G
Guest
io aspetto ancora l'mkv;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be si è una piccola soddisfazione ;p possono fare di meglio se vogliono;pio sono contento per il supporto 3d![]()
a me ha sempre funzionato quindi non posso aiutartiNon ho ancora scaricato il nuovo firmware: ditemi che ora il tasto Share funziona come Yoshida comanda... :tragic:
Sulle foto è sempre andato bene. Sui video no a volte salva robq più vecchia.a me ha sempre funzionato quindi non posso aiutarti
Quindi al momento male anche il 2.0 per quel che si sa? Si sa poco, ma preferisco quello che si sa del prossimo aggiornamento xone, di la introducono il dlna e gli mkv...che pizza! Io ho dovuto comprare una maledetta chiavetta per vedere le cose sul televisore del mio nas di rete. Ora posso vendere la ps3, ma speravo proprio annunciassero nel nuovo firmware aggiornamenti "importanti" non share play e altre menate simili.http://blog.it.playstation.com/2014/08/13/aggiornamento-firmware-ps4/
prime info sul FW 2.0 dalla conferenza del gamescom,altre feature verranno annunciate più avanti.
Ma se quello MS mette funzioni che già sono presenti su ps4...senza contare che il dlna e gli mkv arrivano a fine anno. Che senso ha annunciarli ora?Quindi al momento male anche il 2.0 per quel che si sa? Si sa poco, ma preferisco quello che si sa del prossimo aggiornamento xone, di la introducono il dlna e gli mkv...che pizza! Io ho dovuto comprare una maledetta chiavetta per vedere le cose sul televisore del mio nas di rete. Ora posso vendere la ps3, ma speravo proprio annunciassero nel nuovo firmware aggiornamenti "importanti" non share play e altre menate simili.
:(
Ottimo!Confermato il supporto ai temi col firmware 2.0.
Finalmente, quel blu stava iniziando a darmi sui nervi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che almeno di là hanno una conferma ufficiale che certe cose le avranno...noi al momento siamo alle mere supposizioni di cosa uscirà, se uscirà e quando :(Ma se quello MS mette funzioni che già sono presenti su ps4...senza contare che il dlna e gli mkv arrivano a fine anno. Che senso ha annunciarli ora?
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk