Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oltre il cambio id, l'unica cosa che mi interessa è la retrocompatibilita, ma mi sa che sarà roba ps5

8MlN.gif
Ho pianto 

Ho un firmware in attesa da eoni. E resta lì, finchè non sono obbligatori non installo na sega :ahsisi:

Giamast ha detto:
A livello di funzionalità non mi pare ci sia tanto altro da aggiungere, la roba importante e più richiesta ormai è arrivata. Le uniche cose che potrebbero mancare sono una opzione per modificare il proprio ID PSN e un "diario" che tenga conto delle ore di gioco per ciascuna applicazione esternamente (sarebbe anche ora)
A me piacerebbe avere anche il tracciamento dei trofei come su Xbox.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho un firmware in attesa da eoni. E resta lì, finchè non sono obbligatori non installo na sega :ahsisi:
Pure io faccio così ma penso la 6.00 sia obbligatorio 

Ma nessuno si è accorto che è uscito il super aggiornamento finale 6.00 e alla fine non porta davvero manco un minimo cambiamento? :asd: La Sony è stata avanti su tante cose ma azzo che roba insulsa che hanno fatto con sti firmware rispetto alla concorrenza.
Finale in che senso non usciranno più altre versioni?

Finale in che senso non usciranno più altre versioni?
No intendevo la release finale e pubblica del 6.00 perchè con la prima beta di un mese fa la gente non vedendo niente credeva che le nuove funzioni fossero ancora da aggiungere

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho seri dubbi che non ci sia alcuna novità, secondo me hanno preparato il terreno per qualcosa...

Solitamente quando cambia il primo numero c'è sempre roba visivamente diversa, anche fosse una semplice cosa, ma c'era. Qui non vedo mezza novità :asd:  Eppure 6.0.0, è stranissimo.

Possibile che non notiate l'incredibile stabilità di sistema?

A me andava da *** prima, e va da *** pure ora. Problemi alla console mai avuti, semmai lo store ogni tanto si imballa ma mica è un problema del mio software.

edit: il forum censura la parola dìo, ok, buono a sapersi lol

ragazzi ma sono l'unico che proprio non può accedere al psn? ne dalla console ne dal sito...dal sito mi dice "connessione server scaduta", dalla console mi invia automaticamente una mail per il cambio della password(?????) e se clicco il link non va...

A livello di funzionalità non mi pare ci sia tanto altro da aggiungere, la roba importante e più richiesta ormai è arrivata. Le uniche cose che potrebbero mancare sono una opzione per modificare il proprio ID PSN e un "diario" che tenga conto delle ore di gioco per ciascuna applicazione esternamente (sarebbe anche ora)
^ This, sopra tutto sull'ID che sarebbe anche l'ora di inserire sta benedetta funzione dopo quel sondaggio inviato per mail e le dichiarazioni del psx dell'anno scorso.

ragazzi ma sono l'unico che proprio non può accedere al psn? ne dalla console ne dal sito...dal sito mi dice "connessione server scaduta", dalla console mi invia automaticamente una mail per il cambio della password(?????) e se clicco il link non va...
Ho appena effettuato l'accesso da pc senza problemi, da console non saprei...

A me continua a dire errore, la connessione al server è scaduta e cose simili...cosa diamine succede??? Anche i miei amici accedono tranquillamente, non capisco perché non posso

A me continua a dire errore, la connessione al server è scaduta e cose simili...cosa diamine succede??? Anche i miei amici accedono tranquillamente, non capisco perché non posso
Hai provato a loggare sul sito principale Sony per controllare che il tuo account sia apposto?

Ho aggiornato, poi è saltata la corrente.

È la terza volta che dopo aver aggiornato il firmware, la luce scatta. Sfiga assurda, sono coincidenze totali ma TRE volte.....qualcuno lassù mi vuole male :asd:

Kyra Keyser ha detto:
Ho aggiornato, poi è saltata la corrente.
È la terza volta che dopo aver aggiornato il firmware, la luce scatta. Sfiga assurda, sono coincidenze totali ma TRE volte.....qualcuno lassù mi vuole male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh pensa se succedesse durante l’aggiornamento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro