Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C3vpduoUMAEpU5P.jpg

not mentioned in the release note:

boost mode for PS4 Pro

higher frame rate for old game which dont have Pro patch
ottimo...spero abbiano risolto anche gli altri problemi di Pro (tipo c'era qualcosa che non andava con FFXV se ricordo bene...) e poi problemi di protezione con uscite hdmi per via dell'hdcp :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma anche quei 5 fps la rendono più utile. Cioè vuoi mettere nulla con 5 fps? :sard:
Ovvio, piuttosto che niente meglio piuttosto. Certo che sono belli salati sti 5 fps :asd:

Gli hard-disk esterni devono essere USB 3.0
cioè se io collego il mio 2.0 per vedermi i film o le serie non lo legge?

C3vpduoUMAEpU5P.jpg

boost mode for PS4 Pro

Ottima cosa :morris82:

Gli hard disk esterni sono la svolta!!! :gab:
Purtroppo anche questa feature arrivata con moooooolta calma dopo piu' di 3 anni. Per fortuna, nel mio caso, giusto in tempo per evitarmi la spesa di un hdd apposito da usar internamente. Settimane fa ando' esaurito quello che volevo prendere :asd: Avrei speso di piu', per avere di meno.

Si spera che sia stabile e non vi siano problemi.

C3vpduoUMAEpU5P.jpg

boost mode for PS4 Pro

Finalmente il mio acquisto potrebbe avere un senso :superhype: :asd:

In Download :hype:

Qualcuno con la pro, la beta e tw3 entri nel velen e ci dica se sto boost ha senso di esistere :asd:

HDD USB 3.0 o successivi, min 250 GB max 8TB.

Non so il boost mode quanto possa influire, andando di brute force puó sopperire a imperfezioni nell'ottimizzazione ma non penso che sarà dal giorno alla notte. Interessanti i wallpapers personalizzabili e le nuove opzioni di Share per gli screenshot su PSN, cosí cone upload/download dei salvataggi direttamente dalla Home premendo Options.

Già è uscito...:facepalm:

Hanno risolto i problemi dei nat nei party ecc..? :patpat:

Il firmware cmq è sempre una versione aggiornata del 4 giusto?

Purtroppo anche questa feature arrivata con moooooolta calma dopo piu' di 3 anni. Per fortuna, nel mio caso, giusto in tempo per evitarmi la spesa di un hdd apposito da usar internamente. Settimane fa ando' esaurito quello che volevo prendere :asd: Avrei speso di piu', per avere di meno.Si spera che sia stabile e non vi siano problemi.
Veramente basta smontare la cover di uno esterno per farsi l'hd interno da 2TB allo stesso prezzo, ma con zero ingombro e senza una porta USB perma-occupata :asd:

- - - Aggiornato - - -

Già è uscito...:facepalm:
Hanno risolto i problemi dei nat nei party ecc..? :patpat:

Il firmware cmq è sempre una versione aggiornata del 4 giusto?
Nope, sono stato scelto per la Beta :kappe:

Ragazzi sto provando la Beta e riguardo le notifiche si sono state modificate e per chi si preoccupava dei Download mischiati non vi preoccupate... perché sono ancora messi da parte, solo bisogna premere option nella schermata delle notifiche e scegliere la scheda Dwonload per vederli :rickds:

Ah ok quindi per noi comuni mortali esce ad inizio marzo ergo è la 4.50 a tutti gli effetti..

Ragazzi sto provando la Beta e riguardo le notifiche si sono state modificate e per chi si preoccupava dei Download mischiati non vi preoccupate... perché sono ancora messi da parte, solo bisogna premere option nella schermata delle notifiche e scegliere la scheda Dwonload per vederli :rickds:
Confermo, c'é sia la sezione Download che quella Caricamenti :ahsisi:

Veramente basta smontare la cover di uno esterno per farsi l'hd interno da 2TB allo stesso prezzo, ma con zero ingombro e senza una porta USB perma-occupata :asd:
Io ho gia' un hdd esterno ma da 3,5". Avrei dovuto prenderne uno apposta per metterlo dentro. Ora posso sfruttare l'hdd che gia' possiedo. Zero spese :nev:

sembra un ottimo aggiornamento, con cose che mi sarei aspettato ben prima, ma meglio tardi che mai.

Nonostante non sia interessato a prendere una pro quella del boost ai giochi vecchi via firmware è potenzialmente una gran cosa, sempre se non crea crush/bug.

Se funzionasse ps4 Pro avrebbe già più senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro