Ragazzi ho collegato un hard disk esterno della Maxtor da 2 TB, tutto perfettamente funzionante, fatto già dei trasferimenti da hard disk interno ad hard disk esterno e viceversa e tutto funge, provati pure i download ecc. Sarà che non ero abituato io ma ottima pure la possibilità di impostare preventivamente se installare le successive installazioni, download e patch su hard disk interno o unità esterna!Ora ciò che vorrei chiedere è:
1) non sono pratico quindi chiedo: giocando e usando spesso l'hard disk esterno (non ho messo nessuna custodia venduta separatamemte, l'ho semplicemente aperto e collegato tramite usb ), non è che si usura/impolvera ecc e fra 3 anni non funziona più? Qualche consiglio per trattarlo al meglio possibile?
2) ho visto che c'è la funzione per 'rimuoverlo in maniera sicura' dal tasto ps, ok la userò quando ho la ps4 accesa e voglio staccarlo.
Ma io chiedo: va bene semplicememte tenerlo sempre inserito da usb e lasciarlo così (senza usare quella funzione e senza stare a fare attacca e stacca ogni volta) anche quando spengo la console dopo una sessione? Imsomma, vado tranquillo a lasciarlo sempre collegato (così in teoria quando riaccendo in seguito la console dovrebbe rilevarlo automaticamente senza toccare niente)? Facendo ciò non danneggio nulla?
Grazie in anticipo della risposta, finora ho trovato molto comoda e intuitiva la gestione dell'unità esterna.
Fortunatamente nessun problema col wifi!
Per le notifiche di sicuro hanno peggiorato

però dato che a me interessavano solo i download ora basta premere options e download per cui non è un problema per me!
Qualcuno mi spiega la critica sulla gestione degli screenshots in galleria? Non ricordo come era prima