Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se connetti una periferica esterna, puoi formattarla per uso PS4.Ah, per gli sfondi si possono selezionare solo gli screenshot.
Vabe si può bypassare facilmente caricando una foto via mail e aprendo la tramite browser fare lo screen e impostarlo.

Vabe si può bypassare facilmente caricando una foto via mail e aprendo la tramite browser fare lo screen e impostarlo.
ma anche accedere al browser della ps4, cercare l'immagine che ti interessa, mettere a tutto schermo e fare lo screen, poi vai in sharefactory e modifichi lo screen come più ti piace :asd:

Bypassi la limitazione agli screenshot...facendo lo screenshot di un allegato. Non fa una piega. Penso che i piú avrebbero preferito semplicemente poter caricare un'immagine da supporto esterno, ma tant'è.

Bypassi la limitazione agli screenshot...facendo lo screenshot di un allegato. Non fa una piega. Penso che i piú avrebbero preferito semplicemente poter caricare un'immagine da supporto esterno, ma tant'è.
Ahaha scusa mi so spiegato male, intendevo se si vuole un'immagine precisa, basta mandarla via mail aprire l'allegato a tutto schermo e fare lo screen. Un'altra cosa, qualcuno ha già provato a collegare un hdd 2.0 per vedere i film via lettore multimediale?

Ultima modifica da un moderatore:
20170207005123.jpg

Un hdd esterno per volta :sisi:

Ragazzi ma c'è qualche ipotesi sulla data di rilascio?

Ragazzi ma c'è qualche ipotesi sulla data di rilascio?
Marzo, più di questo non si sa :sisi:

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Spero dopo che ho finito Horizon. Vorrei giocarlo senza problemi...

Con Sony e i suoi firmware, Non si sà mai.

Con Sony e i suoi firmware, Non si sà mai.
Stesso identico "problema" ma con hitman

Teoricamente dovrebbe uscire i primi di marzo suppongo :asd:

Spero dopo che ho finito Horizon. Vorrei giocarlo senza problemi...Con Sony e i suoi firmware, Non si sà mai.
Sempre scaricati al dayone e mai avuto problemi.

Spero lo rilascino il prima possibile che la feat degli hard disk è utilissima.

Sempre scaricati al dayone e mai avuto problemi.Spero lo rilascino il prima possibile che la feat degli hard disk è utilissima.
Ma guarda un problema bello grosso col 4.0 è stata la questione del nat cosa che col 3.5 non dava problemi(col nat 2 giocavi con tutti)

Vediamo cosa succede col 4.5 ma non sono fiducioso anzi magari me lo ritrovo a 3..

Ultima modifica da un moderatore:
Domani azz non sono pronto psicologicamente.....:asd:

La mia cara vecchia PS4 gira sotti 4.50 beta4 e non ho avuto problemi di nessun tipo, nemmeno con i tour de force di Horizon a cui la sto sottoponendo.

Le ho fatte tutte dalla beta2 alla beta4 e non un solo problema :sisi:

Cmq saranno i soliti 300 MB ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro