Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che palle questi problemi ad ogni update, ed è pure obbligatorio, come aggiungesse chissà cosa. Sinceramente non ricordo l’ultimo che abbia effettivamente messo qualcosa di rilevante.

Manco a me carica la lista amici...
Però se fa a tanti durerà pochi giorni poi aggiustano.

Anche nei gruppi o nella messaggistica singola con un amico con cui ho avviato una discussione ho problemi, dopo parecchio che entro mi dice se è online o no e se vado poi ai membri del gruppo (solo lui) non me lo carica. E' un problema proprio totale sulla visualizzazione online od offline della persona.

Raga gli avatar non sono nello store, se sono nel firmware è dove sono gli altri avatar predefiniti :asd:

La situazione ormai è abbastanza ridicola. Chissà su PS5 che delirio faranno lol
Plot twist, gli aggiornamenti peggiorano la situazione su PS4 mentre su PS5 va tutto bene per spingere la gente a passare alla next gen :DDD

Lo hanno già fatto con lo store PS3 che va malissimo rispetto al corrispettivo PS4 tecnicamente :asd:

Ma sti nuovi avatar che dicono?
Qualcuno li ha trovati?
No verranno aggiunti in seguito
Post automatically merged:

Plot twist, gli aggiornamenti peggiorano la situazione su PS4 mentre su PS5 va tutto bene per spingere la gente a passare alla next gen :DDD

Lo hanno già fatto con lo store PS3 che va malissimo rispetto al corrispettivo PS4 tecnicamente :asd:
Ma tanto fino a marzo non si trovano facilmente le ps5
Post automatically merged:

Che palle questi problemi ad ogni update, ed è pure obbligatorio, come aggiungesse chissà cosa. Sinceramente non ricordo l’ultimo che abbia effettivamente messo qualcosa di rilevante.
Esatto ma che cavolo li fanno a fare...

L'ultimo che ha aggiunto qualcosa il 5.00 o 6.00 da allora solo problemi

Non ho nemmeno capito perché cambiare il conteggio stelle del profilo dopo 7 anni

si idem lista amici morta ma credo sia un problema di server non del fw
Sono riuscito comunque a sfruttare la chat di Cod per giocare e sentire un amico,li funziona tutto,gli amici in game online li vede,lo dico casomai servisse a qualcuno

Anche a me qualche problema con la lista amici, ma c' entra qualcosa il nuovo DCPM e il fatto che non si possono invitare più di 6 persone???:unsure::unsure::unsure:
Ovviamente è una battuta :D:D
Aspettiamo le correzioni al seguito!!

Mooolto carini gli avatar.
C'è anche su Jak e sul terzo Colossus!
Spero ne aggiungano altri!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro