santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Sei stra sicura che fosse quello piccolino e non il principale+il piccolino? Mi sembra molto molto strana questa cosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei stra sicura che fosse quello piccolino e non il principale+il piccolino? Mi sembra molto molto strana questa cosa.
Pesava sui 70mb, quindi si, era solo quello. Vabbè ma è andato tutto a buon fine, non è successo niente di strano.Sei stra sicura che fosse quello piccolino e non il principale+il piccolino? Mi sembra molto molto strana questa cosa.
La cosa strana che questi aggiornamenti a quanto pare sono stati inseriti proprio per evitare riavvii ed essere rapidi. :morristend:, l'importante che adesso va tranquillamente.Pesava sui 70mb, quindi si, era solo quello. Vabbè ma è andato tutto a buon fine, non è successo niente di strano.
a me è arrivata la mail e dice "at this beta stage" quindi mi viene da pensare che sia per questo primo giro di beta.Se cosi fosse verrebbe da pensare che a sto giro ci sia molto di più dei soliti aggiornamenti grossi,magari finalmente il cambio id tanto richiesto,ma conoscendoli non mi stupirei che che siano "alle solite""System Software 6.00 does not include any major consumer-facing features during the beta period. You will find smaller quality of life and performance fixes."
Questa si che è bella. Sony ha fatto tutto bene ma sono davvero indifendibili sulla questione Firmware. Cioè su Xbox ogni 6 mesi escono piccole rivoluzioni nel sistema operativo mentre qua sembra che non abbiano la minima idea di cosa farci.
Viene da ridere leggendo certe cose."System Software 6.00 does not include any major consumer-facing features during the beta period. You will find smaller quality of life and performance fixes."
Questa si che è bella. Sony ha fatto tutto bene ma sono davvero indifendibili sulla questione Firmware. Cioè su Xbox ogni 6 mesi escono piccole rivoluzioni nel sistema operativo mentre qua sembra che non abbiano la minima idea di cosa farci.
Ogni gioco richiede esattamente il doppio per lo spazio per l'installazione, per poi liberarlo una volta ultimata.Perdonatemi una domanda, ma mi è venuta una paranoia che magari potrebbe essere legata agli aggiornamenti del firmware. Sulla mia PS4 ho 29GB di spazio libero, ho provato a installare un gioco su disco di 21 GB ma la console mi richiede di liberare almeno altri 4GB di spazio per poterlo installare. Ciò che mi sembra strano è che la console richieda praticamente che circa 12GB di spazio rimangano necessariamente liberi, non occupabili. Eppure sono quasi certo, in passato, di essere riuscito a far scendere la memoria libera della console sotto i 10GB.Possibile che sia cambiato qualcosa con i recenti system update? È una cosa normale che la console richieda di avere un simile spazio sempre disponibile sull'hard disk? Qualcun'altro ha notato mai nulla del genere?
Magari mi sto preoccupando per nulla, ma non vorrei fosse un problema di qualche tipo e nel tempo peggiorasse. Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi![]()
Però giochi di 16-17GB me li fa installare tranquillamente su 29GB residui. Sembra proprio che ci siano circa 12GB di memoria minima che la console pretende di tenere liberi. Non saprei, spero sia una cosa normale, magari mi sto preoccupando per nulla.Ogni gioco richiede esattamente il doppio per lo spazio per l'installazione, per poi liberarlo una volta ultimata.
Si, non so per quale motivo pare proprio che non si possa riempire l'hdd sfruttando tutto lo spazio. Ho notato anche io che la cifra piu' o meno e' quella. Tra una cosa e l'altra di spazio effettivo si ha 400Gb su una console da mezzo tera.Però giochi di 16-17GB me li fa installare tranquillamente su 29GB residui. Sembra proprio che ci siano circa 12GB di memoria minima che la console pretende di tenere liberi. Non saprei, spero sia una cosa normale, magari mi sto preoccupando per nulla.
Ok, quindi è nella norma, menomale, ri ringrazio!Non serve il doppio dello spazio per le installazioni. Si puo' arrivare anche al doppio, ma non e' una regola fissa.
Si, non so per quale motivo pare proprio che non si possa riempire l'hdd sfruttando tutto lo spazio. Ho notato anche io che la cifra piu' o meno e' quella. Tra una cosa e l'altra di spazio effettivo si ha 400Gb su una console da mezzo tera.
Si ma la concorrenza è da inizio gen che rincorre come un trenoMa nessuno si è accorto che è uscito il super aggiornamento finale 6.00 e alla fine non porta davvero manco un minimo cambiamento?La Sony è stata avanti su tante cose ma azzo che roba insulsa che hanno fatto con sti firmware rispetto alla concorrenza.