Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aiutatemi non mi compaiono più le notifiche dei nuovi post nelle community :tristenev:
Provate ad andare nel menù Community, selezionate la comunità e in "Gestisci le impostazioni della Community" aprite "Notifiche" e confermate le 2 spunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assicuratevi ovviamente che in Impostazioni >Notifiche ci sia anche la spunta su Community.

Avrei due domande:

1) E' possibile cambiare l'immagine delle cartelle?

2) Si può ordinare in ordine alfabetico il loro contenuto senza farlo noi manualmente gioco per gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, anche voi avete problemi a scaricare temi gratuiti? A me segnala errore.
è un problema molto diffuso a quanto ho capito e si è presentato anche a me.

Anche se poi, l'altro ieri, sono riuscito a scaricare il tema che mi interessava...in compenso il web è diventato lentissimo e non solo lui.

Ho la sezione novità bloccata al 15 settembre non che sia vitale però boh..

Ho la sezione novità bloccata al 15 settembre non che sia vitale però boh..
Perchè ha mai funzionato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho sempre avuto problemi con Novità ed Attività Recenti... capita spesso che non visualizza le attività, addirittura tempo fa mi sono scomparsi tutti i feed attività dal profilo...

Cmq se entri nell'App di Android o Ios li la sez. Novità si aggiorna normalmente quindi credo sia un bel bug della nuova impostazione grafica del firmware 4.0.

Per aggiornare Novità a me è bastato pigiare triangolo come sempre. Per quello che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ancora non si decidono a mettere un'opzione per spegnere definitivamente la luce del joypad? è una cosa talmente inutile, che non la guardo mai, e consuma batteria.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ancora non si decidono a mettere un'opzione per spegnere definitivamente la luce del joypad? è una cosa talmente inutile, che non la guardo mai, e consuma batteria.
ma no, io la vedo sempre. Riflessa sulla tv di notte :rarereaction:

Per aggiornare Novità a me è bastato pigiare triangolo come sempre. Per quello che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho fatto non funge se oggi hanno fixato non saprei

- - - Aggiornato - - -

Perchè ha mai funzionato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho sempre avuto problemi con Novità ed Attività Recenti... capita spesso che non visualizza le attività, addirittura tempo fa mi sono scomparsi tutti i feed attività dal profilo...
Cmq se entri nell'App di Android o Ios li la sez. Novità si aggiorna normalmente quindi credo sia un bel bug della nuova impostazione grafica del firmware 4.0.
Prima dell'aggiornamento era tutto ok..

Alla lunga inizio ad essere deluso da questa 4.0

Io al 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me è bloccata al primo accesso con il nuovo firmware..

Cmq si muovessero a rimettere le notifiche vecchie

Disponibile l'update 4.01 pesa 312 mb e dovrebbe migliorare la stabilità, se non ve lo scarica in automatico andate nelle impostazioni->aggiornamento software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Le scimmie urlatrici di sony con contratto a progetto co.co.co, non sono ancora riuscite a risolvere il bug delle novità

che non si aggiornano, speravo che con questo hotfix avessero risolto invece nada, ce le ho ancora bloccate al 17 settembre

Ora, lo so benissimo che è una cosa di poco conto, che si vive bene lo stesso, ma a me da cmq fastidio

apparte che è una delle poche cose in piu che c'è su ps4 rispetto alla scorsa gen, poi la cosa assurda è che si sono messi

a cambiare l'aspetto di queste novità..per non farle più funzionare!

Poi viene da pensare che magari centri con l'uscita della pro...magari li andranno

"Vuoi farti i caxxi dei tuoi amici di ultima generazione? compra ps4 pro:rickds:

A me sono aggiornate a pochi minuti fa :kep88:

A me sono aggiornate a pochi minuti fa :kep88:
tu non fai testo, tu non hai mai mezzo problema, sei il gastone del mondo playstation:ahsisi::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Spero abbiano risolto i problemi di NAT nei party, che dopo il 4.0 sono diventati insostenibili.
su ps4 pro i party andranno perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Pensala come vuoi :patpat:
ovviamente scherzo..cmq non sono bloccate a tutti, solo ad alcuni

poi ripeto che è una roba di pochissimo conto, però spiace sempre constatare l'incapacità

degli ingegneri di un azienda leader nel settore

ma no, io la vedo sempre. Riflessa sulla tv di notte :rarereaction:
Puoi risolvere mettendo un adesivo nero(si vendono anche) con un piccolo buco al centro,giusto per rendersi conto della luce,specialmente in ricarica.Io ho usato del nastro isolante nero,sagomato a forma del led del pad e bucato usando quella pinzatrice che serve a fare i buchi ai fogli.perfetto.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro