Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non è detto. La concorrenza non ha formati proprietari da spingere, mentre sony ha i bd
Quando gli utenti cominceranno a lamentarsi in massa della cosa vedrai che lo faranno, BD o meno:asd:

Un moderatore sul blog ha scritto:
La data d’uscita verra’ comunicata durante le prossime settimane.

Non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Tra fine ottobre e inizio novembre a quanto ho letto, ci sono pure features non ancora annunciate spero ci siano pure le notifiche degli amici in linea e la pausa ai download altrimenti son proprio dei ciarlatani.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Quando gli utenti cominceranno a lamentarsi in massa della cosa vedrai che lo faranno, BD o meno:asd:
si, ma loro possono sempre dire "sti cazzi degli utenti noi vi abbiamo presentato e venduto una console mica un media center come la concorrenza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi seriamente ma sti cavoli degli mkv visto che la console ha milioni di mancanze di cose più utili. Le cartelle, gli avvisi di connessione, la pausa download, ecc sono nettamente più importanti di cose accessorie come gli mkv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, ma loro possono sempre dire "sti cazzi degli utenti noi vi abbiamo presentato e venduto una console mica un media center come la concorrenza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi seriamente ma sti cavoli degli mkv visto che la console ha milioni di mancanze di cose più utili. Le cartelle, gli avvisi di connessione, la pausa download, ecc sono nettamente più importanti di cose accessorie come gli mkv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ci mancherebbe:asd: no ho mai detto che abbia la precedenza su quelle cose, però non la trovo una cosa accessoria e mi piacerebbe che la implementassero in una console del 2014.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra fine ottobre e inizio novembre a quanto ho letto, ci sono pure features non ancora annunciate spero ci siano pure le notifiche degli amici in linea e la pausa ai download altrimenti son proprio dei ciarlatani.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Se c'erano lo dicevano subito, questi pensano alle cazzate.

Mi era sfuggita questa cosa
Content Area and Library: PS4’s Content Area, which shows the latest games and apps a PS4 owner has used, has been redesigned to help make it easier to quickly find and access content. It now shows 15 of a player’s most used apps or games, and additional items will be added to a player’s Library. The Library on PS4 has improved filter and sort functions to help organize contented by type (game / app / TV & video), name (a – z or z – a), recently used, or install date.

Bella *****. Insomma il nuovo menù sarà composto dalle ultime 15 app avviate e da una mega cartella con il resto. Non ho seriamente parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E' una schifezza, non credo sia così dai :keleborn:

Non si tratta di film piratati o meno, l'avi è jurassico, ora c'è il matroska punto e basta. Devono far sì che lo legga sennò stanno indietro. A maggior ragione ora che xbox lo può fare

la ps3 è davanti anni luce alla ps4.....tranne per la grafica......

ecco una lista che la ps4 non fa rispetto alla ps3!!

- mancanza di poter vedere le foto da penna usb

- mancanza di poter vedere filmati da videocamera

- mancanza di poter vedere i film su penna usb

- periferiche come i volanti logitech non compatibili

- popup amici online inesistente

- cartelle assenti

- joypad che non durano un caxxo con quella lucina accesa!

- online che va a singhiozzo

- non legge le penne usb...filmati-musica-foto

....chi vuole aggiungere...aggiunga!!!! e poi mandi tutto alla sony per dargli una SVEGLIATA!!!!! con ps4 han fatto passi indietro palesi!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:phraengo:

il 2.0 deve porre rimedio a tutte queste mancanze altrimenti sono degli incompetenti!!!! tra l'altro lo sono perchè è da un anno che deve uscire driveclub e poi quando esce non funziona!!! e la versione gratis non è disponibile....

ma i dementi siamo noi che prendiamo le cose al lancio fidandoci delle migliorie tempestive....

ma un passo indietro cosi grosso da ps3 non potevo immaginarlo....

Ah beh, poverini gli utenti che non possono vedere il film piratato :(
ma che c'entra la pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vogliamo parlarne in questi termini, è un formato usato anche in quell'ambito, ma non è di certo la sua presenza o meno su una console a poter cambiare qualcosa a riguardo:asd: quì si parla di un formato che viene usato per vari utilizzi (i file che guardo presi dalla mia videocamera sono mkv per esempio) e che quindi non farebbe male avere in una console che vuole avere anche caratteristiche multimediali.

- cartelle assenti

....chi vuole aggiungere...aggiunga!!!! e poi mandi tutto alla sony per dargli una SVEGLIATA!!!!! con ps4 han fatto passi indietro palesi!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:phraengo:

il 2.0 deve porre rimedio a tutte queste mancanze altrimenti sono degli incompetenti!!!! tra l'altro lo sono perchè è da un anno che deve uscire driveclub e poi quando esce non funziona!!! e la versione gratis non è disponibile....

ma i dementi siamo noi che prendiamo le cose al lancio fidandoci delle migliorie tempestive....

dimentichi che i download non si possono mettere in pausa...ti scarica tutto quando le pare.

E al termine non si spegne da sola (cosa che era comodissima su ps3)

certo erano cose che si potevano benissimo implentare senza far passare tutto questo tempo... valli a capire alla sony

- cartelle assenti

Queste sono le cose gravi che non devono accadere nel 2014.per non parlare del lancio pietoso di Driveclub.

Della multimedialità frega cazzi, sono soltanto seghe vostre che dovete per forza vedervi gli mkv o cd audio su una console quando potete vederveli tranquillamente su pc.

Queste sono le cose gravi che non devono accadere nel 2014.per non parlare del lancio pietoso di Driveclub.Della multimedialità frega cazzi, sono soltanto seghe vostre che dovete per forza vedervi gli mkv o cd audio su una console quando potete vederveli tranquillamente su pc.
No col cavolo, io voglio poter ascoltare la musica mentre gioco, con street fighter su ps3 lo faccio sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi non capisco perchè dovrei vedermi un film sul pc invece che bello comodo sul televisore di sala, ma scherziamo? Io di solito i film li guardo in dvd o bd quindi il discorso film mi colpisce meno ma hanno tolto certe funzioni solo per spingerti a usare music unlimited o il noleggio dei film sullo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E dopo quasi un anno ancora niente cartelle, pausa dei download e notifica degli amici online.
Grandi speriamo almeno che sistemi i recenti problemi che ha PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Quello sono contento che non ci sia. Già era una rottura di scatole su ps3 con un continuo di messaggi di tizio è online e caio è offline, e ps3 aveva solo 100 amici. Su ps4 sarebbe un continuo...

DEVONO prima di tutto implementare la pausa nei download, non è pensabile andare avanti com'è ora.

No col cavolo, io voglio poter ascoltare la musica mentre gioco, con street fighter su ps3 lo faccio sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi non capisco perchè dovrei vedermi un film sul pc invece che bello comodo sul televisore di sala, ma scherziamo? Io di solito i film li guardo in dvd o bd quindi il discorso film mi colpisce meno ma hanno tolto certe funzioni solo per spingerti a usare music unlimited o il noleggio dei film sullo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Quello sono contento che non ci sia. Già era una rottura di scatole su ps3 con un continuo di messaggi di tizio è online e caio è offline, e ps3 aveva solo 100 amici. Su ps4 sarebbe un continuo...

DEVONO prima di tutto implementare la pausa nei download, non è pensabile andare avanti com'è ora.
ma ancora con sto popup continuo??? se ti danno fastidio disattivi la funzione no??? e se magari uno su 200 amici vuole sapere solo 20 se si connettono li seleziona...cosi il problema è risolto!!!

eppure io non ho una laurea per pensare a queste cose....

...per adesso si stanno comportando come degli emeriti imbecilli e incompetenti!!! hanno l'oro sotto il naso e fanno caxxate come driveclub!!!

- - - Aggiornato - - -

Queste sono le cose gravi che non devono accadere nel 2014.per non parlare del lancio pietoso di Driveclub.Della multimedialità frega cazzi, sono soltanto seghe vostre che dovete per forza vedervi gli mkv o cd audio su una console quando potete vederveli tranquillamente su pc.
se io voglio collegare la videocamera o la penna usb o il tablet per vedere le foto, film ecc non vedo perchè uno debba comprare un pc o non godermi il tutto comodo sul divano!!!

ragazzi stiamo parlando di funzioni che la PS3 può fare....e la PS4 NO!!!!!

SPERO CHE QUELLI DELLA SONY LEGGANO I FORUM E SI RENDANO CONTO CHE E' PASSATO UN ANNO DAL LANCIO E NON E' CAMBIATO NULLA DA ALLORA!!

No col cavolo, io voglio poter ascoltare la musica mentre gioco, con street fighter su ps3 lo faccio sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi non capisco perchè dovrei vedermi un film sul pc invece che bello comodo sul televisore di sala, ma scherziamo? Io di solito i film li guardo in dvd o bd quindi il discorso film mi colpisce meno ma hanno tolto certe funzioni solo per spingerti a usare music unlimited o il noleggio dei film sullo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto non c'è street fighter che te frega della musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i film basterebbe implementassero il dlna. Più utile quello di un mero media player

- - - Aggiornato - - -

se io voglio collegare la videocamera o la penna usb o il tablet per vedere le foto, film ecc non vedo perchè uno debba comprare un pc o non godermi il tutto comodo sul divano!!!

ragazzi stiamo parlando di funzioni che la PS3 può fare....e la PS4 NO!!!!!

SPERO CHE QUELLI DELLA SONY LEGGANO I FORUM E SI RENDANO CONTO CHE E' PASSATO UN ANNO DAL LANCIO E NON E' CAMBIATO NULLA DA ALLORA!!
è normale. Stiamo parlando di un software completamente rifatto. Un conto è un software ottimizzato da 7 anni di firmware, un conto è un software appena uscito su cui bisogna prima di tutto puntare alle funzioni base(che hanno pure tralasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e all'ottimizzazione. Visto che mancano pure funzioni base e ottimizzazione le scemenze come foto, film e mp3 possono aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tanto ormai siamo nel 2014 e pure il tostapane mostra su tv quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sconcertato che questi idioti dopo un anno dal lancio non hanno un software che ti permetta di mettere in pausa i download,e creare cartelle per gestirti come azzo ti pare la tua console,però in compenso ci danno i temi dinamici.

Cristo i temi che si possono cambiare...mi sale il crimine verso gli occhi a mandorla:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma ancora con sto popup continuo??? se ti danno fastidio disattivi la funzione no??? e se magari uno su 200 amici vuole sapere solo 20 se si connettono li seleziona...cosi il problema è risolto!!!
eppure io non ho una laurea per pensare a queste cose....
Vallo a dire a quelli di sony, su ps3 se disattivo le notifiche mi disattiva anche quelle dei messaggi, e quelli invece vorrei vederli. In tutto questo tempo non hanno mai pensato a dividere le due cose, quindi dubito che su ps4 arriverebbero a intuire che forse sarebbe comodo poter selezionare solo degli amici "stretti" di cui riceverfe le notifiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nemmeno io ho la laurea ma che devo dirti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti mancano ancora cose basilari anche se la musica in background e i temi mi servivano proprio. Comunque possono mettermi qualsiasi cosa sul sistema ma sistemare il psn visto lo stato pietoso degli ultimi tempi ha la priorità assoluta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro