In questo modo però stai sicuro che non ti ricompare più nulla sulla dashboard.Oppure con option e cancella direttamente sull'icona. Anche a me era apparso Destiny e l'ho fatto fuori subito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo modo però stai sicuro che non ti ricompare più nulla sulla dashboard.Oppure con option e cancella direttamente sull'icona. Anche a me era apparso Destiny e l'ho fatto fuori subito.
Ah ecco, quindi dalle impostazioni si può disabilitare...''Pubblicità''...Puoi disattivarle dalle impostazioni:
![]()
Grandissimi !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSembra che finalmente con questo update sia sparito il suggerimento del risparmio energetico all'accensione della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbiam già detto che non è stato risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrandissimi !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I giochi non partono ma 'sticazzi.
Non lo sopportavo più quel messaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè hanno inserito la pubblicità ?
Ma un modo per non scaricare questa chiavica di patch esiste ?
Tra una settimana sarò costretto ad accedere al psn per riscattare il codice dell'espansione di tw3![]()
No, semplicemente spunta quando vuole e non al 99,9% degli avvii come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra che finalmente con questo update sia sparito il suggerimento del risparmio energetico all'accensione della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è già un inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, semplicemente spunta quando vuole e non al 99,9% degli avvii come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SiRaga mi consigliate di aggiornare o no?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sempre presente tacci loro:conte:Sembra che finalmente con questo update sia sparito il suggerimento del risparmio energetico all'accensione della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo non scarico mai in modalità riposo...preferisco tenere tutto sotto controlloovaaiiii freeze da modalità riposo ed ho dovuto staccare la spina mortacci

Idem!!!Io non aggiornerò per mesi se ci sono tutti i casini che dite…Tanto dell'online me ne frega il giusto, delle patch idem…anzi mi scassano anche...![]()