Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Sony ha detto che metteranno il supporto agli MP3 e altre feature lo faranno, che senso ha dirti "oh adesso aggiungiamo questo il resto però te lo mettiamo tra 14 mesi, 3 giorni e 24 secondi". Come per i BD 3D dove qua dentro e altrove avete fatto due palle tanto e appena li hanno annunciati sono iniziate le critiche perché si voleva anche altro.Che almeno di là hanno una conferma ufficiale che certe cose le avranno...noi al momento siamo alle mere supposizioni di cosa uscirà, se uscirà e quando :(
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sony ha parlato di mp3 e dlna in modo generico. È sempre stata evasiva sullo sviluppo del firmware.Se Sony ha detto che metteranno il supporto agli MP3 e altre feature lo faranno, che senso ha dirti "oh adesso aggiungiamo questo il resto però te lo mettiamo tra 14 mesi, 3 giorni e 24 secondi". Come per i BD 3D dove qua dentro e altrove avete fatto due palle tanto e appena li hanno annunciati sono iniziate le critiche perché si voleva anche altro.Non c'è bisogno di annunciare le feature mesi prima basta lavorare e farle uscire, se poi volete un programma di beta testing della dash come su X1 (a vostro rischio e pericolo si intende) allora domandate che venga fatto un programma di testing simile a quello fatto da MS.
beh qualcosa l`han detto su sto firmware 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSony ha parlato di mp3 e dlna in modo generico. È sempre stata evasiva sullo sviluppo del firmware.A me piacerebbe che dicessero:
Signori abbiamo in mente questo e quest'altro.
Essendo chiari su cosa faranno e dando le priorità a quelle funzioni che sono già di base sulla ps3 per poi "stupirci" con le news.
Oppure in alternativa non lo annunci il firmware 2.0. Inutile che dici "stiamo facendo il 2.0 ma non sappiamo quello che ci mettiamo o comunque non ve lo diciamo". No?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Penso proprio di no.Ma del supporto a HDD esterni si è parlato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Fonte: SCFred Dutton, blog manager del PlayStation Blog europeo, ha confermato che il lancio del firmware 2.0per PlayStation 4 è ormai imminente, senza però rivelare altri dettagli in merito.Sony Computer Entertainment ha spesso ribadito che si tratta "del più grande aggiornamento software di PlayStation 4 mai rilasciato", l'update introduce, tra le altre cose, la possibilità di uploadare video e clip su YouTube, oltre al supporto per la modalità Share Play, che permetterà a due utenti di giocare in multiplayer con una sola copia del gioco, a patto di essere entrambi abbonati al servizio PlayStation Plus. Secondo alcuni rumor, l'aggiornamento 2.0 sarà pubblicato domani, in contemporanea con il lancio europeo di Driveclub.
ma che brazz c'è scritto non si capisce niente"modalità Share Play, che permetterà a modalità Share Play, che permetterà a due utenti di giocare in multiplayer con due utenti di giocare in multiplayer con una sola copia del gioco, a patto di una sola copia del gioco, a patto di essere entrambi abbonati al servizio essere entrambi abbonati al servizio PlayStation Plus."
Cosa è questo share play ? Descritta così mi sembra troppo bella per essere vera
meno male che esistono i quote....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif"modalità Share Play, che permetterà a modalità Share Play, che permetterà a due utenti di giocare in multiplayer con due utenti di giocare in multiplayer con una sola copia del gioco, a patto di una sola copia del gioco, a patto di essere entrambi abbonati al servizio essere entrambi abbonati al servizio PlayStation Plus."
Cosa è questo share play ? Descritta così mi sembra troppo bella per essere vera
E' questo... Mai visto?"modalità Share Play, che permetterà a modalità Share Play, che permetterà a due utenti di giocare in multiplayer con due utenti di giocare in multiplayer con una sola copia del gioco, a patto di una sola copia del gioco, a patto di essere entrambi abbonati al servizio essere entrambi abbonati al servizio PlayStation Plus."
Oggi ci dovrebbe essere la manutenzione, forse le due cose sono collegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora? Nessuna notizia sul rilascio???
Vista la quantità di manutenzioni del PSN starei cauto a vederci un collegamento, sennò saremmo arrivati al 9.0 :morristend:Oggi ci dovrebbe essere la manutenzione, forse le due cose sono collegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif