Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chi ha già un 4k avrà delle migliorie con l'introduzione dll'hdr secondo voi?

Gix™ by Huawei

Chi ha già un 4k avrà delle migliorie con l'introduzione dll'hdr secondo voi?
Gix™ by Huawei
Teoricamente qualcosina si

Ma c'e' un modo per provare la beta??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non più ma tanto l'arrivo della versione ufficiale è imminente ormai.

- - - Aggiornato - - -

come vi trovate con la beta?
Io mi trovo molto bene,salvo qualche caricamento un pochino lento che sicuramente risolveranno con la versione ufficiale.

No ragazzi non facciamo disinformazione, i miglioramenti li avranno SOLO quelli che hanno una TV HDR, non è sufficiente il solo 4K.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non più ma tanto l'arrivo della versione ufficiale è imminente ormai.
- - - Aggiornato - - -

Io mi trovo molto bene,salvo qualche caricamento un pochino lento che sicuramente risolveranno con la versione ufficiale.
Ma nella beta hai sto hdr?

Come sempre aspetterò minimo due giorni ad aggiornare :rickds:

Ah ecco,quindi lo streaming a60fps e' solo per la ps4 pro

Mi sembrava strano...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra davvero ottimo questo aggiornamento

Le cartelle finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:

"La scheda dei giochi acquistati nella tua raccolta ora comprende tutto...anche beta e demo"

NON possono essere cosi deficienti...ritengono una feature l'incasinarti la raccolta degli acquisti con ogni cosa

invece di permettere di togliere o nascondere queste cose come vorremmo tutti

cmq a parte il menu rapido che e davvero ottimo il resto è rivedibile

le cartelle ottime ma non si possono bloccare e vanno avanti e indietro quindi buono solo a metà

la raccolta peggiorata

la sezione novità secondo me anche ,ma va a gusti e cmq non è importante

buono invece poter vedere i trofei offline e poter vedere le informazioni dei trofei nascosti

altra cavolta invece ora nelle clip video salvate non si vede il titolo e bisogna premere info per leggerlo

è un buon aggiornamento ma come sempre fan le cose a metà o peggiorano alcune esistenti

ci voleva poco per fare meglio

p.s. sto provando la beta da qualche settimana

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio oppure, nel 3.50, nel menu tenendo premuto il tasto Home, c'è il mixer tra l'audio del party e quello del gioco? Nella beta non c'è.

PS: non vedo l'ora di vedere tutte le truzzate e cafonate varie che ci saranno come immagini del profilo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

"La scheda dei giochi acquistati nella tua raccolta ora comprende tutto...anche beta e demo"
NON possono essere cosi deficienti...ritengono una feature l'incasinarti la raccolta degli acquisti con ogni cosa

invece di permettere di togliere o nascondere queste cose come vorremmo tutti

cmq a parte il menu rapido che e davvero ottimo il resto è rivedibile

le cartelle ottime ma non si possono bloccare e vanno avanti e indietro quindi buono solo a metà

la raccolta peggiorata

la sezione novità secondo me anche ,ma va a gusti e cmq non è importante

buono invece poter vedere i trofei offline e poter vedere le informazioni dei trofei nascosti

altra cavolta invece ora nelle clip video salvate non si vede il titolo e bisogna premere info per leggerlo

è un buon aggiornamento ma come sempre fan le cose a metà o peggiorano alcune esistenti

ci voleva poco per fare meglio

p.s. sto provando la beta da qualche settimana
Ma almeno queste cose le hai scritte nel forum ufficiale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro