Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il peso dell'update ?

Le cartelle imho sono utili ma non le uso. Avendo inserito i giochi disinstallati,acquistati ma non istallati,demo ecc cacellati su un menu separato da quelli installati non devo piu scorrere i 100 titoli e oltre che aveva la vecchia dash.. Ora hanno messo il menu giochi installti che torna comodissimo. Le cartelle non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il menu rapido con il tasto ps è un missili e fluidissimo anche durante i giochi e pure quello share.. Ah finalmemte possiamo vedere i trofei senza uscire dal gioco e si possono vedere le specifiche dei obbiettivi nascosti.

Altro che il menu rapido di xone che è una lumaca e laggoso :rickds:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ultima modifica da un moderatore:
Continuo a essere sconcertato dall assenza dei codec divx e simili.

In salotto ho la Ps4 come console e la vecchia Ps3 come lettore video.

Scandaloso.

Ultima modifica:
Le cartelle imho sono utili ma non le uso. Avendo inserito i giochi disinstallati,acquistati ma non istallati,demo ecc cacellati su un menu separato da quelli installati non devo piu scorrere i 100 titoli e oltre che aveva la vecchia dash.. Ora hanno messo il menu giochi installti che torna comodissimo. Le cartelle non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il menu rapido con il tasto ps è un missili e fluidissimo anche durante i giochi e pure quello share.. Ah finalmemte possiamo vedere i trofei senza uscire dal gioco e si possono vedere le specifiche dei obbiettivi nascosti.

Sempre fatto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre fatto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io, mica mi stavo lamentando :rickds: ma è una comodita in piu e mi piace molto e mi evito piu passaggi

In che senso?

Continuo a essere sconcertato dall assenza dei codec divx e simili.In salotto ho la Ps4 come console e la vecchia Ps3 come lettore video.

Scandaloso.
Io non ne sento la mancanza.. Ormai tutte le tv hanno il lettore usb.. Poi divx.. Scaricati da internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io, mica mi stavo lamentando :rickds: ma è una comodita in piu e mi piace molto e mi evito piu passaggi
Da quello che hai scritto sembra che sia una nuova funzionalità del nuovo firmware, mentre si poteva già fare.

In che senso?
Che tenendo premuto ps appare il menu rapido e puoi vedere i trofei con il gioco aperto.

089eec36e9b27800d8bf078eeeccda8d.jpg

Da quello che hai scritto sembra che sia una nuova funzionalità del nuovo firmware, mentre si poteva già fare.
Ah si mi sono spiegato male.. Intendevo che si evita di tornare alla dash con il tasto ps e andare sul menu trofei ecc.

Dallo smartphone i messaggi lunghi mi fanno venire il nervoso e scrivo male

Anch'io sto provando la beta del firmware 4.00 e sono molto soddisfatto.

Ottime le cartelle (Allelujah) e il nuovo menu rapido, davvero veloce comodo ben fatto e utile.

Peccato solo che ora si può mettere una foto fatta in game come sfondo del proprio profilo, ma ancora non come sfondo della play

ma son dettagli.

Cmq molto soddisfatto

Anch'io sto provando la beta del firmware 4.00 e sono molto soddisfatto.
Ottime le cartelle (Allelujah) e il nuovo menu rapido, davvero veloce comodo ben fatto e utile.

Peccato solo che ora si può mettere una foto fatta in game come sfondo del proprio profilo, ma ancora non come sfondo della play

ma son dettagli.

Cmq molto soddisfatto
Buono.

Fluidità?

Gix™ by Huawei

Buono.Fluidità?

Gix™ by Huawei
Direi buona...il menu rapido è fulmineo, ora rispetto a prima è una pagina che si "affianca" ed è quindi molto più veloce

tenendo fede al suo nome.

Per il resto la fluidità della console mi sembra sui livelli di prima, forse c'è qualche schermata qua e la un filino più lenta

ma è sempre veloce a far tutto. Hanno fatto un buon lavoro direi.

Che tenendo premuto ps appare il menu rapido e puoi vedere i trofei con il gioco aperto.
089eec36e9b27800d8bf078eeeccda8d.jpg

Ah si mi sono spiegato male.. Intendevo che si evita di tornare alla dash con il tasto ps e andare sul menu trofei ecc.

Dallo smartphone i messaggi lunghi mi fanno venire il nervoso e scrivo male

Ah, ottimo.

Ma se premi su trofei, poi ti apre la stessa schermata che ti apre ora, oppure ti apre la lista trofei nel menù rapido?

Ah, ottimo.Ma se premi su trofei, poi ti apre la stessa schermata che ti apre ora, oppure ti apre la lista trofei nel menù rapido?
Lista trofei completa istantanea nel menù rapido (praticamente esce una terza colonna), ed è veramente una benedizione rispetto al giro dell'oca di adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque l'unico appunto è che adesso il menù rapido sarebbe ideale farlo aprire con la pressione istantanea del tasto PS e spostare il menù Home con la pressione prolungata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a quando una funzione per eliminare i trofei dal proprio profilo? intendo proprio eliminarla completamente e non solo la notifica, mi rendo conto di rovinarmi molti giochi per colpa dei trofei

Lista trofei completa istantanea nel menù rapido (praticamente esce una terza colonna), ed è veramente una benedizione rispetto al giro dell'oca di adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque l'unico appunto è che adesso il menù rapido sarebbe ideale farlo aprire con la pressione istantanea del tasto PS e spostare il menù Home con la pressione prolungata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto.

In effetti ora avrebbe più senso invertire i 2 menù, come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altre migliorie non annunciate che ho trovato su reddit:

-Recording period for clips has increased up to 60min

-Not in firmware beta, but two-step authentication is being rolled out worldwide. You can check to see if its available to you by logging in via website, going into Account Settings and clicking the Security Tab, should be an option at the bottom. Checks are done via SMS.

-Downloads now show estimations for the game and patch parts, and when you can start the app.

-Games now come with Privacy settings. You can hide your activities from friends (i.e. play "Frozen Free Fall: Snowball Fight" without shame).

-Live streaming to YouTube, Twitch and DailyMotion now support 60fps.

-You can reply to original comments and post pictures directly to the community wall.

-Files are listed in the order they will be downloaded (not all at once). You can prioritize the first as before.

-System informs you when your friend was last seen online.

-Notification box is now white and not black.

L'unica cosa che non mi convince è il colore delle notifiche, nero mi sembrava migliore

-Notification box is now white and not black.

L'unica cosa che non mi convince è il colore delle notifiche, nero mi sembrava migliore
Stessa cosa che penso io, il bianco proprio non lo posso vedere. Dovrebbero mettere un'opzione per scegliere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro