Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Laurea o non laurea:ahsisi:....mi chiedo appunto perché le cose basilari elencate sopra non le abbiano messe! A questo punto meglio che usciva la ps4 un anno dopo!

La scusa del nuovo software non regge altrimenti sarebbero degli incompetenti:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quello sono contento che non ci sia. Già era una rottura di scatole su ps3 con un continuo di messaggi di tizio è online e caio è offline, e ps3 aveva solo 100 amici. Su ps4 sarebbe un continuo...
DEVONO prima di tutto implementare la pausa nei download, non è pensabile andare avanti com'è ora.
Uhm ni, perché metti per esempio che stai aspettando un amico per giocare insieme è un po' fastidioso controllare ogni volta la lista amici completa (che già attualmente è una rottura di balle vista la lentezza).

Sul fatto della notifica continua visto i 2000 amici è vero, ma si può tranquillamente risolvere dando per esempio un opzione per selezionare gli amici speciali con cui vuoi ricevere la notifica.

Poi oh rottura di scatole mi sembra esagerato era solo una piccola immagine che ti appariva in alto, manco stessimo parlando di mezzo schermo coperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però quoto che per ora la priorità è la pausa nei download.

Ho letto che con il prossimo aggiornamento introdurranno finalmente la possibilità di ascoltare musica su ps4, ma SOLO se questa è contenuta in una chiavetta usb.

In poche parole sarà impossibile caricare musica direttamente sull'hard disk... :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Uhm ni, perché metti per esempio che stai aspettando un amico per giocare insieme è un po' fastidioso controllare ogni volta la lista amici completa (che già attualmente è una rottura di balle vista la lentezza).
Sul fatto della notifica continua visto i 2000 amici è vero, ma si può tranquillamente risolvere dando per esempio un opzione per selezionare gli amici speciali con cui vuoi ricevere la notifica.

Poi oh rottura di scatole mi sembra esagerato era solo una piccola immagine che ti appariva in alto, manco stessimo parlando di mezzo schermo coperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però quoto che per ora la priorità è la pausa nei download.
Anche su ps3 sarebbe bastato dividere le notifiche, fra messaggi e amici online/offline ma non l'hanno mai fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eppure era tanto semplice... Invece se disattivavo le notifiche di log in degli amici non vedevo nemmeno se qualcuno mi scriveva un messaggio.

Laurea o non laurea:ahsisi:....mi chiedo appunto perché le cose basilari elencate sopra non le abbiano messe! A questo punto meglio che usciva la ps4 un anno dopo!
La scusa del nuovo software non regge altrimenti sarebbero degli incompetenti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e perché mai di grazia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni volta che si riscrive un os o un programma da capo bisogna stare attenti e ricontrollare il tutto perché qualche programma con chiamate errate, ecc potrebbe o fare danni o non funzionare. Visto che ultimamente in tutta l'industria i beta testing seri latitano, hanno fatto bene a tralasciarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti faccio un esempio spicciolo: il 3DS nell'ultimo aggiornamento ha introdotto temi e qualche modifica grafica per la home. Bene dopo questo aggiornamento l'app per la musica si è corrotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e guardando da fuori(non conoscendo assolutamente nulla delle chiamate in comune e il codice relativo che compongono le novità e l'app in questione) mi sembra che non centrino una mazza uno con l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che la console non è stabile un cavolo(forse lo era al d1, ma con gli ultimi firmware è veramente pessima tra lag, caricamenti infiniti per liste e messaggi, crash di giochi e app, ecc) è giusto che non abbiano perso tempo inutilmente su cose accessorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dategli degli incompetenti solo quando meritano: quando fanno firmware bomba ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(ne ricordo 4 su ps3 e 1 su vita) altro che per mancanze del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti mancano ancora cose basilari anche se la musica in background e i temi mi servivano proprio. Comunque possono mettermi qualsiasi cosa sul sistema ma sistemare il psn visto lo stato pietoso degli ultimi tempi ha la priorità assoluta.
La musica in background non la metteranno mai viso che hanno il servizio music unlimited a pagamento, io voglio maggiore stabilità online, i temi, lo sblocco usb e l'avviso degli amici online.

La musica in background non la metteranno mai viso che hanno il servizio music unlimited a pagamento, io voglio maggiore stabilità online, i temi, lo sblocco usb e l'avviso degli amici online.
ma che dici? è una funzionalità che mettono proprio con questo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente non mi interessa in maniera esagerata la multimedialità su una console... certo è che mi sarei aspettato che tutte le funzioni possibili su PS3 sarebbero state possibili fin da subito su PS4 o per lo meno dopo quasi un'anno dal lancio pensavo sarebbe stato più che scontato...

A prescindere da ciò quello che realmente trovo assurdo sono:

1. Non è possibile che ancora non si può dividere in cartelle la dashboard potendo gestire la schermata principale della nostra console come si vuole.

2. Non è una cosa che a me pesa molto però effettivamente è assurdo che ancora non si possono mettere in pausa i download.

3. Piccole cose ma utili che non si possono ancora fare, come il pop up per gli amici online (magari come detto da qualche utente sopra con la possibilità di selezionare gli amici i quali vogliamo notifiche) o mandare una richiesta d'amicizia con messaggio correlato (non mi sembra si possa fare) o il poter scrivere uno stato personale (su PS3 si poteva fare ed era una cosa molto simpatica).

Senza contare tutti i vari problemi che sta avendo con l'online e server (vedi il recente caso di Drive Club), insomma sotto questo punto di vista Sony sta svolgendo un lavoro pessimo... questo 2.0 arriva a un'anno dal lancio praticamente andiamo a vedere cosa succederà... spero in bene.

ma che dici? è una funzionalità che mettono proprio con questo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il dubbio invece è ancora grosso sugli mkv per me invece:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Personalmente non mi interessa in maniera esagerata la multimedialità su una console... certo è che mi sarei aspettato che tutte le funzioni possibili su PS3 sarebbero state possibili fin da subito su PS4 o per lo meno dopo quasi un'anno dal lancio pensavo sarebbe stato più che scontato...A prescindere da ciò quello che realmente trovo assurdo sono:

1. Non è possibile che ancora non si può dividere in cartelle la dashboard potendo gestire la schermata principale della nostra console come si vuole.

2. Non è una cosa che a me pesa molto però effettivamente è assurdo che ancora non si possono mettere in pausa i download.

3. Piccole cose ma utili che non si possono ancora fare, come il pop up per gli amici online (magari come detto da qualche utente sopra con la possibilità di selezionare gli amici i quali vogliamo notifiche) o mandare una richiesta d'amicizia con messaggio correlato (non mi sembra si possa fare) o il poter scrivere uno stato personale (su PS3 si poteva fare ed era una cosa molto simpatica).

Senza contare tutti i vari problemi che sta avendo con l'online e server (vedi il recente caso di Drive Club), insomma sotto questo punto di vista Sony sta svolgendo un lavoro pessimo... questo 2.0 arriva a un'anno dal lancio praticamente andiamo a vedere cosa succederà... spero in bene.
il primo punto è stato ovviato: dal 2.0 la home sarà "diversa" ci saranno le 15 app più usate e un cartellone enorme con il resto chiamato libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ops chiedo scusa:asd:

io spero che piuttosto che queste mìnchiate musica mica musica cartelle mica cartelle, che mettano un po piu a posto la stabilità di sto sistema che fa pietà!!!!!

Ma davvero musica cartelle e pausa download sono la priorità? Pare che abbiamo esigenze diverse...per me è il dlna e la parte multimediale

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Ma davvero musica cartelle e pausa download sono la priorità? Pare che abbiamo esigenze diverse...per me è il dlna e la parte multimediale
io ho comprato una console che mi hanno venduto come console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cartelle e pausa download sono una priorità su una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto è roba accessoria che possono pure implementare alla fine per quanto mi riguarda. Giusto il Dlna potrebbe farmi comodo, ma sopperisco con la tv che lo ha internamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif legge pure gli mkv quel mostro di tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho comprato una console che mi hanno venduto come console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cartelle e pausa download sono una priorità su una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il resto è roba accessoria che possono pure implementare alla fine per quanto mi riguarda. Giusto il Dlna potrebbe farmi comodo, ma sopperisco con la tv che lo ha internamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif legge pure gli mkv quel mostro di tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pure ho comprato una tv nuova e fa tutto lei ma è il principio che mi fa rabbia

I film "piratati" in qualità decente ormai sono codificati in hevc/h265. gli mkv ormai sono uno standard.
Ma standard di che? Mai visti mkv se non sul torrent sinceramente, è così e non puoi dire che non è vero.

Ma standard di che? Mai visti mkv se non sul torrent sinceramente, è così e non puoi dire che non è vero.
Gli mkv sono dei contenitori, praticamente ogni video che abbia più di una traccia video e/o più di una traccia audio e/o sottotitoli soft e/o capitoli è in mkv.

28 ottobre per il 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E il 30 ottobre per il 2.1 che rimedierà ai problemi creati dal 2.0:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro