Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e lo paghi!!!!!!!!Bah...... tra manutenzioni e crolli di rete per ogni minimo problema il PSN è down per il 70% del tempo
ad altri non funziona il PSN, ma credo che sia un problema loro non della console, sarà in manutenzione.No, i firmware Ps4 sono grossi dai 200 ai 300 MB, sempre la stessa dimensione, indipendentemente dall'aggiornamento.Se vi si bricka la console sappiate che vi considero eroi di guerra caduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte come peso si allinea con le altre patch (io mi aspettavo che fosse più pesante).
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Forse dipende anche dal fatto che ricostruisce il database (una sorta di deframmentazioneC'è, ma non sembra essere possibile stoppare tutto, almeno così dicono su neogaf. Altri hanno problemi con lo standby, ed altri non riescono più a loggare nel PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In generale l'aggiornamento aggiunge tutto e niente, l'unica cosa notabile è che la console sembra più reattiva.
)E quando ti sbagliHo letto qualche pagina, ad alcuni si è spenta da sola...ad altri non funziona il PSN, ma credo che sia un problema loro non della console, sarà in manutenzione.
Comunque com'è la situazione? Domani dovrei scaricarlo....

Tanto chi te pensa ?Come si fa a mettersi con l'account su occupato o invisibile?
:blbl:

Tanta gente che rompe le scatole tra inviti party, di gioco o messaggi di chiarimenti.Tanto chi te pensa ?![]()