Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bah...... tra manutenzioni e crolli di rete per ogni minimo problema il PSN è down per il 70% del tempo

Ho letto qualche pagina, ad alcuni si è spenta da sola...:rickds: ad altri non funziona il PSN, ma credo che sia un problema loro non della console, sarà in manutenzione.

Comunque com'è la situazione? Domani dovrei scaricarlo....

Se vi si bricka la console sappiate che vi considero eroi di guerra caduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte come peso si allinea con le altre patch (io mi aspettavo che fosse più pesante).

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
No, i firmware Ps4 sono grossi dai 200 ai 300 MB, sempre la stessa dimensione, indipendentemente dall'aggiornamento.

C'è, ma non sembra essere possibile stoppare tutto, almeno così dicono su neogaf. Altri hanno problemi con lo standby, ed altri non riescono più a loggare nel PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In generale l'aggiornamento aggiunge tutto e niente, l'unica cosa notabile è che la console sembra più reattiva.
Forse dipende anche dal fatto che ricostruisce il database (una sorta di deframmentazione:sisi: )

Se lo fate una volta al emse vedrete che la console sarà sempre reattiva....

Quella della Sony ultimamente mi stanno facendo bestemmiare abbastanza.

Inviato dal mio iFonzie 5s tramite tapatalk

Ho letto qualche pagina, ad alcuni si è spenta da sola...:rickds: ad altri non funziona il PSN, ma credo che sia un problema loro non della console, sarà in manutenzione.
Comunque com'è la situazione? Domani dovrei scaricarlo....
E quando ti sbagli :bah!:

Lo sapevo che sarebbero successi casini.

Che due palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io mica me la sento di aggionare.

Vai Wild, rendimi fiero di te e sii degno del tuo nick.

E parti.

Cioè aggiorna.

Poi famme sapè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Niente.....aggiornata e......non carica la lista degli amici.....niente PSN.....e come legge le chiavette? Direi.....ottimo aggiornamento...... Fra poco non andranno neppure i blu ray e avremo in compenso una bella scatola nera..

Io e amici abbiamo aggiornato oggi alle 13 e c'è andato tutto alla perfezione fino all'orario di cena, dove abbiamo spento per cenare.

:blbl:

Tanto chi te pensa ? :icebad:
Tanta gente che rompe le scatole tra inviti party, di gioco o messaggi di chiarimenti.

Ne ho io di gente che mi importuna senza cattiveria sul PSN, quindi mi sarebbe utile poter capire come sfruttare questa nuova cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Anche a me non funzionava l'audio oggi

Maledetta sony, ogni giorno il psn da problemi. E ogni giorno li da quando in teoria vorrei giocare

Ho aggiornato non sembrano esserci problemi

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

stavo aggiornando a 2' dalla fine del download ho letto la news su spazio e ho scollegato la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...quando sistemano aggiorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro