Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Utili i party per 16 persone, non è affatto caotico avere 15 persone che ti parlano nelle orecchie contemporaneamente. Già in tre si capisce quello che si capisce mentre si sta giocando :asd:  

È partita la beta 7.0 

Leggendo hanno migliorato party e aggiornamento firmware nn necessiterà più di riavvio ps4

È altre cose legate all audio migliorate

Vediamo se passa il beta test utenza

It seems you can adjust HDR peak brightness, darkness and brightness at the system level

aEfdEo4_d.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Remote Play can now be used on smartphones and tablets running Android 5.0 or higher.

Also, players will be able to use their DualShock 4 wireless controllers via Bluetooth for Remote Play on an Android,

Finalmente ritorno a giocare streaming in HD e coi controlli decenti, non ne potevo più di Vita e del wi-fi a 2,4ghz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Stasera lo provo sul telefono ma probabilmente rimarrò fedele allo schermo del portatile :asd:

Per il DS4 somo necessari Android 10/iOS 13 o MacOS Catalina...in poche parole sistemi operativi a malapena lanciati o ancora non sul mercato smh

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè nel titolo avete messo il 7.00 con data di oggi se non è uscito nulla?! :asd:

Esce domani :ahsisi:

Fatto stamattina tutto ok come sempre :dsax:

Scaricato e ho anche installato l'app second screen, ma non rileva la ps4... cosa sbaglio?

EDIT: dopo diversi tentativi l'app ha rilevato la console ma il secondo schermo non funziona

fatto aggiornamento. audio del party migliorato. ottimo

aggiornato. come al solito fa "bip bip" a caso mentre ho avviato i giochi. mi chiedo perché, lo fa di solito per un pò dopo gli aggiornamenti.

A me da errore nel download, ed adesso non posso lanciare nessuna applicazione perchè mi dice che la PS4 deve essere aggiornata

Stasera riprovo

aggiornato. come al solito fa "bip bip" a caso mentre ho avviato i giochi. mi chiedo perché, lo fa di solito per un pò dopo gli aggiornamenti.
Strano mai fatto con le varie ps4 dal 2013 ad oggi.

A me secondo screen non funziona...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

quando dice di settarlo fino a che lo vediamo con quasi invisibile voi in che modo lo settate? che si vede tutto poco prima che si intravede o gia appena si intravede ma poco prima che non si vede piu????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro