U
Utente cancellato 52895
Che palle questi problemi ad ogni update, ed è pure obbligatorio, come aggiungesse chissà cosa. Sinceramente non ricordo l’ultimo che abbia effettivamente messo qualcosa di rilevante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono ovviamente assieme agli altri avatar. Niente di che, ma sicuro a qualcuno piaceranno.Ma sti nuovi avatar che dicono?
Qualcuno li ha trovati?
Ho spulciato per qualche minuto nello store, ma non li ho trovati.Ripeto, avete trovato gli avatar?
Nemmeno io li trovo.. asd
sono già salvati dentro al sistema, in modifica avatar (?) o qualcosa del genere, ci ho guardato primaHo spulciato per qualche minuto nello store, ma non li ho trovati.
La situazione ormai è abbastanza ridicola. Chissà su PS5 che delirio faranno lolOgni nuovo firmware, un potenziale pericolo per la console![]()
C'è scritto che escono tra qualche giorno. Basta leggere sul blog Sony.Ripeto, avete trovato gli avatar?
Grazie per la segnalazione. Mi son subito innamorato degli avatar di Gravity Rush. <3sono già salvati dentro al sistema, in modifica avatar (?) o qualcosa del genere, ci ho guardato prima
ps. che palle sti aggiornamenti, ce ne vorranno altri 3-4 per stabilizzarlo :sleep:
Plot twist, gli aggiornamenti peggiorano la situazione su PS4 mentre su PS5 va tutto bene per spingere la gente a passare alla next gen :DDDLa situazione ormai è abbastanza ridicola. Chissà su PS5 che delirio faranno lol
No verranno aggiunti in seguitoMa sti nuovi avatar che dicono?
Qualcuno li ha trovati?
Ma tanto fino a marzo non si trovano facilmente le ps5Plot twist, gli aggiornamenti peggiorano la situazione su PS4 mentre su PS5 va tutto bene per spingere la gente a passare alla next gen :DDD
Lo hanno già fatto con lo store PS3 che va malissimo rispetto al corrispettivo PS4 tecnicamente![]()
Esatto ma che cavolo li fanno a fare...Che palle questi problemi ad ogni update, ed è pure obbligatorio, come aggiungesse chissà cosa. Sinceramente non ricordo l’ultimo che abbia effettivamente messo qualcosa di rilevante.
Un problema al server proprio come aggiorni il firmware? Difficile ?si idem lista amici morta ma credo sia un problema di server non del fw