santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Ma sono solo queste le novità? se cosi fosse per la prima volta non testerò una beta del firmware 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso.... di sicuro ci sarà qualcosa d'altroMa sono solo queste le novità? se cosi fosse per la prima volta non testerò una beta del firmware![]()
Hokuto non arriva più la mail, trovi il firmware direttamente in aggiornamenti. :stema:dopo controllo l'email e vediamo se mi hanno scelto anche per il firmware 5.50![]()
si diceva lo stesso l'altra volte eh. Poi alla fine c'erano praticamente solo le notifiche nereNon penso.... di sicuro ci sarà qualcosa d'altro![]()
questo non lo sapevoHokuto non arriva più la mail, trovi il firmware direttamente in aggiornamenti. :stema:
si diceva lo stesso l'altra volte eh. Poi alla fine c'erano praticamente solo le notifiche nereper carità mi andavano benissimo, ma restava una cosa di "contorno"
Neanche io, entrando qui ho controllato prima le mail (niente) e poi direttamente dalla ps4 e ho trovato la beta 1.questo non lo sapevodopo controllo
![]()
ti ringrazio, appena accendo la play do un occhiataNeanche io, entrando qui ho controllato prima le mail (niente) e poi direttamente dalla ps4 e ho trovato la beta 1.![]()
Ecco questa potrebbe interessarmi per togliere dalle balle tutte le beta e le demo. Se non ho capito maleyou can HIDE from "bought" library (there's bought and PS+ library now visible in "library")
Nope, funziona solo sui patchati a cui hanno aumentato la res.Il supersampling di sistema dovrebbe funzionare SOLO sui giochi non Pro-patchati, dovrebbe essere lo stesso principio della Boost mode che utilizzava la potenza completamente inutilizzata di Pro nei giochi senza patch.
Ah, sad...Nope, funziona solo sui patchati a cui hanno aumentato la res.Bloodborne ad esempio non usufruirà di nessun beneficio, visto che è rimasto a 1080p.
TLG, Dishonored 2 ecc si.
Ma veramente quando diventa disponibile da scaricare mandano sempre la mail, comunque tutte le scorse volte si partiva sempre dalla Beta 2 e non dalla 1. Evidentemente era un errore, magari si preparano a lanciarla ai tester in settimana.Adesso la Beta è proprio scomparsa![]()