Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I salvataggi li carica automaticamente solo se è in standby(e hai attivato l'opzione).
La sincronizzazione dei trofei non è sempre stata manuale?
No per la ps4 è sempre stata automatica anche perchè solo online li potevi visualizzare. Cmq ho rivisto meglio ed è ancora automatica quando li avii la pagina dei trofei.

Ma si puo sentire la musica di spotify mentre si gioca o si vedono le catture? Perché dicono sia possibile ma a me funziona solo su 2 giochi, negli altri mette in pausa ..

No per la ps4 è sempre stata automatica anche perchè solo online li potevi visualizzare. Cmq ho rivisto meglio ed è ancora automatica quando li avii la pagina dei trofei.
Io per sincronizzazione automatica intendo che appena sblocchi un trofeo te lo sincronizza in background da solo.

Se li sincronizza solo quando tu apri il menù dei trofei (come su ps3), allora è manuale e non automatica.

Ed è così che funziona, no?

Io per sincronizzazione automatica intendo che appena sblocchi un trofeo te lo sincronizza in background da solo.Se li sincronizza solo quando tu apri il menù dei trofei (come su ps3), allora è manuale e non automatica.

Ed è così che funziona, no?
yep :kep88:

Notifiche peggiorate.

Raccolta peggiorata.

Sezione novità peggiorata.

Galleria catture peggiorata.

Sistema più lento.

Un aggiornamento stupendo! :rickds:

La teoria che ste cose le facciano degli orangutan prende sempre più piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il menù comunque è davvero lento. Offline non carica le icone dei trofei. L'unica cosa positiva l'ho trovata nel menù rapido.

Magari ha le specifiche adatte a pro il 4.00. noi ci becchiamo lammerda, i possessori di pro il menù superfluido dato dalla maggior potenza di calcolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho notato anche io dei peggioramenti nell'interfaccia come appunto la mancanza della "pagina del gioco" sotto a questo. Ora puoi solo vedere i trofei e mettere "mi piace".
:morristend: Ma non è affatto vero:

2mw9pbq.jpg

la pagina di gioco è migliorata. Almeno ora non parte in automatico il video se vuoi scorrere tra le varie sezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif molto più ordinato e comunque, come anche all'inizio, abbastanza inutile.

Ripropongo
Ma solo a me sembra più "colorato" il psn e tutto in generale?

Eppure ho l'uscita colore intenso disattivato..mah..
ciao anche io ho questo fastidioso problema da quando ho aggiornato il menu é diventato molto colorato e da fastidio e anche i giochi lo stesso..in nba 2k i colori sono accesissimi e dopo che gioco un po devo staccare altrimenti non ci vedo piú..voi avete qualche soluzione ho i colori intensi disattivati..

- - - Aggiornato - - -

il cambiamento dei colori l ho notato subito appena ho riavviato la play dopo l aggiornamento si vedeva benissimo che i colori erano cambiati troppo luminosi ma non capisco il motivo non avendo toccato le inpostazioni..

avete notato anche voi che adesso non si vede piu' il nome dell'amico che partecipa ai party?

esce la notifica "il seguente amico partecipa ad un party" MA NON C'E' OMBRA DEL NOME :rickds:

che aggiornamento del ca77o

A me da qualche giorno non aggiorna più la sezione novità , anche premendo triangolo continua a mostrare le stesse cose...qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ?

ciao anche io ho questo fastidioso problema da quando ho aggiornato il menu é diventato molto colorato e da fastidio e anche i giochi lo stesso..in nba 2k i colori sono accesissimi e dopo che gioco un po devo staccare altrimenti non ci vedo piú..voi avete qualche soluzione ho i colori intensi disattivati..
- - - Aggiornato - - -

il cambiamento dei colori l ho notato subito appena ho riavviato la play dopo l aggiornamento si vedeva benissimo che i colori erano cambiati troppo luminosi ma non capisco il motivo non avendo toccato le inpostazioni..
prova a diminuire la saturazione del tuo televisore

Ragazzi, anche voi avete problemi a scaricare temi gratuiti? A me segnala errore.
Io solo col tema di dishonored gli altri (ne ho scaricati 3) ok..

Ultima modifica da un moderatore:
A me da qualche giorno non aggiorna più la sezione novità , anche premendo triangolo continua a mostrare le stesse cose...qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ?
anche a me uguale...bloccate a sabato, e comunque anche quando va mostra quello che gli pare

speravo che col cambio di interfaccia almeno funzionasse meglio...invece stessi problemi di prima

e in più fa più schifo di prima XD, che maestri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro