Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mmmboh tutti sti possibili effetti collaterali non mi convincono. Preferisco aspettare ancora un paio di mesi per vedere un po' di feedback e magari aspettare che la situazione migliori.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io lo vorrei cambiare .. poco ma un minimo si ... ma credo sia meglio aspettare che Sony migliori questa feature

Ad oggi troppi rischi ... gia solo il fatto che Gta5 sia in lista .. mi basta per bloccare qualsiasi mia azione sul nick (vorrei solo togliere il suffisso "Lo" dal mio nick

se si fa la procedura ci so scritti tutti i rischi

ad esempio l'unica cosa che riguarda i trofei dice "potresti perdere l'avanzamente verso i trofei"

che non ho ben capito a cosa si riferisce

ad esempio l'unica cosa che riguarda i trofei dice "potresti perdere l'avanzamente verso i trofei"

Che se tipo un trofei ti dice "fai 50 volte azione x" e tu l'hai 24 volte ad es. potresti riportare il contatore a 0. 

Come ho capito io: se stai ottenendo un trofeo non ancora sbloccato(ad esempio: uccidere 1000 nemici, dove te ne mancano magari un centinaio) e decidi di cambiare nickname, ci sono probabilità che dovrai uccidere di nuovo tutti i 1000 nemici per ottenerlo.

Perchè da come ho capito potresti perdere anche i dati salvati, per cui dovrai iniziare tutto daccapo.

Ma come ripeto, i trofei sbloccati non dovresti perderli, non c'è scritto nulla a riguardo, per cui puoi stare tranquillo.

Ultima modifica da un moderatore:
Che se tipo un trofei ti dice "fai 50 volte azione x" e tu l'hai 24 volte ad es. potresti riportare il contatore a 0. 
ah ok

quindi è questo l'unico pericolo riguardo i trofei? io ancora non cambio perchè ho paura di perdere qualcuno di quelli che ho preso, ma se l'unico rischio è su quella cosa non mi interessa e procedo

ah ok

quindi è questo l'unico pericolo riguardo i trofei? io ancora non cambio perchè ho paura di perdere qualcuno di quelli che ho preso, ma se l'unico rischio è su quella cosa non mi interessa e procedo
Non c'è scritto nulla per quanto riguarda la perdita dei trofei già sbloccati, per cui, se hai paura di questo, dovresti stare abbastanza tranquillo.

Magari se la tua è una paura per le dovute precauzioni, dove credo sia abbastanza condivisibile, chiedi o informati in giro.

Qualcuno l'avrà pur cambiato sto cavolo di nickname.. :D

Hanno detto qualcosa riguardo i rischi per un account psn collegato ad altri account tipo quello Blizzard o Rockstar?

Io ho alcuni account "esterni" associati a quello Psn e ho paura che sbrocchi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Non c'è scritto nulla per quanto riguarda la perdita dei trofei già sbloccati, per cui, se hai paura di questo, dovresti stare abbastanza tranquillo.

Magari se la tua è una paura per le dovute precauzioni, dove credo sia abbastanza condivisibile, chiedi o informati in giro.

Qualcuno l'avrà pur cambiato sto cavolo di nickname.. :D
per il momento aspetto ancora, tanto fino a days gone manco ho roba da giocare :asd:

però mi tranquillizza il fatto che loro non l'abbiano messo nemmeno tra i rischi, quello di perdere trofei. penso l'avrebbero scritto anche se ci fosse stata una piccolissima possibilità

Io l'ho cambiato. E conosco altre 3 persone che lo hanno fatto(persone che giocano tanto, hanno tanti contenuti acquistati e tanti trofei). Nessuno di loro ha avuto problemi.

Io l'ho cambiato oggi e per ora tutto ok. Mi ha aggiornato il nick ovunque, non ho perso acquisti(nè giochi nè dlc), i salvataggi mi sembrano tutti ok.

Di giochi single player(retail e digital) ne ho avviati a caso ed era tutto apposto. Online ho provato ad avviare Dissidia(ed è ok), Rayman Legends che ha le sfide online e classifiche(per vedere con i titoli che usano Uplay, ed è ok), Rocket League(ed è ok). Un mio amico ha provato GTA(visto che chiedevate) ed è ok.

