Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domani 4.50

ps2LCse.jpg

In arrivo domani stando a quanto si dice su reddit
Sempre sincronizzati, neanche a farlo apposta :asd:

Cmq su neogaf leggevo di problemi per chi aveva un hard disk esterno da 8TB, molto probabilmente dovuto al fatto che in verità questi hard disk all'interno contengono 2 dischi.

Aggiunta anche la disattivazione del sistema PS4 da remoto, senza timer dei 6 mesi ma solo di 24h :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma aggiornamento per tutti o beta?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Non è confermato da nessuna parte che esca oggi comunque.

Quindi esce o non esce?

Scusate ma se attivo la modalita boost su pro e gioco a cod IW che gira già adesso a 60fps.....che succede? decolla?
Per i giochi che hanno la patch per la ps4 pro (come penso abbia cod IW) non cambia niente.

La boost mode serve solo per i giochi non patchati. Per i giochi con un frame rate già stabile, potrebbe cambiare poco, forse solo dei caricamenti più veloci.

ok, qualche hdd buono? consigli? è la prima cosa che devo prendere praticamente

Ultima modifica da un moderatore:
Hard disk per forza 3.0 ? Ho ben due Verbatim da ben 1 tera però sono 2.0 ... accidenti :tristenev:

Hard disk per forza 3.0 ? Ho ben due Verbatim da ben 1 tera però sono 2.0 ... accidenti :tristenev:
Per forza. Il 2.0 non è abbastanza veloce per consentire l'avvio dei giochi da esterno :none:

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

A che ore esce il firm all'incira?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro