Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sempre fatto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe cartelle imho sono utili ma non le uso. Avendo inserito i giochi disinstallati,acquistati ma non istallati,demo ecc cacellati su un menu separato da quelli installati non devo piu scorrere i 100 titoli e oltre che aveva la vecchia dash.. Ora hanno messo il menu giochi installti che torna comodissimo. Le cartelle non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il menu rapido con il tasto ps è un missili e fluidissimo anche durante i giochi e pure quello share.. Ah finalmemte possiamo vedere i trofei senza uscire dal gioco e si possono vedere le specifiche dei obbiettivi nascosti.
Altro che il menu rapido di xone che è una lumaca e laggoso
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Anche io, mica mi stavo lamentandoSempre fatto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è una comodita in piu e mi piace molto e mi evito piu passaggiIn che senso?Le cartelle imho sono utili ma non le uso. Avendo inserito i giochi disinstallati,acquistati ma non istallati,demo ecc cacellati su un menu separato da quelli installati non devo piu scorrere i 100 titoli e oltre che aveva la vecchia dash.. Ora hanno messo il menu giochi installti che torna comodissimo. Le cartelle non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il menu rapido con il tasto ps è un missili e fluidissimo anche durante i giochi e pure quello share.. Ah finalmemte possiamo vedere i trofei senza uscire dal gioco e si possono vedere le specifiche dei obbiettivi nascosti.
Altro che il menu rapido di xone che è una lumaca e laggoso
Io non ne sento la mancanza.. Ormai tutte le tv hanno il lettore usb.. Poi divx.. Scaricati da internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifContinuo a essere sconcertato dall assenza dei codec divx e simili.In salotto ho la Ps4 come console e la vecchia Ps3 come lettore video.
Scandaloso.
Da quello che hai scritto sembra che sia una nuova funzionalità del nuovo firmware, mentre si poteva già fare.Anche io, mica mi stavo lamentandoma è una comodita in piu e mi piace molto e mi evito piu passaggi
Che tenendo premuto ps appare il menu rapido e puoi vedere i trofei con il gioco aperto.In che senso?
Ah si mi sono spiegato male.. Intendevo che si evita di tornare alla dash con il tasto ps e andare sul menu trofei ecc.Da quello che hai scritto sembra che sia una nuova funzionalità del nuovo firmware, mentre si poteva già fare.
Sempre il solito, sui 300 mb.Il peso dell'update ?
Buono.Anch'io sto provando la beta del firmware 4.00 e sono molto soddisfatto.
Ottime le cartelle (Allelujah) e il nuovo menu rapido, davvero veloce comodo ben fatto e utile.
Peccato solo che ora si può mettere una foto fatta in game come sfondo del proprio profilo, ma ancora non come sfondo della play
ma son dettagli.
Cmq molto soddisfatto
Direi buona...il menu rapido è fulmineo, ora rispetto a prima è una pagina che si "affianca" ed è quindi molto più veloceBuono.Fluidità?
Gix™ by Huawei
Ah, ottimo.Che tenendo premuto ps appare il menu rapido e puoi vedere i trofei con il gioco aperto.![]()
Ah si mi sono spiegato male.. Intendevo che si evita di tornare alla dash con il tasto ps e andare sul menu trofei ecc.
Dallo smartphone i messaggi lunghi mi fanno venire il nervoso e scrivo male
Lista trofei completa istantanea nel menù rapido (praticamente esce una terza colonna), ed è veramente una benedizione rispetto al giro dell'oca di adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAh, ottimo.Ma se premi su trofei, poi ti apre la stessa schermata che ti apre ora, oppure ti apre la lista trofei nel menù rapido?
Perfetto.Lista trofei completa istantanea nel menù rapido (praticamente esce una terza colonna), ed è veramente una benedizione rispetto al giro dell'oca di adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque l'unico appunto è che adesso il menù rapido sarebbe ideale farlo aprire con la pressione istantanea del tasto PS e spostare il menù Home con la pressione prolungata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stessa cosa che penso io, il bianco proprio non lo posso vedere. Dovrebbero mettere un'opzione per scegliere.-Notification box is now white and not black.
L'unica cosa che non mi convince è il colore delle notifiche, nero mi sembrava migliore