L'unico su cui ho avuto cambiamenti è con TLOU su Ps3, dove online sono ripartito dal livello 1(offline invece tutto ok), mentre TLOU Remastered su PS4 ho mantenuto il livello ecc(tutto ok) anche se mi ha azzerato le classifiche.

Per ora direi che problemi non ce ne sono. Quelli che possono capitare sono sballamenti o azzeramenti delle classifiche online. Se avete domande generali, test da fare, o giochi specifici da provare(se li ho) chiedete pure :)  

Io l'ho cambiato. E conosco altre 3 persone che lo hanno fatto(persone che giocano tanto, hanno tanti contenuti acquistati e tanti trofei). Nessuno di loro ha avuto problemi.

Io l'ho cambiato oggi e per ora tutto ok. Mi ha aggiornato il nick ovunque, non ho perso acquisti(nè giochi nè dlc), i salvataggi mi sembrano tutti ok.

Di giochi single player(retail e digital) ne ho avviati a caso ed era tutto apposto. Online ho provato ad avviare Dissidia(ed è ok), Rayman Legends che ha le sfide online e classifiche(per vedere con i titoli che usano Uplay, ed è ok), Rocket League(ed è ok). Un mio amico ha provato GTA(visto che chiedevate) ed è ok.

L'unico su cui ho avuto cambiamenti è con TLOU su Ps3, dove online sono ripartito dal livello 1(offline invece tutto ok), mentre TLOU Remastered su PS4 ho mantenuto il livello ecc(tutto ok) anche se mi ha azzerato le classifiche.

Per ora direi che problemi non ce ne sono. Quelli che possono capitare sono sballamenti o azzeramenti delle classifiche online. Se avete domande generali, test da fare, o giochi specifici da provare(se li ho) chiedete pure :)  
Light, posso chiederti di provare Naruto Storm 4 se ce l'hai?

Vorrei capire quale problema possa riscontrare, anche se è elecento nei difetti meno gravosi.

Al momento non ho intenzione di cambiare nick, ma magari in futuro potrei prendere in considerazione l'idea di farlo.

modificato anche io

nessun problema coi trofei già ottenuti

e nessun problema con red dead online

Vorrei capire quale problema possa riscontrare, anche se è elecento nei difetti meno gravosi.

Al momento non ho intenzione di cambiare nick, ma magari in futuro potrei prendere in considerazione l'idea di farlo.
Provato io da un amico e non è successo nulla.

Ma è vero che cambiare id ti sputtana TUTTI i giochi ps3? ho letto gente su ps3trophies che ha avuto problemi con tutti i save e svariati acquisti dei giochi ps3, gli son rimasti solo i trofei in pratica.

Ma è vero che cambiare id ti sputtana TUTTI i giochi ps3? ho letto gente su ps3trophies che ha avuto problemi con tutti i save e svariati acquisti dei giochi ps3, gli son rimasti solo i trofei in pratica.
diciamo che per chi gioca ancora con la ps3 è sconsigliato cambiare id

Mi spiace Sasuke non ho Storm 4. Se è elencato nei meno gravosi probabilmente ti sballa la classifica online, come se tu non avessi mai giocato.

Io ho fatto un po' di prove e non ho avuto problemi neanche su PS3. La roba acquistata/dlc non ho perso nulla. Per i Save ho provato qualche gioco a caso e funzionava tutto. L'unica cosa è qualche classifica online(e TLOU su ps3 dove mi è ripartito da liv 1 per l'online). Ma sinceramente dell'online su Ps3 me ne frega poco visto che ormai di server aperti ce ne sono pochi, tolti i giochi più famosi.

Premetto che non ho mai acquistato e mai acquisterò valuta online/microtransazioni/points truffa a pagamento ecc. Su questo non vi so dire se possono esserci problemi.

Aggiornamento 6.70 disponibile dovrebbe riguardare come al solito roba di stabilità e simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro