Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è l'immagine del profilo, ma l'immagine di copertina del profilo.Tipo Facebook per intendersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AHHHH Allora non ci ho fatto nemmeno caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi scuso se questa domanda è già stata posta... ma si può rimettere lo sfondo nero alle notifiche?
io ci speravo ma mi sa di no,se qualcuno smentisce meglio,le notifiche biancke fanno schifoo

Non è l'immagine del profilo, ma l'immagine di copertina del profilo.Tipo Facebook per intendersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi si può tornare all'immagine di copertina standard se il risultato non piace?

Ma poi si può tornare all'immagine di copertina standard se il risultato non piace?
Si puoi eliminarla tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma i contenuti scaricati di un gioco dove si vedono adesso? prima avevo una cartella nei dettagli del gioco nominata contenuti aggiuntivi, adesso in contenuti aggiuntivi c'e' tutta la lista dei dlc, non solo quelli scaricati.

Te l'ho scritto sopra.Hanno detto visibili offline perche' così e'.

Prima non potevi vedere proprio nulla, ora quelli che hai sbloccato su ps4 li vedi.
Ma dove stanno nella sezione trofei mi dice di connettermi...

Boh vabbè fa niente

ma hanno tolto il menù rapido associato a ogni singolo gioco dove vedevi i video di tendenza (le live), contenuti dello store di quel gioco e community ?
adesso devo andare ogni volta nella raccolta ?
Quando vai sull'icona del gioco basta che schiacci la freccia in giù e ti scorre tutti i soliti menù.

Ma dove stanno nella sezione trofei mi dice di connettermi...
Boh vabbè fa niente
Saccuta, leggi un attimino quello che ti appare a schermo.

Vai sulla dash, trofei (sempre la stessa icona che c'e' dal D1), premi X. Ti verra' fuori un errore, accetti e poi ti verranno fuori 2 opzioni, scegli quella in basso che ti permette di visualizzare i trofei salvati sulla console.

Solo io trovo più invasiva l'iconcina che appare quando si fà uno screenshot?

Quello sfondo bianco spezza troppo...

E perchè una volta che ho aggiornato mi sono apparse un sacco di notifiche di gruppi di cui NON faccio parte? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io trovo più invasiva l'iconcina che appare quando si fà uno screenshot? Quello sfondo bianco spezza troppo...

E perchè una volta che ho aggiornato mi sono apparse un sacco di notifiche di gruppi di cui NON faccio parte? :morristend:
Togli la notifica screenshot e non avrai nulla.

Sui gruppi non so, togli le notifiche pure ai gruppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saccuta, leggi un attimino quello che ti appare a schermo.Vai sulla dash, trofei (sempre la stessa icona che c'e' dal D1), premi X. Ti verra' fuori un errore, accetti e poi ti verranno fuori 2 opzioni, scegli quella in basso che ti permette di visualizzare i trofei salvati sulla console.
Finalmente una risposta esauriente...infatti non avevo cliccato nulla..pensavo l'avessero messo stile xbox360

Cmq io avevo trovato questo

Miglioramenti ai Trofei

Potrete finalmente vedere i Trofei anche offline. Sarà disponibile infatti l'opzione "offline mode", che vi consentirà di accedere alla vostra collezione di Trofei anche senza una connessione. Inoltre, con un bottone potrete ora svelare i Trofei Nascosti: le informazioni saranno celate di default, per evitare eventuali spoiler, ma in caso lo vogliate potrete decidere di vederle.

Infine, cambiano le icone di rarità del trofeo: al posto delle quattro "scatole" che si riempiono, ora ci sarà una struttura simile a una piramide, con i Trofei ultra rari in cima.

Ciao a tutti ragazzi, dopo aver aggiornato all'ultimo firmware, quando sono in party chat, ho molti problemi di nat nonostante abbia nat 1. Prima dell'aggiornamento mai nessun problema. Se invece imposto la connessione automaticamente, ottenendo nat 2, sento tutti tranquillamente. La cosa però è molto strana...

L'aggiornamento ha introdotto anche alcune piccole problematiche per me (e non solo visto che sono tutte cose già fatte notare da altri), tipo le notifiche bianche inguardabili rispetto alle vecchie nere, la lentezza di alcune operazioni prima istantanee, la mancanza di poter navigare trai contenuti aggiuntivi direttamente dal menù del gioco e non dovendo aprire per forza lo store (ho provato con JC3, erano presenti 4 cose e le altre andavano caricate cercando sullo store).

Per funzionalità e velocità di download per ora non ho riscontrato alcun problema.

L'aggiornamento ha introdotto anche alcune piccole problematiche per me (e non solo visto che sono tutte cose già fatte notare da altri), tipo le notifiche bianche inguardabili rispetto alle vecchie nere, la lentezza di alcune operazioni prima istantanee, la mancanza di poter navigare trai contenuti aggiuntivi direttamente dal menù del gioco e non dovendo aprire per forza lo store (ho provato con JC3, erano presenti 4 cose e le altre andavano caricate cercando sullo store).Per funzionalità e velocità di download per ora non ho riscontrato alcun problema.
Ho notato anche io dei peggioramenti nell'interfaccia come appunto la mancanza della "pagina del gioco" sotto a questo. Ora puoi solo vedere i trofei e mettere "mi piace".

La stessa sezione "novità" era molto più pratica avendo una colonna larga 3 riquadri e facile da scorrere con più contenuti mentre ora è una colonna con un unico riquadri di larghezza e così enorme da non rientrare manco nello schermo.

Le notifiche bianche da come le avevate descritte pensavo peggio come leggibilità ma cmq si sono bruttissime se paragonate alle precedenti.

Purtroppo non riescono mai a fare le cose per bene. Mettono mani su cose che andavano bene peggiorandole e non c'è volta che un fw a quanto pare non crei problemi su alcune funzionalità.

Per quanto riguarda i trofei sbaglio o la sincronizzazine è diventata manuale?

Poi non doveva esserci la funzionalità di poter ordinare i download o mi ricordo male io?

Il menù aperto di lato è un'ottima modifica ma è ancora troppo invasivo occupando praticamente mezza schermata e manca una cosa semplice come l'indicazione dell'ora. Ottima cmq la possibilità di poterla personalizzare ed inoltre in generale il sistema mi é sembrato più veloce.

Infine una cosa che non c'entra con questo fw ma che ho rinotato girando nel menù. Ma sto upload automatico dei salvataggi come funziona? Perché io ho uploadati i giochi sino sl penultimo ma Deus Ex (ultimo giocato) per esempio no.

Ciao a tutti ragazzi, dopo aver aggiornato all'ultimo firmware, quando sono in party chat, ho molti problemi di nat nonostante abbia nat 1. Prima dell'aggiornamento mai nessun problema. Se invece imposto la connessione automaticamente, ottenendo nat 2, sento tutti tranquillamente. La cosa però è molto strana...
Siamo nella stessa situazione, ho provato ad usare DNS alternativi ma niente.Ho letto di altri con lo stesso problema su vari social ecc. Ed hanno bannato e/o sospeso un tizio che due pagine fa ne sapeva qualcosa.

Ho notato anche io dei peggioramenti nell'interfaccia come appunto la mancanza della "pagina del gioco" sotto a questo. Ora puoi solo vedere i trofei e mettere "mi piace".La stessa sezione "novità" era molto più pratica avendo una colonna larga 3 riquadri e facile da scorrere con più contenuti mentre ora è una colonna con un unico riquadri di larghezza e così enorme da non rientrare manco nello schermo.

Le notifiche bianche da come le avevate descritte pensavo peggio come leggibilità ma cmq si sono bruttissime se paragonate alle precedenti.

Purtroppo non riescono mai a fare le cose per bene. Mettono mani su cose che andavano bene peggiorandole e non c'è volta che un fw a quanto pare non crei problemi su alcune funzionalità.

Per quanto riguarda i trofei sbaglio o la sincronizzazine è diventata manuale?

Poi non doveva esserci la funzionalità di poter ordinare i download o mi ricordo male io?

Il menù aperto di lato è un'ottima modifica ma è ancora troppo invasivo occupando praticamente mezza schermata e manca una cosa semplice come l'indicazione dell'ora. Ottima cmq la possibilità di poterla personalizzare ed inoltre in generale il sistema mi é sembrato più veloce.

Infine una cosa che non c'entra con questo fw ma che ho rinotato girando nel menù. Ma sto upload automatico dei salvataggi come funziona? Perché io ho uploadati i giochi sino sl penultimo ma Deus Ex (ultimo giocato) per esempio no.
I salvataggi li carica automaticamente solo se è in standby(e hai attivato l'opzione).

La sincronizzazione dei trofei non è sempre stata manuale?

Niente, la galleria catture è diventata inutilizzabile. Se hai un bel po di video o te li ricordi a memoria dalla miniatura o devi cliccare ad un ad uno per vedere il titolo, il tutto è talmente frustrante che preferisci lasciar perdere.

Grazie Sony.

Scusate sapete come far ricomparire le notifiche dei nuovi post delle community

PS Nelle impostazioni>notifiche ho messo la spunta alle community ma non cambia Nulla :tristenev: help

Pubblicità
Pubblicità
Indietro