Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
cioè è assurda sta cosa

Ok, aggiornamento fatto, per ora ho solo sperimentato il cambio del tema visto che non se ne parla di connettersi al PSN.

P.S. Per me qualsiasi aggiornamento che permetta di mettere un tema tendente al nero è da solo un must. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono il solo che non trova l'applicazione di YouTube?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

cioè è assurda sta cosa
anche se avvii un gioco non lo senti?

EDIT: a un mio amico e' successo lo stesso ed e' andato a mettere la spunta sul menu' impostazioni in attive, in pratica gli aveva tolto il rumore della dash e dei tasti, prova un po

Ultima modifica da un moderatore:
anche se avvii un gioco non lo senti?
EDIT: a un mio amico e' successo lo stesso ed e' andato a mettere la spunta sul menu' impostazioni in attive, in pratica gli aveva tolto il rumore della dash e dei tasti, prova un po
esatto non sento proprio piu nulla

Mamma mia stati calmi ragazzi?

State riscontrando problemi che già erano presenti prima....

Il psn sarà intasato,perché tutti aspettavano il 2.0 neanche fosse un messia?

Per ora tutto normale sembra,anch'io non sono riuscito a giocare online,ma il gioco in questione era driveclub......perciò tutto normale?

Per quanto riguarda la velocità del sistema,sinceramente mi sembra uguale a prima....boh vedremo...

Io comunque ho messo subito lo sfondo nero/grigio ?

Dopo sto aggiornamento i comandi vocali sono una scheggia.

Mi fa ridere che certi giochi debbano essere pronunciati come si leggono in italiano. The last of us me lo vede solo se dico u s invece di as come da corretta pronuncia. Idem per Dust XD

esatto non sento proprio piu nulla
Hai guardato le impostazioni audio?che sia selezionata entrata hdmi,e non cavo ottico?

E anche il tipo di codifica?

Magari ti ha cambiato da sola impostazioni....

Ah prova che non sia la tv,i canali li senti?

Sono il solo che non trova l'applicazione di YouTube?
Dicono si debba prendere da psstore, ma non la trovo manco là.

Il mio mouse viene letto, ma non funziona. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamento funzionante al 100%.

Peccato solo per la mancanza della possibilità di mettersi lo stato offline, occupato o online

cmq sembra tutto più fluido e veloce di prima (ci voleva poco eh:rickds:)

La metteranno sullo store con l'update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo! Cosi posso guardarmi i buccaggi di Matteo Montesi sul televisore grande in sala :rickds::rickds::rickds:

Hai guardato le impostazioni audio?che sia selezionata entrata hdmi,e non cavo ottico?E anche il tipo di codifica?

Magari ti ha cambiato da sola impostazioni....

Ah prova che non sia la tv,i canali li senti?
il tv si sente bene. impostazioni audio PS4 - Usita Princ: HDMI OUT - Formato Audio PCM lineare

- - - Aggiornato - - -

cmq se voglio resettare tutto e riscaricarlo che devo fare?

Niente dlna quindi? Ok ennesimo aggiornamento inutile (per me). Attendo aggiornamenti più succosi

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

il tv si sente bene. impostazioni audio PS4 - Usita Princ: HDMI OUT - Formato Audio PCM lineare
- - - Aggiornato - - -

cmq se voglio resettare tutto e riscaricarlo che devo fare?
Prima di resettare, per sicurezza, prova con un altro cavo hdmi

Niente dlna quindi? Ok ennesimo aggiornamento inutile (per me). Attendo aggiornamenti più succosi
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Grazie per avercelo fatto sapere.:game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro