FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 512
Si possono registrare clip per 1 ora? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi possono registrare clip per 1 ora? :morris82:
Anch'io sto provando la beta del firmware 4.00 e sono molto soddisfatto.
Ottime le cartelle (Allelujah) e il nuovo menu rapido, davvero veloce comodo ben fatto e utile.
Peccato solo che ora si può mettere una foto fatta in game come sfondo del proprio profilo, ma ancora non come sfondo della play
ma son dettagli.
Cmq molto soddisfatto
Ci sono sempre le solite impostazioni della privacy per decidere se far vedere cose a tutti, nessuno, amici o amici di amici.Ma lo sfondo del proprio profilo verrà visto anche dai propri amici e dagli sconosciuti sul PSN?
essendo test spero faccinao presente queste cose e magari le modificano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq come al solito han fatto svariate c.agate.
Han peggiorato la raccolta, ora non si può piu dividere il contenuto acquistato per tipologia e quindi è piu incasinata
non so chi gliel'ha detto di andarla a toccare...e manca sempre la possibilità di cancellare anche solo le fottute demo
i banner delle attività sono diventati giganteschi e occupano tutto lo schermo, forse i desginer sony so tutti miopi o presbiti
sicuramente incompetenti(che saran gli stessi delle nuove notifiche bianche patakkose)
dulcis in fundo han tolto titolo e data dalle clip video e per vederli bisogna schiacciare su informazioni
davvero una scelta intelligente e comoda per l'utente finale
Alla massima qualità di trasmissione senza i 60fps mentre giocavo battlefront notavo dei lag e problemi di rallentamenti in gioco causa dello streaming.. Quindi per i multy ci vorra anche una 50mb imhoFibra, penso almeno 20 mega se non di più.
Infatti.essendo test spero faccinao presente queste cose e magari le modificano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per inserire un opzione che blocca la cartella senza farla andare avanti ed indietro ci metteranno altri 3 anni... poi permettere di nascondere i file nella raccolta gli viene troppo complicato. miliardi di euro e non riescono ad avere quattro tecnici decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsiamo alla fase 3 della beta...francamente non mi sembra cambiato niente da prima
però la velocità generale mi sembra migliorata
alla fine l'unica cagata l'han fatta con la raccolta..tutte le altre cose son marginali o poco importanti
però la raccolta l'hanno peggiorata inspiegabilmente, e quella è una cosa utile da usare o che cmq bisogna usare per forza
io sapessi dirgli ste cose in inglese gliele scriverei pure nel forum, cmq c'è un mucchio di gente già che lo fa
e visto che ci son voluti 3 anni per avere delle cartelle (e vanno ancora avanti e indietro nella dash)non mi ci sbatto nemmeno![]()
io non lo dico perchè non ho voglia sempre di polemizzare ma è decisamente quello che penso anch'ioper inserire un opzione che blocca la cartella senza farla andare avanti ed indietro ci metteranno altri 3 anni... poi permettere di nascondere i file nella raccolta gli viene troppo complicato. miliardi di euro e non riescono ad avere quattro tecnici decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arrivo del servizio con tanto di adattatore wireless USB per DualShock 4, in uscita a inizio settembre per 24,99 dollari. La periferica renderà il controller di PlayStation 4 completamente compatibile con i PC e i Mac. L'applicazione è per ora disponibile solo in alcuni territori, ma presto arriverà anche negli USA e nel resto dei territori previsti.
Cosa significa poter utilizzare PlayStation Now su PC? Lo spiega chiaramente Sony sul suo blog, parlando della prima volta di titoli come gli Uncharted, i God of War e i Ratchet & Clank giocabili su computer. Non solo, finalmente i possessori di PC e Mac potranno giocare con capolavori quali The Last of Us e Journey. Comunque i giochi compresi attualmente nel servizio sono più di quattrocento... ci sarà da scegliere.
Requisiti di sistema di PlayStation Now:
Windows 7 (SP1), 8.1 or 10
3.5 GHz Intel Core i3 or 3.8 GHz AMD A10 or faster
300 MB or more; 2 GB or more of RAM
Sound card; USB port
Sony raccomanda una connessione di almeno 5Mbps per PlayStation Now.
Playstation Now ufficiale per PC e Mac.
PS Now is coming to PC: https://t.co/JPChnrYmsK USB Wireless Adaptor unveiled pic.twitter.com/LBjGV0ydqO
— PlayStation (@PlayStation) 23 agosto 2016
Con la mia ancora tutto regolare con NAT 2.Giusto per saperlo, sono l'unico che da quando c'è questa beta, ha problemi di NAT nei party? Aggiungo che ho sempre avuto NAT 1 impostato e mai un problema.
Non so più che pesci pigliare, a parte fare il downgrade al firmware precedente.:morris82:Con la mia ancora tutto regolare con NAT 2.