nulla sulla dashboard.

Cioè hanno inserito la pubblicità ?

Ma un modo per non scaricare questa chiavica di patch esiste ?

Tra una settimana sarò costretto ad accedere al psn per riscattare il codice dell'espansione di tw3 :bah!:

Dopo l'aggiornamento non mi partiva più TLOU Remastered, rimaneva sulla schermata di caricamento del gioco e mi bloccava la console: ho dovuto disinstallare e reinstallare il gioco per farlo funzionare di nuovo... :joker:

''Pubblicità''...Puoi disattivarle dalle impostazioni:

CQob1a_UYAAJABm.png:large
Ah ecco, quindi dalle impostazioni si può disabilitare...

Sembra che finalmente con questo update sia sparito il suggerimento del risparmio energetico all'accensione della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che finalmente con questo update sia sparito il suggerimento del risparmio energetico all'accensione della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grandissimi !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I giochi non partono ma 'sticazzi.

Non lo sopportavo più quel messaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grandissimi !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I giochi non partono ma 'sticazzi.

Non lo sopportavo più quel messaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Abbiam già detto che non è stato risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad alcuni non è mai sparito, ad altri è sparito e poi ritornato a caso (a me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè hanno inserito la pubblicità ?
Ma un modo per non scaricare questa chiavica di patch esiste ?

Tra una settimana sarò costretto ad accedere al psn per riscattare il codice dell'espansione di tw3 :bah!:
Stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quel punto o la và o la spacca, sperando di non incorrere in problemi ''fastidiosi''.

No, semplicemente spunta quando vuole e non al 99,9% degli avvii come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, semplicemente spunta quando vuole e non al 99,9% degli avvii come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è già un inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stavo visitando la sezione community ma non ho capito come filtrare i gruppi nella sola lingua italiana e sopratutto come cercare un determinato gruppo... se ad esempio volessi cercare la community di spaziogames? non mi dite che si sono scordati di inserire il tasto cerca....

AGGIORNAMENTO: ok ho letto che non sn state ancora inserite le opzioni... cmq senza il tasto cerca e senza un filtro per la lingua è abbastanza inutile...

Raga mi consigliate di aggiornare o no?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Sempre presente tacci loro:conte:

Io non aggiornerò per mesi se ci sono tutti i casini che dite…

Tanto dell'online me ne frega il giusto, delle patch idem…anzi mi scassano anche...:rickds::rickds:

Ultima modifica:
ovaaiiii freeze da modalità riposo ed ho dovuto staccare la spina mortacci
Per questo non scarico mai in modalità riposo...preferisco tenere tutto sotto controllo:asd:

Martedi devo aggiornare per forza al 3.0...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io non aggiornerò per mesi se ci sono tutti i casini che dite…Tanto dell'online me ne frega il giusto, delle patch idem…anzi mi scassano anche...:rickds::rickds:
Idem!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

A me dopo l'aggiornamento funziona malissimo, addirittura si freezava il gioco, una volta che andavo nella dashboard non riuscivo nemmeno a spegnere la play. Ho risolto andando offline bha

ora i messaggi sono visualizzati come "gruppo", non mi dà più cancella messaggi ma abbandona gruppo.

come faccio a cancellarli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro