Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho ancora scaricato il nuovo firmware: ditemi che ora il tasto Share funziona come Yoshida comanda... :tragic:

Non ho ancora scaricato il nuovo firmware: ditemi che ora il tasto Share funziona come Yoshida comanda... :tragic:
a me ha sempre funzionato quindi non posso aiutarti

Io aspetterei il nuovo aggiornamento che rimedierà ai problemi creati dall'ultimo aggiornamento :pffs:

http://blog.it.playstation.com/2014/08/13/aggiornamento-firmware-ps4/
prime info sul FW 2.0 dalla conferenza del gamescom,altre feature verranno annunciate più avanti.
Quindi al momento male anche il 2.0 per quel che si sa? Si sa poco, ma preferisco quello che si sa del prossimo aggiornamento xone, di la introducono il dlna e gli mkv...che pizza! Io ho dovuto comprare una maledetta chiavetta per vedere le cose sul televisore del mio nas di rete. Ora posso vendere la ps3, ma speravo proprio annunciassero nel nuovo firmware aggiornamenti "importanti" non share play e altre menate simili.

:(

A quando la funzione di mettere in pausa in download in modo da scaricare prima le cose più gradite?

Quindi al momento male anche il 2.0 per quel che si sa? Si sa poco, ma preferisco quello che si sa del prossimo aggiornamento xone, di la introducono il dlna e gli mkv...che pizza! Io ho dovuto comprare una maledetta chiavetta per vedere le cose sul televisore del mio nas di rete. Ora posso vendere la ps3, ma speravo proprio annunciassero nel nuovo firmware aggiornamenti "importanti" non share play e altre menate simili.
:(
Ma se quello MS mette funzioni che già sono presenti su ps4...senza contare che il dlna e gli mkv arrivano a fine anno. Che senso ha annunciarli ora?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Confermato il supporto ai temi col firmware 2.0.

Finalmente, quel blu stava iniziando a darmi sui nervi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermato il supporto ai temi col firmware 2.0.
Finalmente, quel blu stava iniziando a darmi sui nervi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo!

Godo finalmente.

Ma se quello MS mette funzioni che già sono presenti su ps4...senza contare che il dlna e gli mkv arrivano a fine anno. Che senso ha annunciarli ora?
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Che almeno di là hanno una conferma ufficiale che certe cose le avranno...noi al momento siamo alle mere supposizioni di cosa uscirà, se uscirà e quando :(

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Temi sarebbero graditi, e cambiare una volta per tutte questi avatar che sono orrendi. Ma ci sono cose molto più importanti prima..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro