Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeAggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |
ho letto velocemente le impressioni sull'aggiornamento, l'unica roba da evitare per ora è mettere in standby la console perchè poi non si "risveglia" più giusto?
ho letto velocemente le impressioni sull'aggiornamento, l'unica roba da evitare per ora è mettere in standby la console perchè poi non si "risveglia" più giusto?
boh ho letto su gaf che c'è chi ha questo problema, vabbè che io non uso mai lo standby quindi non corro il pericolo, se succede credo che l'unica soluzione sia un riavvio forzato della console.
Ok...immagino ti riferisci all'ora di utilizzo, può darsi magari che sia come dici tu. io riporto ciò che ho letto. :morris82: perchè il resto del discorso su connessioni necessarie e qualità, sono dati di fatto...li non si scampa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è logico che a chi funziona, perchè ha i mezzi tecnici per farlo andare, ne parli bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu hai 1 mega e passa di upload necessari per utilizzarlo?? (e conosci un amico che pure ce l'ha come te per effettuare il "noleggio" con il passaggio dei dati?) io no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ce li ho gli amici e non serve avere 1.5Mb in up è come fare lo streaming su twitch ne piu ne meno e basta il mega che ti da la telecom.
vi consiglio di informarvi su siti specializzati perché in italia c'è il piano per la vdsl a tutto il paese attuato da telecom e fastweb e stanno coprendo molto in fretta le città con tanto di file sulla pianificazione e le zone coperte scaricabile dal sito di telecom italia.
Devi creare una cartella e nominarla "MUSIC" e mettere dentro le canzoni, inserisci la pen-drive e ti apparirà l'applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho letto alcune info altrove per la rete...le metto sotto spoiler...perchè non voglio ulteriormente deludere o distruggere le vostre aspettative sullo """"Share Play""""...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre all'abbonamento Plus (e ok si sapeva...) dovete avere una connessione con un Upload MINIMO di circa 1,5 MB...ma minimo eh......
Esempi:
Avete Alice 7 Mega? non funzionerà...visto che i 7 mega sono in DOWNLOAD e non in UPLOAD (abbiamo circa 0,40 MB in down)
Avete Alice 10 Mega? non funzionerà...visto che i 10 mega sono in DOWNLOAD e non in UPLOAD (abbiamo circa 0,80 MB in down)
Teoricamente gli Italiani con una connessione adeguata a utilizzare una funzione simile sono...circa il 10%..........AUGURI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre, sempre info reperite in rete, il beneficiante del servizio giocherà ad una risoluzione di 720p con framerate piuttosto instabile al momento...e sarà possibile usufruire del servizio per 1h ogni 24h.
Insomma...tutto molto utile e bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè và...aspettiamo il prossimo aggiornamento sperando mettano cose molto più utili e basilari...:l4gann:
A parte che la mia (avendo linee di merd@ arriva a 0,80...ed è il massimo ottenibilesenza continue disconnessioni)
- - - Aggiornato - - -
il problema mica é di sony, ma di queste nostre connessioni del càzzo. La feature in se è molto interessante, peccato che noi viviamo in un paese arretrato e non possiamo benificiarne
Io ce li ho gli amici e non serve avere 1.5Mb in up è come fare lo streaming su twitch ne piu ne meno e basta il mega che ti da la telecom.vi consiglio di informarvi su siti specializzati perché in italia c'è il piano per la vdsl a tutto il paese attuato da telecom e fastweb e stanno coprendo molto in fretta le città con tanto di file sulla pianificazione e le zone coperte scaricabile dal sito di telecom italia.
Devi creare una cartella e nominarla "MUSIC" e mettere dentro le canzoni, inserisci la pen-drive e ti apparirà l'applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dopo l'aggiornamento del firmware 2.0 (PS4) non mi parte più il gioco. Mi rimane bloccato sulla terza schermata, quella con tutti i simboli delle franchigie. Ma la cosa grave é che non mi fa fare nulla; né uscire dall'applicazione, o espellere il disco. Non posso nemmeno spegnere la console. Per farlo ho dovuto staccare il cavo di alimentazione.
Ho provato 3 volte, e sistematicamente l'unica via d'uscita è stata interrompere l'alimentazione.
Prima che mi sputtani definitivamente la PS4 ho provato a cancellare e reinstallare tutto. Speriamo bene.
----
E comunque hanno pubblicato l'app di Youtube. Era ora.
potremmo aprire un thread apposito per lo share play, chi volesse provare qualche gioco io mi offro volontario per vedere se la connessione va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
potremmo aprire un thread apposito per lo share play, chi volesse provare qualche gioco io mi offro volontario per vedere se la connessione va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif