Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io le notifiche bianche le odio.

Però mi han messo le cartelle, per cui potevano pure dare una scossa elettrica col pad che mi andava bene cmq:rickds:

Si possono registrare clip per 1 ora? :morris82:
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io sto provando la beta del firmware 4.00 e sono molto soddisfatto.

Ottime le cartelle (Allelujah) e il nuovo menu rapido, davvero veloce comodo ben fatto e utile.

Peccato solo che ora si può mettere una foto fatta in game come sfondo del proprio profilo, ma ancora non come sfondo della play

ma son dettagli.

Cmq molto soddisfatto

Ma lo sfondo del proprio profilo verrà visto anche dai propri amici e dagli sconosciuti sul PSN?

Comunque la cosa delle clip da 1 ora è ottima ma se 15 minuti sono quasi 800 mb potrei non avere lo spazio per 1 ora..spero si possa settare mezz'ora come standard, per colpa dei 15 minuti mi han tagliuzzato certe clip (tipo partite a FIFA che iniziavano già a match in corso), mentre con 30 minuti questo problema non ci sarà.

Queste sono le nuove opzioni di registrazione:

30 sec

01 min

03 min

05 min

10 min

15 min

30 min

60 min

Ma lo sfondo del proprio profilo verrà visto anche dai propri amici e dagli sconosciuti sul PSN?
Ci sono sempre le solite impostazioni della privacy per decidere se far vedere cose a tutti, nessuno, amici o amici di amici.

Cmq come al solito han fatto svariate c.agate.

Han peggiorato la raccolta, ora non si può piu dividere il contenuto acquistato per tipologia e quindi è piu incasinata

non so chi gliel'ha detto di andarla a toccare...e manca sempre la possibilità di cancellare anche solo le fottute demo

i banner delle attività sono diventati giganteschi e occupano tutto lo schermo, forse i desginer sony so tutti miopi o presbiti

sicuramente incompetenti :rickds: (che saran gli stessi delle nuove notifiche bianche patakkose)

dulcis in fundo han tolto titolo e data dalle clip video e per vederli bisogna schiacciare su informazioni

davvero una scelta intelligente e comoda per l'utente finale

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq come al solito han fatto svariate c.agate.
Han peggiorato la raccolta, ora non si può piu dividere il contenuto acquistato per tipologia e quindi è piu incasinata

non so chi gliel'ha detto di andarla a toccare...e manca sempre la possibilità di cancellare anche solo le fottute demo

i banner delle attività sono diventati giganteschi e occupano tutto lo schermo, forse i desginer sony so tutti miopi o presbiti

sicuramente incompetenti :rickds: (che saran gli stessi delle nuove notifiche bianche patakkose)

dulcis in fundo han tolto titolo e data dalle clip video e per vederli bisogna schiacciare su informazioni

davvero una scelta intelligente e comoda per l'utente finale
essendo test spero faccinao presente queste cose e magari le modificano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che si potrà fare lo streaming a 60 fps

Io adesso riesco a trasmettere tranquillamente

Che connessione ci vorra' per i 60 fps secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fibra, penso almeno 20 mega se non di più.
Alla massima qualità di trasmissione senza i 60fps mentre giocavo battlefront notavo dei lag e problemi di rallentamenti in gioco causa dello streaming.. Quindi per i multy ci vorra anche una 50mb imho

Per i singleplayer non saprei, non avendo mai provato, ma conta l upload non il download. Io vado sui 3mb+

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

essendo test spero faccinao presente queste cose e magari le modificano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti.

Per quelli che hanno avuto la possibilità di accedere alla beta segnalatele certe cose.

L'update per quando è previsto più o meno ?

Mi è appena arrivato l'invito alla beta,nella mail c'è un codice,dove devo inserirlo ? Nel PS Store ?

siamo alla fase 3 della beta...francamente non mi sembra cambiato niente da prima

però la velocità generale mi sembra migliorata

alla fine l'unica cagata l'han fatta con la raccolta..tutte le altre cose son marginali o poco importanti

però la raccolta l'hanno peggiorata inspiegabilmente, e quella è una cosa utile da usare o che cmq bisogna usare per forza

io sapessi dirgli ste cose in inglese gliele scriverei pure nel forum, cmq c'è un mucchio di gente già che lo fa

e visto che ci son voluti 3 anni per avere delle cartelle (e vanno ancora avanti e indietro nella dash)non mi ci sbatto nemmeno:rickds:

siamo alla fase 3 della beta...francamente non mi sembra cambiato niente da prima
però la velocità generale mi sembra migliorata

alla fine l'unica cagata l'han fatta con la raccolta..tutte le altre cose son marginali o poco importanti

però la raccolta l'hanno peggiorata inspiegabilmente, e quella è una cosa utile da usare o che cmq bisogna usare per forza

io sapessi dirgli ste cose in inglese gliele scriverei pure nel forum, cmq c'è un mucchio di gente già che lo fa

e visto che ci son voluti 3 anni per avere delle cartelle (e vanno ancora avanti e indietro nella dash)non mi ci sbatto nemmeno:rickds:
per inserire un opzione che blocca la cartella senza farla andare avanti ed indietro ci metteranno altri 3 anni... poi permettere di nascondere i file nella raccolta gli viene troppo complicato. miliardi di euro e non riescono ad avere quattro tecnici decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per inserire un opzione che blocca la cartella senza farla andare avanti ed indietro ci metteranno altri 3 anni... poi permettere di nascondere i file nella raccolta gli viene troppo complicato. miliardi di euro e non riescono ad avere quattro tecnici decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non lo dico perchè non ho voglia sempre di polemizzare ma è decisamente quello che penso anch'io

prima nella raccolta la roba acquistata era filtrabile per gioco app etc...ora non più quindi c'è di nuovo tutto assieme

come la commenti una roba del genere se non con: sono degli incompetenti ( e calcellare demo e free to play dalla raccolta non se ne parla)

e poi gliele devo dire io ste cose? ma va ahahah

ormai con sony c'ho rinunciato, quello che mi danno prendo e il resto amen

poi ora son impegnati ad aumentare il prezzo del plus (30 dollari il trimestrale

poverini si stan friggendo il cervello per pensare a come spennarci più soldi, lasciamoli in pace

Playstation Now ufficiale per PC e Mac.

Arrivo del servizio con tanto di adattatore wireless USB per DualShock 4, in uscita a inizio settembre per 24,99 dollari. La periferica renderà il controller di PlayStation 4 completamente compatibile con i PC e i Mac. L'applicazione è per ora disponibile solo in alcuni territori, ma presto arriverà anche negli USA e nel resto dei territori previsti.  

Cosa significa poter utilizzare PlayStation Now su PC? Lo spiega chiaramente Sony sul suo blog, parlando della prima volta di titoli come gli Uncharted, i God of War e i Ratchet & Clank giocabili su computer. Non solo, finalmente i possessori di PC e Mac potranno giocare con capolavori quali The Last of Us e Journey. Comunque i giochi compresi attualmente nel servizio sono più di quattrocento... ci sarà da scegliere.
Requisiti di sistema di PlayStation Now: 

Windows 7 (SP1), 8.1 or 10

3.5 GHz Intel Core i3 or 3.8 GHz AMD A10 or faster

300 MB or more; 2 GB or more of RAM

Sound card; USB port

Sony raccomanda una connessione di almeno 5Mbps per PlayStation Now.

PS Now is coming to PC: https://t.co/JPChnrYmsK USB Wireless Adaptor unveiled pic.twitter.com/LBjGV0ydqO

— PlayStation (@PlayStation) 23 agosto 2016

Giusto per saperlo, sono l'unico che da quando c'è questa beta, ha problemi di NAT nei party? Aggiungo che ho sempre avuto NAT 1 impostato e mai un problema.

Playstation Now ufficiale per PC e Mac.

PS Now is coming to PC: https://t.co/JPChnrYmsK USB Wireless Adaptor unveiled pic.twitter.com/LBjGV0ydqO

— PlayStation (@PlayStation) 23 agosto 2016

Topic sbagliato, la discussione sul servizio PS NOW è questa: http://forum.spaziogames.it/board/threads/477695-PlayStation-Now-Servizio-streaming-by-Sony-dettagli-al-primo-post/page15?highlight=playstation+streaming+servizio (anche se non ha molto senso visto che il Now è confermato ufficialmente che non arriverà in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

- - - Aggiornato - - -

Giusto per saperlo, sono l'unico che da quando c'è questa beta, ha problemi di NAT nei party? Aggiungo che ho sempre avuto NAT 1 impostato e mai un problema.
Con la mia ancora tutto regolare con NAT 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro